Calendario d'Avvento 2005

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Ma almeno ti scrive una journal entry? :think:

Avatar utente
bettyderob
Re del Mare
Messaggi: 1961
Iscritto il: mer nov 27, 2002 3:05 am
Località: Padova

Messaggio da bettyderob »

Spero di riuscire a farlo insieme a lei la prossima notte in cui saremo in turno, scappo, Baci Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Allora non dimenticarti di questo thread! :wink:
Dite che non vale? Che è un ritrovamento taroccato? E allora?! Ne abbiamo bisogno! :mrgreen: :P :lol:

Avatar utente
CuteBoy
Olandese Volante
Messaggi: 3708
Iscritto il: dom nov 02, 2003 6:00 pm
Località: SviTiCa
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

Immagine

non riesco a postare la fotina!

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

alla faccia della fotINA :P
prox volta usa il tag [img] e non [url] e togli tutto quello che c'è dopo jpg ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Aaahhh anche da voi gli alberi sono transennati :lol:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
Arowin
Corsaro Nero
Messaggi: 989
Iscritto il: sab mag 10, 2003 11:09 pm
Località: Parigi-Palermo

Messaggio da Arowin »

Eh?? Perché ti hanno cazziato?
"ma signorina le sembra il periodo giusto per lasciare pacchetti sospetti vicino un simbolo istituzionale!"
Io credo che i due signori pensassero veramente che il mio pacchetto fosse uno scherzo o peggio!
però la cosa che mi ha "ferito" maggiormente è stato quello sguardo di compassione! :no!:
vabbè dai andra meglio la prossima volta! :mrgreen:

Avatar utente
simo
Corsaro Rosso
Messaggi: 532
Iscritto il: lun ott 17, 2005 10:56 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da simo »

però la cosa che mi ha "ferito" maggiormente è stato quello sguardo di compassione
Compassione!! :eyes: , non riesco a crederci che esistano persone così. Regalare un libro a qualcuno che nemmeno conosci è una cosa bellissima, compassione per cosa!!! :evil:
"Un libro deve essere un'ascia per rompere il mare di ghiaccio che e' dentro
di noi." Franz Kafka

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Ma poi il pacchetto glielo hai pure lasciato? Devi imparare ad essere meno buona! :yes!: (Alla faccia dello spirito natalizio! :P )
"ma signorina le sembra il periodo giusto per lasciare pacchetti sospetti vicino un simbolo istituzionale!"
Risposta: "E le sembra giusto mettere un pacchetto sospetto in un bidone vicino al simbolo istituzionale?" :P Tanto se deve esplodere deve esplodere anche là dentro. :whistle: A me sembra una scusa, in realtà lo hanno buttato perché sono stronzi (si può dire, vero, per una giusta causa :mrgreen:) e basta!

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Domani dovrò andare in centro appositamente per liberare il libro armata di starlight (ho imparato, sono brava? :P ), speriamo in bene per il ritrovamento ma anche per il rilascio (o mi prenderanno per una terrorista? :suspect: )! Buon Natale a tutti :)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Speriamo bene. E speriamo che dopo il 25 arrivi qualche j.e. O dopo la befana, magari ci mettono tutte le vacanze per leggere i libri. :mrgreen:
Buon Natale!

Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Messaggio da tostoini »

arowin ha scritto:vicino un simbolo istituzionale!
:shock: simbolo istituzionale? l'albero di natale? :shock:
Istituzione di cosa? Della Libera Repubblica degli Aiutanti di Babbo Natale? :shock:
Mi sa che a questo punto le emorroidi sotto l'albero a quei due non gli e le leva nessuno :lol:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Avatar utente
Virgilio
Olandese Volante
Messaggi: 4437
Iscritto il: dom ott 23, 2005 8:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Virgilio »

