[BC NEWS] Facelift del forum

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

[BC NEWS] Facelift del forum

Messaggio da last-unicorn »

http://www.bookcrossing.com/newscontent/546

Prossimamente cambierà la struttura del forum, delle aree saranno rinominate, spostate e create ex novo. Il cambiamento più importante sarà la divisione del forum Announcements in due aree: BookCrossing Site Announcements per gli annunci officiali del sito, dove noi potremo solo commentare i thread ma non aprirne dei nostri e Community Bulletin Board dove noi utenti potremo postare i nostri annunci (evviva, finalmente!!! :bounce:).
Feature Requests riceverà una nuova descrizione. L'area Wish List diventerà Random and Not-So-Random Acts of BookCrossing Kindness e servirà per scambiarci i libri tra di noi. Activists Only diventerà Activists, Enthusiasts, Hobbyists and Wannabees, e si potrà parlare di BC, di cosa ci piace, cosa vogliamo e della nostra visione del BC. Advanced Questions diventerà Site Questions: Basic and Advanced - il vecchio nome intimidiva un po' la gente. ;-)
Le aree del forum saranno riordinate: in cima ci saranno i due forum degli annunci, seguiranno Conventions and Meetings, Introduce Yourself, Newbies e le aree per le diverse lingue. Il resto seguirà in ordine alfabetico.
Ovviamente molti non saranno d'accordo con questi cambiamenti e si lamenteranno, ma sono comunque stati fatti tenendo presente i suggerimenti degli utenti e servono a rendere il forum più chiaro per membri vecchi e nuovi.

[Questa non è proprio una traduzione fedele, ma il senso è lo stesso. ;-)]
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Io direi che era ora :lol:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Non sono molto d'accordo con l'ordine alfabetico, ma vabbe'... :roll:
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Boh, forse saranno più facili da trovare... io ogni volta che entro, cerco "Book talk" in un posto che non è il suo, e dopo anni non ho ancora imparato :P
Liz

"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

È solo che penso che i temi BC dovrebbero stare più in cima dei temi non BC. Chit-Chat e Fun and Games prima di Site Watch o Release Techniques mi sembra privo di senso. :roll:
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Sì, e forse non ha neanche senso che sia solo una parte in ordine alfabetico... carino invece che mettano i forum di lingue diverse un po' più in alto :yes!:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Da oggi il forum ha già una nuova faccia :wink:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Un po' bruttina... :whistle: :P
Rispondi