PordenoneLegge, 15 - 19 Settembre 2010

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

ikky
Corsaro Nero
Messaggi: 1050
Iscritto il: mar dic 04, 2007 8:25 pm
Località: London, UK

Re: PordenoneLegge, 15 - 19 Settembre 2010

Messaggio da ikky »

Ragazze è stato bellissimo rivedervi!
Ho preso un sacco di libri che registrerò e libererò. Uno di questi è stato una vera sorpresa "At the end of the rainbows", l'ho preso per la liberazione 7 libri in 7 giorni, non mi ispirava molto, ma ho provato a leggere un po' in treno visto che era in inglese. E' un romanzo epistolare moderno, nel senso che la storia viene raccontata con bigliettini, email e lettere. Alla fine ne ho lette 200 pagine di fila ridendo (con la gente che mi guardava strano) e godendomi gli errori grammaticali voluti e i giochi di parole. L'ho finito il fine settimana dopo, non ho mai letto un libro in inglese a questa velocità.
Per i libri in tedesco ho mandato un mp alle corsare locali (che poi sono solo 2 :wink: ) per vedere se sono interessate, altrimenti li libererò io (il mio tedesco non mi permette ancora di leggerli).

Un bacio a tutte e speriamo di rivederci presto.
I miei ring: http://bookcrossing.com/mybookshelf/ikky

Non spedite nulla senza avvisare, mi sono trasferita all'estero

Rispondi