Secret Santa (esaudiamo un desiderio)

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
Avatar utente
annanda
Olandese Volante
Messaggi: 3171
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:00 pm
Località: Padova. Con amate radici bellunesi.
Contatta:

Re: Secret Santa (esaudiamo un desiderio)

Messaggio da annanda »

"dice il saggio!" :lol:
Per fortuna, mi stavo preoccupando non poco! Mi spiace per il mancato pacchetto ma il tizio che si è prestato è già andato in crisi col discorso "scrivi questo codice segreto sul libro" e non avrebbe davvero retto anche un incarto :roll:
Volevo spedirtene anche un altro, che casualmente avevo, ma altrettanto casualmente è a casa della mia mamma, quindi aspetterai un altro poco :P
Dì, ma è arrivato solo quello? :think:
Ciao Giumbola!
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)

Avatar utente
Towandaaa
Olandese Volante
Messaggi: 9288
Iscritto il: mer nov 15, 2006 2:44 pm
Località: Peccioli (Pisa)

Re: Secret Santa (esaudiamo un desiderio)

Messaggio da Towandaaa »

annanda, non mi viziare, dai ! :P
sai cosa ti dico ? meglio che non fosse impacchettato, altrimenti il mistero sarebbe stato ancora più fitto ed avrei avuto maggiori remore a scartalo per fare luce sulla cosa (ribadisco comunque che più di quanto hai fatto tu per mantenere l'anonimato del mittente non sia possibile !).
Per il resto: segue MP (che stamani ero di fretta.....scusa)
La mia libreria

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)

Avatar utente
saruzza
Uncino
Messaggi: 106
Iscritto il: lun apr 21, 2008 2:35 pm
Località: lumezzangeles
Contatta:

Re: Secret Santa (esaudiamo un desiderio)

Messaggio da saruzza »

maquantocimette ha scritto:
Ho usato ibs e ho scelto la carta regalo e allegato un messaggio con il bcid....
è arrivato :bounce:
http://bookcrossing.com/journal/6784537 La zuppa di kafka
http://bookcrossing.com/journal/6784533 Il cimitero senza lapidi e altre storie nere

Grazie saruzza :heartkiss:
:oops: ...che imbediota......

Il mio secret non si vede ancora, ma abbiate pazienza sono in ballo tra due case e non capisco più niente!!se arriva e trovo un pc per comunicare mi faccio sentire...
buon natale a tutti!!!
"di tutto, ai libri facciamo subire di tutto. ma solo il modo in cui GLI ALTRI li maltrattano ci ferisce."
"vedi mai una stella cadere e non ricordi cosa desiderare?""
REDIVIVA!

lulu
Bucaniere
Messaggi: 265
Iscritto il: mar giu 03, 2008 9:37 am
Località: roma

Re: Secret Santa (esaudiamo un desiderio)

Messaggio da lulu »

BUUUUUUUUUUUUU il mio secret non si vede...ed io che sono stata tanto tnto buona tutto l'anno aspettando il mio momento.... :wink:

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: Secret Santa (esaudiamo un desiderio)

Messaggio da Éowyn »

Io sono riuscita a spedire solo stamattina:
SCUSAMI MIA BIMBA!!!

Tra l'altro il libro di IBS deve ancora arrivare e ieri ho girato 4 librerie per trovarlo. :oops:
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
maquantocimette
Corsaro Verde
Messaggi: 823
Iscritto il: ven ott 20, 2006 1:08 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Secret Santa (esaudiamo un desiderio)

Messaggio da maquantocimette »

:oops: ...che imbediota......
:no!: :no!: forse mi sono spiegata male, ho scoperto che eri tu solo dopo aver inserito il codice del primo libro. Ho ripescato il tuo messaggio solo per rendermi più visibile a te.
Sei stata meravigliosa :heartkiss:

p.s. la zuppa di kafka è fantastico! Non solo è molto ben scritto e divertente ma mi è anche venuta voglia di provare alcune ricette :mrgreen:
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
Immagine ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
bettyderob
Re del Mare
Messaggi: 1961
Iscritto il: mer nov 27, 2002 3:05 am
Località: Padova

Re: Secret Santa (esaudiamo un desiderio)

Messaggio da bettyderob »

arrivata qualhe giorno fa un'edizione da Amare de La collina dei conigli di Adams, grazie Secret Santa, un regalo apprezzatissimo e scusate se non ho aspettato domani ma... sentendo la consistenza d'un librone all'interno di una busta, di ritorno dalla passeggiata con la miaadorabile bimba non ho proprio pensato al secret e così pure chi ha ricevuto il mio pacchetto l'ha già aperto, ne ho visto la j.e.
Buon tutto a tutti !!!
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)

Avatar utente
Isaghisa
Bucaniere
Messaggi: 242
Iscritto il: dom mag 11, 2008 11:43 am
Località: Genova

Re: Secret Santa (esaudiamo un desiderio)

Messaggio da Isaghisa »

Il mio Babbo Natale è in sciopero mi sa... :(
Vabbè, magari passerà il testimone alla Befana! :wink: Aspetto fiduciosa!

