Il nuovo Baricco lanciato dal bookcrossing

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Avatar utente
Yucatan
Re del Mare
Messaggi: 1602
Iscritto il: dom mar 23, 2003 11:38 am
Località: Napoli/Perugia
Contatta:

Verso il Sud

Messaggio da Yucatan »

Ci si può mettere in lista per far passare il libro da Napoli? c'è anche un Pendolino NApoli-Roma.
Però non ho mai partecipato ad un Bookring, quindi mi dovreste spiegare come si fa, eventualmente! Non ci tagliate fuori! :lol:

Avatar utente
invisigot
Olandese Volante
Messaggi: 2336
Iscritto il: gio gen 16, 2003 10:06 pm
Località: Augusta Taurinorum
Contatta:

Messaggio da invisigot »

vesna ha scritto: noi siamo arrivati primi e saremo prima di tutti
:-)
se no facciamo una rivolta!!!!!!!!
okkio...non fate incazzare i torinesi eh :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Re: Verso il Sud

Messaggio da Xenia »

Yucatan ha scritto:Ci si può mettere in lista per far passare il libro da Napoli? c'è anche un Pendolino NApoli-Roma.
Però non ho mai partecipato ad un Bookring, quindi mi dovreste spiegare come si fa, eventualmente! Non ci tagliate fuori! :lol:
tagliarvi fuori? ma GIAMMAI!!! :)
Cercherò di disegnare un percorso geografico 'coerente', partendo da Milano - Torino - Reggio Emilia - Roma - Napoli... ma mi sa che impazzirò in ogni caso ;-)

take care

PS: vesna conto davvero di esserci alla fiera del libro, anche se cmq AB compare solo venrdì sera, che antipatico...
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
vesna
Olandese Volante
Messaggi: 3450
Iscritto il: mer dic 04, 2002 11:59 pm
Località: torino
Contatta:

Re: Verso il Sud

Messaggio da vesna »

Xenia ha scritto:
PS: vesna conto davvero di esserci alla fiera del libro, anche se cmq AB compare solo venrdì sera, che antipatico...
mica è una novita
:-P

Avatar utente
invisigot
Olandese Volante
Messaggi: 2336
Iscritto il: gio gen 16, 2003 10:06 pm
Località: Augusta Taurinorum
Contatta:

Messaggio da invisigot »

è già tanto che baricco si faccia vedere... :lol:
il miracolo si compirebbe se scambiasse due parole con qualcuno
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Tanelorn
Olandese Volante
Messaggi: 5092
Iscritto il: lun nov 04, 2002 8:32 pm
Località: Bologna/Rimini
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

... e io che mi chiedevo chi fosse 'sto Yuvoz che aveva rilasciato 3 copie di "Partita Doppia" a Bologna con commenti del tipo "vivacemente intrigante" e "piuttosto interessante" (pero' e' stato modesto, si e' dato solo 7 :D !!)...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Tanelorn ha scritto:... e io che mi chiedevo chi fosse 'sto Yuvoz che aveva rilasciato 3 copie di "Partita Doppia" a Bologna con commenti del tipo "vivacemente intrigante" e "piuttosto interessante" (pero' e' stato modesto, si e' dato solo 7 :D !!)...
ma dai, Tane, mica è lui :-)
Sono i tipi sguinzagliati dalla casa editrice (che per inciso ancora non mi ha inviato la copia da liberare :evil: !)

take care
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
vesna
Olandese Volante
Messaggi: 3450
Iscritto il: mer dic 04, 2002 11:59 pm
Località: torino
Contatta:

Messaggio da vesna »

Xenia ha scritto:
Tanelorn ha scritto:... e io che mi chiedevo chi fosse 'sto Yuvoz che aveva rilasciato 3 copie di "Partita Doppia" a Bologna con commenti del tipo "vivacemente intrigante" e "piuttosto interessante" (pero' e' stato modesto, si e' dato solo 7 :D !!)...
ma dai, Tane, mica è lui :-)
Sono i tipi sguinzagliati dalla casa editrice (che per inciso ancora non mi ha inviato la copia da liberare :evil: !)

take care
tanto è lo stesso
lui o casa editrice
:-P
ps. ma come fa a nn essere antipatico a tutti?

Avatar utente
Tanelorn
Olandese Volante
Messaggi: 5092
Iscritto il: lun nov 04, 2002 8:32 pm
Località: Bologna/Rimini
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Xenia ha scritto: ma dai, Tane, mica è lui :-)
Sono i tipi sguinzagliati dalla casa editrice (che per inciso ancora non mi ha inviato la copia da liberare :evil: !)
take care
ovvio, ma magari il BaRICCONE aveva dato "precise disposizioni"... e non ha mandato una copia ad una sua fedelissima :D !! bwgahhgwahgwagwab !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)

Rispondi