M.U. e visita al Peggy Guggenheim Museum di Venezia

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Rispondi
Avatar utente
saturniana
Corsaro Rosso
Messaggi: 554
Iscritto il: sab mag 10, 2003 6:46 pm
Contatta:

Messaggio da saturniana »

:arrow: Per il picchio: saresti così gentile da ripetere dove ci troveremo? grazie!! :wink:
"Confidate nei sogni, poichè in essi si cela la porta dell'eternità." (G.)
"Costruite ponti fra uomo e uomo. Ovviamente levatoi."(L.)

Avatar utente
il-picchio
Olandese Volante
Messaggi: 2164
Iscritto il: gio feb 12, 2004 10:04 pm
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

io? :think:
ma non eri tu il Kapo??? :wink: comunque a pagina 1 avevo fatto la seguente proposta: col bel tempo ci si raduna sul lato sinistro dello scalone all'uscita, con un libro in mano (ci sono cumuli di turisti seduti sullo scalone col libro in mano, ma i nostri libri avranno l'etichetta del BC ben in vista!), col pioggione ci si incontra al centro dell'atrio, di fronte all'ufficio informazioni alberghiere, con un libro in mano (ci sono cumuli di turisti... come sopra...)
lato sinistro uscendo, nè?
e, visto che nessuno ha protestato, direi di tener buona l'indicazione.....
porterò i libri di esercissi e il panino, magari pure l'ombrello.....
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)

Avatar utente
nando39
Uncino
Messaggi: 83
Iscritto il: gio set 04, 2003 11:31 pm
Località: parma

MU Venezia

Messaggio da nando39 »

Sat. sei veramente un angelo, ora è tutto OK. finalmente posso tenermi aggiornato. Ciao a sabato.

Avatar utente
il-picchio
Olandese Volante
Messaggi: 2164
Iscritto il: gio feb 12, 2004 10:04 pm
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

e ora, la domanda:
ma i libri che si portano a un mit ap si devono registrare "in the wild" e poi se qualcuno di voi se li piglia risulta come un ritrovamento?
oppure come devo registrarli? 'iuto...
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)

Avatar utente
2teepot
Olandese Volante
Messaggi: 2304
Iscritto il: gio feb 13, 2003 10:06 pm
Località: Flying TEEpot
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Il-Picchio ha scritto:ma i libri che si portano a un mit ap si devono registrare "in the wild"
Si dovrebbe fare la release note del luogo dove li rilasci ; sono in the wild perchè non è detto che poi qualcuno li prenda con sè dopo il MU.
C'era una piccola discussione però , riguardo quelli che registrano in the wild libri che poi effettivamente consegnano solo "brevi manu" ai MU.
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
_____________________________________________

Avatar utente
saturniana
Corsaro Rosso
Messaggi: 554
Iscritto il: sab mag 10, 2003 6:46 pm
Contatta:

Messaggio da saturniana »

:arrow: Picchio: grazie per la delucidazione! La tua proposta di ritrovo mi è sembrata da subito molto chiara e precisa: non ci potremo sbagliare! :wink:

:arrow: quanto ai libri da rilasciare, di solito si fa una release note dicendo che liberarai i libri a venezia, presso la galleria guggenheim, parco, giardino, alle ore xx del giorno 17.04. con motivazione...almeno mi hanno insegnato cosi'.
Io comunque portero' libri gia' registrati e non faro' r.note :whistle: , sicche', se qualcuno li ritrova, potra' registrerli su bk.com facendo solo un journal entry.
"Confidate nei sogni, poichè in essi si cela la porta dell'eternità." (G.)
"Costruite ponti fra uomo e uomo. Ovviamente levatoi."(L.)

Avatar utente
saturniana
Corsaro Rosso
Messaggi: 554
Iscritto il: sab mag 10, 2003 6:46 pm
Contatta:

Messaggio da saturniana »

:arrow: Per NANDO: lieta che la "raccomandazione" ti sia stata utile! 8)
"Confidate nei sogni, poichè in essi si cela la porta dell'eternità." (G.)
"Costruite ponti fra uomo e uomo. Ovviamente levatoi."(L.)

