Importante!!! BC Anniversary Convention 2010 Amsterdam.

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Importante!!! BC Anniversary Convention 2010 Amsterdam.

Messaggio da last-unicorn »

Non mi sembra sia già stato postato, quindi lo faccio io. Il messaggio originale è qui, questa è la traduzione di lizzyblack:
BookCrossing Anniversary Convention 2010-Amsterdam. Please respond if you plan on coming! (Crosspost)

Ciao a tutti!
L'organizzazione della convention del 2010 è ormai in corso, e speriamo di cominciare a vendere i biglietti in settembre, per darvi molto tempo per prenotare il vostro volo ed un posto dove stare. Ora vorremmo il vostro aiuto per quanto riguarda le tariffe di iscrizione e le magliette.
Se ancora non lo sapete, questa è una organizzazione autodidatta. Gli organizzatori sono tutti volontari, e dobbiamo autofinanziarci. Non abbiamo appoggio finanziario da nessuno al di fuori dei membri di Bookcrossing. La maggior parte dei soldi che ci servono devono arrivare tramite i biglietti, per essere certi di non andare in perdita.
Quindi, decidere un prezzo per i biglietti è un lavoro serio! Per essere in grado di scegliere un prezzo, vorremmo sapere quante persone- veramente- stanno pensando di venire. Non solo "Oh sì certo, sarebbe bello, forse verrò", ma proprio chi sinceramente sta pensando di comprare un biglietto ed unirsi a questo frenetico divertimento!
E' abbastanza semplice: abbiamo una cifra che dobbiamo raggiungere per coprire i nostri costi. Se parteciperanno molte persone, possiamo dividere quella cifra per un numero maggiore, ed abbassare il prezzo di entrata. Ma se troppe persone dovessero dire che verranno, ma poi non comprano un biglietto, non riusciremo a raccogliere abbastanza soldi, e i volontari avranno un debito. Quindi, non vogliamo che questo accada, ma vogliamo anche che il prezzo sia il più conveniente possibile perché voi possiate venire, e sono certo che voi state pensando la stessa cosa: )
Quindi, per favore, se state seriamente pensando di venire, postate in questo thread e fateci sapere se porterete qualcun altro alla convention, ad esempio il vostro partner e/o dei bambini. Questo sarà postato in molti forum, basterà rispondere ad uno dei thread, li controlleremo noi: )
Per darvi un'idea: speriamo di tenere il prezzo di entrata sui 50 euro o meno.
Più persone = prezzo più basso!
E intanto che ci siete, vorremmo sapere se sareste interessati ad acquistare una maglietta della convention, a circa 12.50 euro (un prezzo piuttosto equo).
Il disegno (prossimo venturo) rappresenterà il nostro cloggycumber: http://tinyurl.com/nmbyvl
Vorremmo anche sapere che tipo di interesse ci sarebbe nell'acquisto di magliette in taglie da donna, che potrebbero essere un po' più costose, ma al massimo qualche euro in più. La maglietta andrebbe ordinata in anticipo, quando acquistate il biglietto, così possiamo essere certi di avere una quantità giusta di magliette in ogni taglia.
NOTA: RISPONDERE A QUESTO THREAD NON VUOL DIRE CHE STATE ORDINANDO UN BIGLIETTO. E' SOLO UN SONDAGGIO. La vendita partirà a settembre, il tempo è limitato quindi non perdetela!
Questo è solo per la nostra e la vostra convenienza, per determinare il prezzo dei biglietti.

Sperando di darvi il benvenuto il 16-18 aprile, 2010, a nome e con allegri saluti dal team,
Phoenix-Flight
More info: http://www.bcconvention2010.nl/index.html
Link to original thread: http://www.bookcrossing.com/forum/22/6387467/1

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: Importante!!! BC Anniversary Convention 2010 Amsterdam.

Messaggio da lizzyblack »

Grazie Last :D Ho provato stamattina, ma mi ha dato errore e poi non avevo più tempo :P
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: Importante!!! BC Anniversary Convention 2010 Amsterdam.

Messaggio da last-unicorn »

Ah, ecco. Mi pareva strano... :lol:

Magari lo posto anche in mailinglist. :wink:

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: Importante!!! BC Anniversary Convention 2010 Amsterdam.

Messaggio da lilacwhisper »

:mrgreen: Che bellezza!

Avatar utente
Gwiwenneth
Re del Mare
Messaggi: 1519
Iscritto il: dom feb 05, 2006 3:30 pm
Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
Contatta:

Re: Importante!!! BC Anniversary Convention 2010 Amsterdam.

Messaggio da Gwiwenneth »

logicamente io ci saro' !!!!!
Non ho bisogno di alloggio logicamente perchè abito a poca distanza da amstelveen.
Non so se saro' da sola o con bimbo e marito ma io ci saro'!
E vedete di procurare le magliette taglia bimbo :D

in cosa consiste il prezzo del "biglietto"?
_______________________________________
"Anyone who has never made a mistake has never tried anything new."
~Albert Einstein~

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: Importante!!! BC Anniversary Convention 2010 Amsterdam.

Messaggio da lizzyblack »

Gwiwenneth, non devi rispondere qui, ma nel thread che ha linkato Last. Questa è solo una traduzione 8)
Il prezzo del biglietto consiste in una somma da versare al momento dell'iscrizione. In questo modo gli organizzatori possono coprire i costi dell'organizzazione :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
Gwiwenneth
Re del Mare
Messaggi: 1519
Iscritto il: dom feb 05, 2006 3:30 pm
Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
Contatta:

Re: Importante!!! BC Anniversary Convention 2010 Amsterdam.

Messaggio da Gwiwenneth »

ho risposto in entrambi i thread lizzy :D
era solo per far sapere ai corsari italiani che se han bisogno di qualcosa
c'e' un infiltrato olandese che va! :wink:
_______________________________________
"Anyone who has never made a mistake has never tried anything new."
~Albert Einstein~

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: Importante!!! BC Anniversary Convention 2010 Amsterdam.

Messaggio da lizzyblack »

Ah OK, solo che quel
Gwiwenneth ha scritto:E vedete di procurare le magliette taglia bimbo
sembrava rivolto a noi :P
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
Gwiwenneth
Re del Mare
Messaggi: 1519
Iscritto il: dom feb 05, 2006 3:30 pm
Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
Contatta:

Re: Importante!!! BC Anniversary Convention 2010 Amsterdam.

Messaggio da Gwiwenneth »

Insomma chi di voi viene ????
_______________________________________
"Anyone who has never made a mistake has never tried anything new."
~Albert Einstein~

Rispondi