Racconto di un rilascio particolare...
Allora verso l'ora di pranzo mi avvio verso piazza Venezia dove c'è uno dei più caratteristici alberi natalizi a Roma (ahimè anche questo transennato ma con un punto che mi sembrava buono per il rilascio a un paio di metri di distanza! sono le 13,30.
Mi avvio verso l'aiuola con l'albero, nessuno in vista con lo sguardo puntato su di me, furtivo poggio il pacchetto sul muretto dell'aiuola e faccio per allontanarmi.
Sono quasi in zona sicurezza, quando mi sento chiamara "Scusa...!"
Mi fermo, dentro di me sto già cominciando a pensare a tutto il discorso da fare, finalmente mi giro e vedo due ragazzi..."che ce fai 'na foto?"
:eh?:
Momento di samrrimento..."ah, si certo...tranquilli" e mentre scatto le foto comincio a guardare il pacchetto. Una coppietta non se lo fila proprio, passa un signore in cappotto, si china a leggere l'etichetta ma non lo prende!
La foto è scattata faccio per andarmene e continuo a sorvegliare il prezioso pacchetto, ancora un signore in cappotto che si china ma non lo prende (cominciano a starmi antipatici i tipi in cappotto :evil: ).
Entro in un bar per prendere un tramezzino (il mio pranzo, sob!), lo divoro torno sul luogo del delitto, e il pacchetto non c'è più!!! :D
Pomeriggio sudato ad imacchettare libri alla feltrinelli. Torno a casa alle 22,20, mangio mi collego per fare una nuova j.e. nella quale volevo dire dove e quando ho lasciato il mio libro, e cosa trovo?!?!
dadàn

La mia segnalazione più veloce!!!
:D :D :D
Evviva il Natale!!!
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
chia snoopy78
Re del Mare
Messaggi: 1657
Iscritto il: ven mar 14, 2003 10:56 pm
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da chia snoopy78 »

complimenti il mio se l'era preso una coppia di sud americani ma sono passati più di quindici giorni e ancora nessuna segnalazione. Oramai ho perso le speranze.

Comunque anche io ogni anno nel periodo delle feste rileggo canto di natale. è un racconto che amo molto. :wink:
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Virgilio ha scritto:La foto è scattata faccio per andarmene e continuo a sorvegliare il prezioso pacchetto, ancora un signore in cappotto che si china ma non lo prende (cominciano a starmi antipatici i tipi in cappotto ).
Entro in un bar per prendere un tramezzino (il mio pranzo, sob!), lo divoro torno sul luogo del delitto, e il pacchetto non c'è più!!!
Per i libri liberati è come con l'acqua: se la guardi non bolle! :lol:
Pomeriggio sudato ad imacchettare libri alla feltrinelli. Torno a casa alle 22,20, mangio mi collego per fare una nuova j.e. nella quale volevo dire dove e quando ho lasciato il mio libro, e cosa trovo?!?!
dadàn
Chebellochebellochebello! :clap:
Non ti dimenticare del thread sui ritrovamenti. :wink:
AnonymousFinder ha scritto:ingabbiato dentro un confezione di carta da regalo
:lol:
chia snoopy78 ha scritto:Oramai ho perso le speranze.
:no!: :no!:
Mai mai MAI perdere le speranze. :no!:

Avatar utente
babina
Re del Mare
Messaggi: 1504
Iscritto il: gio set 18, 2003 2:44 pm
Località: Como
Contatta:

Messaggio da babina »

ma che bella j.e.!!!!!!!! :cheers:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Che strano non avere più j.e. da modificare... :cry:

Avatar utente
bettyderob
Re del Mare
Messaggi: 1961
Iscritto il: mer nov 27, 2002 3:05 am
Località: Padova

Messaggio da bettyderob »

AUGURI A TUTTI BETTY
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)

Avatar utente
Virgilio
Olandese Volante
Messaggi: 4437
Iscritto il: dom ott 23, 2005 8:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Virgilio »

Dai last...non piangere!
Comunque grazie della bella possibilità che mi hai offerto!!:notworthy:

Un brindisi al calendario dell'avvento che si è concluso, sperando che i ritrovamenti siano tanti!! :cheers:

Buon Natale a tutti!
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Buon Natale giovani, e al prossimo calendario d'avvento... :yes!:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Rispondi