FVG (e non!) - Proposta:meetup di gennaio a Pordenone

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Grazie a valeh e luna per l'organizzazione!!! :clap:
Ho ancora in mente la fontana della cioccolata...
Ieri il treno del ritorno ci ha fatto talmente sonno che non riuscivamo più a leggere ed io me ne sono tornata a casa senza uscitre con gli amici :P
Mi ero ripromessa di non prendere libri (perché ne ho già tanti e ci sono pure i ring),ma poi uno l'ho comprato lo stesso! ;)

A quando il prossimo meetup!?
Abbiamo accennato al Carnevale di Venezia,potremmo vederci in quell'occasione...in maschera ovviamente!!!
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
serenaC11
Corsaro Rosso
Messaggi: 533
Iscritto il: ven set 05, 2003 6:02 pm
Località: S. Daniele del Friuli, ora Zürich (Svizzera)
Contatta:

Messaggio da serenaC11 »

E' stato un meet up varamente mitico :mrgreen: !!

Innanzitutto un grandissimo grazie a Luna e a Valeh: siete state gentilissime!

Report rapido della giornata (per chi non c'era :twisted: )
Io e Silviazza siamo arivate a Pordenone verso le 3 del pomeriggio (rischiando di sbagliare fermata, data la nostra grande conoscenza della geografia). Ad accoglierci c'erano Luna e Valeh, che per iniziare bene la visita ci hanno portato nel paradiso della gola, ma che dico, di più: una pasticceria con un banco dolci e cioccolatini INFINITO, con una fontana di cioccolata... Come si fa a non amare queste ragazze??? Ci siamo strafogate di cioccolata, ovviamente, e abbiamo parlato di libri e cose sagge (non solo di cibo come a Redipuglia :whistle: ).
Poi ci siamo dedicate al turismo, passeggiando per Pordenone (con sosta alla Crossing Zone e in libreria, of course) e poi per Sacile (che col buio è proprio magica, bellissima :shock: )
A questo punto era quasi ora di cena ed era brutto lasciarci così, quindi abbiamo continuato a babare davanti a una ottima pizza: ed è stato qui (anzi, no, mentre bevevamo un aperitivo) che abbiamo avuto la luminosa :wink: idea del Carnevale bookcorsaro a Venezia. Rigorosamente in maschera!! Accorrete numerosi!
Sul treno verso Ts abbiamo trovato un controllore molto scazzato (tanto che ho dovuto vidimarmi da sola il biglietto
:eyes: ) e abbiamo rischiato di addormentarci: poco male perchè tanto dopo Ts non c'è niente...
Per concludere con una nota personale, io ho perso l'autobus.

A quando il prossimo incontro??
Baci
Serena

PS: L'esame di oggi (scritto) è andato bene!!
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"

Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Messaggio da valeh »

:oops: :oops:

l'importante è che vi siate divertite! alla fine causa impegni improrogabili di qualcuno e scomparsa di qualcun altro (neanche un messaggio o un sms per avvisare... :( ) siamo rimaste solo silviazza, serena, luna ed io, ma è stato un bellissimo pomeriggio! :D
da replicare presto...........magari al m.u. MASCHERATO a VENEZIA??! :mrgreen:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

ufffffffffffffff... è stata una bella responsabilità!!! :yes!: :lol:
alla fine non abbiamo fatto grandi cose, anche perchè non è molto stagione per andare tanto in giro, ma sono davvero felice che vi siate trovate bene! :bounce:
non so valeh, ma personalmente ero molto preoccupata sul trovare qlc di interessante da farvi "fare-vedere", giusto per cercare di reggere un minimo il confronto con tutti i mitici racconti che si leggono degli altri meet-up! :roll: :P
cmq se combiniamo per quello IN MASCHERA A VENEZIA :cowboy: ho idea che ne verrà davvero fuori una gran cosa!!! :dance:
ps: a questo riguardo... SPERO DI CUORE che possa partecipare il maggior numero di corsari possibili, MA anche che alla fine valga cmq anche la regola di sabato: POCHI MA BUONI!!!
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
LellaTs
Bucaniere
Messaggi: 319
Iscritto il: mar ago 05, 2003 9:16 pm
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da LellaTs »

