LISTA DEI PARTECIPANTI & BUDDIES ASSOCIATI
Finalmente ho scoperto grazie a questo thread nel forum internazionale di BC.com cosa sia un BIRTHDAY BUDDY!
L'idea mi entusiasma, soprattutto perché ormai sono drogata di RABCK, HGG, sorprese, sweepstakes, scambi, giochini, ecc...Un corsaro a noi associato, col quale avviare uno scambio particolare: uno scambio di regali in occasione dei rispettivi compleanni!![]()

Ho già trovato un Bday buddy partecipando alla discussione nel thread qui sopra, peccato dover aspettare il suo compleanno a Maggio per festeggiare

Se qualcuno volesse partecipare, basta segnalarlo nel thread linkato, quello originale.
Che bello!!!

EDIT
Traduco un ulteriore post di Tinina67, l'ideatrice dell'iniziativa quest'anno:
Penso che quest'iniziativa dovrebbe (ma non è obbligatorio) continuare anno dopo anno con il vostro Bday buddy, sicuramente non limitandosi al dono di libri ma aggiungendo, magari, piccoli regalini che dicano qualcosa di voi o del vostro Paese. Alla fine comunque la decisione spetta a voi e al vostro buddy. Potete anche scegliere di averne più di uno, ma non dimenticate che se aderite dovete assumervi l'incarico di portare a termine questo impegno (alcuni non hanno ricevuto MAI nulla dal loro Bday buddy).