Solo un veloce commento perché sono un po' cotta...
Un enorme GRAZIE ai nostri ospiti favolosi, che ci hanno accolti con calore e ci hanno fatto passare due giorni davvero piacevoli non facendoci mancare nulla. Sono veramente contenta di avervi conosciuto e conto sul fatto che ci rivedremo presto! Un abbraccio anche alle due bimbe!
Cari saluti anche agli amici che hanno organizzato le letture, è stato bello conoscervi e parla con voi di libri e non.
Mi sono ripromessa di organizzare presto un incontro nella nostra città e di organizzare un ring con il libro del giovane autore che gentilmente ci ha regalato una copia del suo libro chiedendo in cambio solo un commento. E visto che ci sono, devo organizzare anche i ring dei libri ricevuti al MUNZ dell'anno scorso (mi vergogno di tanta pigrizia )... Quanti buoni propositi scatenati da un incontro BC...
Ho fatto anche qualche foto, non tantissime e solo con il cellulare; poi devo controllarle e metterle su...
Questo è tutto per ora, poi vi racconteremo.
1-2/10/2011: Books in the Woods @Adamello Brenta (TN)
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
-
- Mozzo
- Contatta:
Re: 1-2/10/2011: Books in the Woods @Adamello Brenta (TN)
Ciao a tutti! BUONE NOTIZIE: ma...noi non lo sapevamo che il nostro Books in the Woods aveva suscitato scalpore tra le folle. Nell'ultima settimana abbiamo ricevuto ben 4 telefonate di gente che sperava proponessimo qualcosa di simile per Capodanno, perché non erano potuti venire in Ottobre. A averlo saputo...Invece no, quindi a Capodanno diamo spazio alle danze, come l'anno scorso; però abbiamo pensato di proporre una "puntata" del Books in the Woods in Primavera e poi ancora, come quest'anno, una in Autunno. Magari possiamo, per l'occasione, organizzare dei Book Ring (aprirli in primavera, e chiuderli in autunno). Cosa ne pensate?
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
Bellissima idea!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Toh! Che t'avevo detto io?! Ora anche tu hai imparato che ho sempre ragione!