:uaah!: mi sono persa la cioccolata con la panna
:fire: mi sono persa pure la vostra compagnia
:crashcomp: e sono rimasta qui ad impazzire sul computer
:wall: con il sedere come una pizza

:bounce: ma aspetto il prossimo MU-FVG :bounce:

ciao a tutte,
un bacione,
LellaTs.

Avatar utente
saturniana
Corsaro Rosso
Messaggi: 554
Iscritto il: sab mag 10, 2003 6:46 pm
Contatta:

Messaggio da saturniana »

:arrow: Mi fa piacere sia andato tutto bene! :)
Ma non poteva essere diversamente, visto che eravate in mani buone: quelle della stregaValeh (notissima fattucchiera :wink: ) e della dolceLuna (abile complice :wink: - ) :lol:

Skerzi a parte, raga: siete davvero in gamba!!! :yes!:

Ciao da Sat.
PS
quando esce il mio lavoro, organizzo subito un ring e vi iscrivo d'ufficio. Eheheh!! :twisted: :whistle:
"Confidate nei sogni, poichè in essi si cela la porta dell'eternità." (G.)
"Costruite ponti fra uomo e uomo. Ovviamente levatoi."(L.)

Avatar utente
simietta
Bucaniere
Messaggi: 237
Iscritto il: mer set 10, 2003 5:40 pm
Località: pordenone
Contatta:

Messaggio da simietta »

Mi pento e mi dolgo. Mi son ricordata del meet up solo quando ho visto
il messaggio da bc.com che serena ha preso un libro alla OCZ.
Scusatemi tanto ragazzuole per non avervi neanche avvisato, spero non
mi abbiate aspettato troppo...

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Messaggio da valeh »

sat ha scritto:quando esce il mio lavoro, organizzo subito un ring e vi iscrivo d'ufficio. Eheheh!!
ok...ma allora io ti iscrivo d'ufficio al mio ring??! :P :wink:

http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=5399 :whistle:

allora vi unite a noi che andiamo in maschera a venezia?? :eyes: :lol:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Guardate che io vengo vestita da mucca :P (non sto scherzando)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Messaggio da valeh »

ecchischerza??!
io mi vesto da cow-boy! :lol: anzi, da sceEeriIffo! (come direbbe aldo di aldogiovanni&giacomo!!)

:think: che dite apriamo un nuovo thread (è giusto?!) per "rendere pubblica l'idea"?
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Ok però aprilo tu ;)
(io ho già aperto questo ed ho cambiato l'oggetto una decina di volte :P )
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

simietta ha scritto:spero non mi abbiate aspettato troppo...
in effetti no! non avendo più avuto tue notizie riguardo al meet-up abbiamo dato per scontato che non saresti venuta...

ps: visto che Valeh non ha raccolto la proposta di Silviazza il tread lo apro io... spero di indovinare con il titolo e che abbia MOLTI aderenti!!! :dance:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Messaggio da valeh »

luna ha scritto:visto che Valeh non ha raccolto la proposta di Silviazza
in realtà non avevo ancora avuto tempo! oggi è una giornata più tranquilla del solito, però ogni tanto mi tocca lavorare lo stesso!!!! :P ma il tuo msg è così bello e accativante che mi sa che è stato meglio che tu mi abbia preceduto! :wink:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

:yell!:
Valeh... che è una che ne sa!!! ha scritto:ma il tuo msg è così bello e accativante che mi sa che è stato meglio che tu mi abbia preceduto!
:roll: :) :o :D :D :D

:dance: MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ma come sono MODESTA!!! :dance:
:oops: :oops: :roll: :P
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Rispondi