BUON NATALE A TUTTI!!
Immagine
Nel momento in cui dubiti di poter volare, perdi per sempre la facoltà di farlo
(Le avventure di Peter Pan - J.M. Barrie)

My Wishlist

Immagine

lulu
Bucaniere
Messaggi: 265
Iscritto il: mar giu 03, 2008 9:37 am
Località: roma

Re: Secret Santa (esaudiamo un desiderio)

Messaggio da lulu »

Secret Santa è una cosa meravigliosa!!! il libro è arrivato oggi, proprio in tempo per la vigilia.

L'ho appena aperto, Grazie Maracujia!!!!!! :)

Avatar utente
claudia1964
Re del Mare
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar ago 05, 2003 8:02 am
Località: civitanova marche

Re: Secret Santa (esaudiamo un desiderio)

Messaggio da claudia1964 »

Anche il mio Secret Santa non è arrivato in tempo per Natale, ma non importa, quando arriverà sarà sempre il benvenutissimo! :D
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)
Immagine
wish list

Avatar utente
fosca
Olandese Volante
Messaggi: 7167
Iscritto il: sab set 02, 2006 3:48 pm
Località: Prov. di Bologna
Contatta:

Re: Secret Santa (esaudiamo un desiderio)

Messaggio da fosca »

anche il mio non è arrivato per tempo ...da entrambe le parti, ma anche io sono fiduciosa e sarà sempre e comunque super super gradito !!!
una sorpresa è sempre una sorpresa.... :D :D :D :D :D :D

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: Secret Santa (esaudiamo un desiderio)

Messaggio da lilacwhisper »

Avviso alla mia secret bimba XY:

Quando aprirai il pacchetto, troverai un bigliettino di Natale. Come avrai notato, oltre ad essere stato realizzato da me, è anche un bel po' sbilenco :oops: Mi scuso con te perché stasera ho provato a farne un altro ed è venuto decisamente meglio, soprattutto senza paillettes :P evidentemente non posso dire "buona la prima" (prima di quello, infatti, non avevo mai provato a fare un bigliettino pop-up).
Spero che il mio sgorbio ti faccia comunque piacere e... aspetto la j.e. nei prossimi giorni, quando avrai scartato il mio regalo :whistle:
Buon Natale a te e a tutti i secret Santa di quest'anno :D

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: Secret Santa (esaudiamo un desiderio)

Messaggio da lilacwhisper »

Sono le 4 del mattino :eyes: (domani crollerò col viso nel piatto dei tortellini...), ma di ritorno dalla provincia non ho resistito e ho scartato quel che era rimasto sotto l'albero. He he he... :mrgreen:
La mia generosissima Babba Natale è fiorentina, ovvero marnes, che oltre ai cioccolatini, alla carta da regalo felina e al biglietto di Natale con un Santa gatto, mi ha mandato questi due libroni:

* Io e Dewey: http://bookcrossing.com/journal/6784420 :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:

* I diari della famiglia Dracula: http://bookcrossing.com/journal/6784415 :cheers: :cheers: :cheers:

Grazie ancora, non ho parole! Buon Natale a te e famiglia e... la mi porti un bacione a Firenze! :heartkiss:

Avatar utente
marnes
Re del Mare
Messaggi: 1440
Iscritto il: ven lug 06, 2007 1:34 pm
Località: Firenze
Contatta:

Re: Secret Santa (esaudiamo un desiderio)

Messaggio da marnes »

Grazie a te per i ringraziamenti e per il bacione a Firenze.
All'inizio avrei voluto regalarti un libro in inglese ma...a Firenze non ci sono librerie fornite con libri in inglese.Al terzo titolo mi han guardata come se fossi grulla e mi han detto:guardi su Internet
Auguri a te ea i tuoi da tutti noi umani e pelosi un abbraccio Maria

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: Secret Santa (esaudiamo un desiderio)

Messaggio da lizzyblack »

lilacwhisper ha scritto:Avviso alla mia secret bimba XY:

