un curioso ci guarda (e legge)?

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
Avatar utente
ilmagodilussino
Olandese Volante
Messaggi: 2156
Iscritto il: dom nov 10, 2002 10:41 am
Località: 44°40'07.53" N 14°34'41.41" E
Contatta:

un curioso ci guarda (e legge)?

Messaggio da ilmagodilussino »

ho notato or ora che il fantasmaformaggino n° 526 si è battezzato "sinibaldi"; non sarà per caso il bravo, simpatico e curioso marino, conduttore di fahrenheit su rairadio3? se così in graditissimo ospite, e da parte mia un caloroso benvenuto (anche per motivi personali: sono intervenuto qualche volta in trasmissione per cercare libri, segnalare liberazioni e rispondere a quiz...quizzies...quizziesses...quizzi... e poi la mia carriera di bookcrosser è iniziata con il passalibro nel settembrte scorso!).
altrimenti...benvenuto lo stesso! :wink:
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL

cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp

raccolto da Piero Chiara

quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola

Avatar utente
vesna
Olandese Volante
Messaggi: 3450
Iscritto il: mer dic 04, 2002 11:59 pm
Località: torino
Contatta:

Messaggio da vesna »

allora sono stata unica ad essere contatata dal mitico condutore...
bolle qualcosa in pentola, vi faro' sapere apena so i dettagli

vesna che si da un sacco di arie!!!

Avatar utente
Banshee
Corsaro Nero
Messaggi: 1226
Iscritto il: lun gen 20, 2003 9:48 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Banshee »

Anch'io ho conosciuto BC tramite radio3 nell'agosto del 2002 (tra l'altro radio3 e` una delle pochissime ascoltabili anche in piena estate): non c'era ancora il passalibro, ma avevano parlato (non mi ricordo se era proprio marino sinibaldi) brevemente del BC negli USA e dato il riferimento al sito (dove sono subito andata a registrarmi).
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath

"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Re: un curioso ci guarda (e legge)?

Messaggio da Xenia »

ilmagodilussino ha scritto:ho notato or ora che il fantasmaformaggino n° 526 si è battezzato "sinibaldi"; non sarà per caso il bravo, simpatico e curioso marino, conduttore di fahrenheit su rairadio3?
speriamo :) in ogni caso benvenuto!
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Rispondi