Intanto commento le prime cose, poi mi guardo anche il resto.
Non ci sono più i negozi o non sono più OCZ?lilacwhisper ha scritto: OCZ Fotosfera studio fotografico - chiusa
OCZ Senzaconfini - idem
OCZ Spazio4 - idem
Quale delle due è il nome più usato o "ufficiale"? Così le fondiamo e scegliamo la versione corretta.Pubblico Passeggio - compare già Viale Pubblico Passeggio tra le CZ, sono la stessa cosa
Potremmo nascondere questa zona e crearne una per ogni ufficio postale. Dovresti darci la denominazione corretta e l'indirizzo, però.Ufficio Postale - ne abbiamo diversi, contrassegnati col numero... oppure si lascia così e si aggiunge nella R.N il nome/la via dell'ufficio?
Finché c'è la lasciamo, poi la nascondiamo.Piscina Comunale Raffalda - verrà chiusa nei prossimi mesi (ok, forse è meglio segnalarlo a chiusura avvenuta )
Edit:
Già che ci sono, ne approfitto per farti una domanda. Ho visto che c'è una nuova "city", San Polo di Torrile. Wikipedia me lo da come "comune italiano in provincia di Parma", ma non dice altro, essendo la pagina corrispondente inesistente. Il cercacap di poste.it mi dà San Polo come località di Torrile. Tendo a credere alle poste, anche per via di quel "di" che di solito indica, appunto, una frazione, ma me lo confermi?