Quando aprirai il pacchetto, troverai un bigliettino di Natale. Come avrai notato, oltre ad essere stato realizzato da me, è anche un bel po' sbilenco :oops: Mi scuso con te perché stasera ho provato a farne un altro ed è venuto decisamente meglio, soprattutto senza paillettes :P evidentemente non posso dire "buona la prima" (prima di quello, infatti, non avevo mai provato a fare un bigliettino pop-up).
Spero che il mio sgorbio ti faccia comunque piacere e... aspetto la j.e. nei prossimi giorni, quando avrai scartato il mio regalo :whistle:
Buon Natale a te e a tutti i secret Santa di quest'anno :D
Cara la mia Secret Santa, il biglietto è bellissimo, così come bellissimi sono il segnalibro ( :heartkiss: ) ed il quadernino allegato! AL più presto faccio la je del libro, Il cavallo rosso!

GRAZIEGRAZIEGRAZIE!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
aly24j
moderatrice
Messaggi: 2540
Iscritto il: sab ago 16, 2008 11:50 pm
Località: Pradamano

Re: Secret Santa (esaudiamo un desiderio)

Messaggio da aly24j »

bettyderob ha scritto:pure chi ha ricevuto il mio pacchetto l'ha già aperto, ne ho visto la j.e.
Si avevo postato "colpevolmente" :oops: qualche giorno fa
io curiosa ha scritto:Ce l'avevo quasi fatta poi...oggi...TUTTA la mattina a casa da sola con il pacchetto...
:whistle:
Grazie a Bettyderob (e aiutante :wink: ) per
http://www.bookcrossing.com/journal/5689781
Domani nella battaglia pensa a me
E per tutte le cartoline natazie Immagine che lo riempivano!!
Ho già iniziato a leggerlo, tra un festeggiamento e l'altro...
Buon Natale Immagine a tutti!!
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)

Avatar utente
tilly77
Olandese Volante
Messaggi: 3887
Iscritto il: mar mar 01, 2005 6:29 pm
Località: Cesena
Contatta:

Re: Secret Santa (esaudiamo un desiderio)

Messaggio da tilly77 »

Grazie mille al mio non-più-secret santa ApplEle che mi ha regalato:

La Vita Emotiva Dei Gatti
http://www.bookcrossing.com/journal/6783592

ho già cominciato a leggerlo :yes!: :heartkiss:

Avatar utente
svampyforever
Corsaro Rosso
Messaggi: 595
Iscritto il: mar mag 20, 2008 12:48 pm
Località: Conegliano (TV)

Re: Secret Santa (esaudiamo un desiderio)

Messaggio da svampyforever »

grazie al mio Secret Santa mikime per AL MIO GIUDICE di Alessandro Perissinotto

BUON NATALE mikime!!!
e buon Natale a tutti i corsari!!!
MY WISHLIST

SALTATEMI E CANCELLATEMI SENZA PIETA' DA TUTTI I RING! grazie

Avatar utente
ApplEle
Corsaro Verde
Messaggi: 853
Iscritto il: dom mag 25, 2008 2:00 pm
Località: Piemonte

Re: Secret Santa (esaudiamo un desiderio)

Messaggio da ApplEle »

tilly77 ha scritto:Grazie mille al mio non-più-secret santa ApplEle che mi ha regalato:

La Vita Emotiva Dei Gatti
http://www.bookcrossing.com/journal/6783592

ho già cominciato a leggerlo :yes!: :heartkiss:
Sono contenta che ti piaccia, leggendo la quarta di copertina è sembrato interessante anche a me, per questo l'ho scelto ^^
Approfitto per ringraziare la mia babbina Natale ancora una volta, ho scartato il libro stamattina!! Non è stato registrato, quindi non posso mettervi il link di riferimento, ma posso dirvi che si tratta di un libro che ho sempre avuto la curiosità di leggere e non l'ho mai fatto: a 29 anni mi ritrovo tra le mani "Alice nel paese delle meraviglie".
Grazie Lulu, BUON NATALE!
Immagine Immagine Immagine
Immagine

Avatar utente
mikime
Corsaro Nero
Messaggi: 1127
Iscritto il: ven apr 28, 2006 3:05 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Secret Santa (esaudiamo un desiderio)

Messaggio da mikime »

Grazie mille alla mia Secret Santa lizzyblack per Old Possum's Book of Practical Cats di T.S. Eliot !!! :bounce:
Buon Natale a tutte e tutti! :cheers:

Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.

-JEANETTE WINTERSON-

ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.

bookcrossing

Rispondi