Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Cercate nei vostri scaffali e proponete "il peggio": questo è il posto giusto per loro.
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Peccato solo che quello che ho finito oggi sia della biblioteca perchè meriterebbe un rilascio ad honorem
no no... ora non ci puoi lasciare con la curiosità...
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Ma ci sara' una lettura (anche virtuale) dei paragrafi piu' ... erm ... belli?
Mi sembra un'dea fantastica... oltre a segnalare il BCID dei libri che verranno rilasciati, credo che un piccolo reading che ci faccia capire il motivo della scelta potrebbe essere divertentissimo
Evvai con il grande ritorno della liberazione scorie!
mi metto in caccia e trovo qualcosa da liberare!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
lisolachenonce ha scritto: no no... ora non ci puoi lasciare con la curiosità...
Il libro è Ammazzateli tutti: Dio saprà riconoscere i suoi (preso solo perchè unico autore con l'iniziale del cognome "U" tra quelli disponibili che ancora non avessi letto).
Parte della storia (quella ambientata nel passato) è interessante; quella ambientata nel presente tanto inutile quanto alla "Codice da Vinci". Quel che mi ha mal disposta è stata la continua e lenta tortura della lingua italiana: errori di battitura, punteggiatura a caso (un punto dopo una virgola, per capirci), nomi dei personaggi che passano dal francese all'italiano senza alcuna ragione... roba che al rogo ci manderei l'autrice, altro che eretici catari
idea grandiosa, qualcosa capita sempre nella mia libreria
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Gl iscaffal idel libraccio ad un euro sono una fonte miracolosa di scorie
Per le etichette sicuramente mi metto al lavoro per fare il foglio A4 con 4 etichette entro questo sabato, fino al 25 sono impegnata tutti i pomeriggi ma dopo un'oretta la trovo di sicuro...
Se qualcuno ha immagini evocative da suggerire.... sarò lieta di fare tutte le varianti possibili
hahahaha.. fantastica, la userò sicuramente )))))))))))
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Eccoci al dunque, vado a scegliere i libri solo che... già il pensiero di leggerne qualche pagina per poterli scegliere mi atterrisce