Avatar utente
il-picchio
Olandese Volante
Messaggi: 2164
Iscritto il: gio feb 12, 2004 10:04 pm
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

bon, ho scelto 4 libri (di cui tre "leggeri" e uno più voluminoso e bianco per farsi vedè all'uscita della stazione.....)
allora tutto a posto? io parto eh? che poi se non c'è nessuno ci resto male... :D a sabato
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)

Avatar utente
venere
Corsaro
Messaggi: 459
Iscritto il: lun apr 07, 2003 3:29 pm
Località: Treviso

Messaggio da venere »

Don't worry..io ci sarò!!!! :wink:
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Domanda fontamentale: Com'è il tempo a Venezia? Da giacca invernale o leggera? :wink:

Avatar utente
laSilla
Pirata
Messaggi: 177
Iscritto il: mar giu 03, 2003 8:59 am
Località: Dolo (VE)

Messaggio da laSilla »

Com'è il tempo a Venezia?
Orribile!!!
Grigio, tetro, piove, ho acceso il riscaldamento, ho la copertina sulle ginocchia tipo nonna Abelarda! Incrocio le dita per domani!

Arriveremo (viene anche il mio ragazzo) intorno alle 10.45, che mi sembra l'ora un po' comune di arrivo.
Magari in serata vi faccio un aggiornamento meteo.
La tragedia sta nel fatto che per fare la rivoluzione ho le unghie troppo lunghe e per realizzare sogni borghesi ho molte inclinazioni ma poco talento

Avatar utente
Shannara
Corsaro Nero
Messaggi: 1109
Iscritto il: mer feb 04, 2004 2:05 pm
Località: Bolzano 99%
Contatta:

Messaggio da Shannara »

** Per Vivena e Last Unicorn ** Mi tocca arrivare a Venezia verso le 10, per portare qualcosa a mia zia, che, appena ha saputo che passavo dalle sue parti, ne ha approfittato, pertanto niente incontro in treno ma direttamente al centro dell'atrio, di fronte all'ufficio informazioni alberghiere, dato il tempo piovoso illustratoci da La Silla.
A DOMANIIIIIIIII!!!!!!
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )

Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Così ci risparmiamo di tenerti il posto! :P

Avatar utente
laSilla
Pirata
Messaggi: 177
Iscritto il: mar giu 03, 2003 8:59 am
Località: Dolo (VE)

Messaggio da laSilla »

Forse c'è speranza: ha smesso di piovere e comunque sono appena rientrata, non fa freddo! E' già qualcosa...
La tragedia sta nel fatto che per fare la rivoluzione ho le unghie troppo lunghe e per realizzare sogni borghesi ho molte inclinazioni ma poco talento

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Domandina :oops: : lo so che può sembrare un ripiego e mi vergogno molto di questa cosa, in effetti avrei voluto vedervi ma c'erano delle priorità che mi portavano verso altri lidi... ma dal momento che i miei altri impegni sono saltati (succede), che ne dite se mi butto in mezzo? Mi è venuto il flash adesso... Ma per il museo è già prenotato oppure chi viene viene? perché cmq io non ne capisco una mazza e quindi verrei per la compagnia (poi magari e bello, ma sono così ignorantona...), ma se avete già fatto che ne so una prenotazione collettiva...
Fatemi sapere, che tra l'altro ho già detto Serena che non prendo il treno e se le dico sì-no-buh non capisce più niente :eyes:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Si si... come seconda scelta andiamo bene, vero? Vergognati! :P

Avatar utente
serenaC11
Corsaro Rosso
Messaggi: 533
Iscritto il: ven set 05, 2003 6:02 pm
Località: S. Daniele del Friuli, ora Zürich (Svizzera)
Contatta:

Messaggio da serenaC11 »

Daiii, Silviazza, vieni con noiiiii!
(cosi' faccio il viaggio in compagnia :P )
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"

Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo

Avatar utente
venere
Corsaro
Messaggi: 459
Iscritto il: lun apr 07, 2003 3:29 pm
Località: Treviso

Messaggio da venere »

Dai Silvia...non abbiamo prenotato nulla,forza aggregati!!!! :wink:
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Si si... come seconda scelta andiamo bene, vero? Vergognati!
lo so lo so :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Cmq Serena allora ritiro la mail, facciamo il viaggio insieme, ci vediamo domani in stazione!!! :yes!:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
Vivena
Corsaro Verde
Messaggi: 723
Iscritto il: gio gen 30, 2003 9:30 pm
Località: TRENTO - Penia di Canazei
Contatta:

Messaggio da Vivena »

Allora, sto etichettando i libri, sperando che vi piacciano! E dopo preparo il panino e magari anche qualcosa per la colazione in treno.

x Silvia: no se preocupe segnorita, nemmeno io ne so un granchè di arte moderna e soprattutto così tanto astratta come quella che c'è alla Collezione!!! Saremo in due a guardarci perplesse. Dai, VIENI!!!

x Last: allora ci vediamo in stazione ad Ora, vero? Ma la biglietteria a quell'ora è aperta?

Adesso mando il mio cell. a Il Picchio così ci troviamo. E preparo anche l'ombrellino da mettere in borsa.
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie

Rispondi