BC @ Fullcomics - Piacenza, 15-17 Aprile 2011

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: BC @ Fullcomics - Piacenza, 15-17 Aprile 2011

Messaggio da lilacwhisper »

Rassicuro intanto Eowyn, poco fa ho trovato fuori dalla porta i tuoi libri insieme a due Asterix dall'Inghilterra :mrgreen:
Grazie mille :D

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: BC @ Fullcomics - Piacenza, 15-17 Aprile 2011

Messaggio da lilacwhisper »

Ricevuti negli ultimi giorni una vagonata di fumetti da Babina con passaggio a mano e un pacco incredibilmente celere di fumetti e manga da parte di Thérèse.
Grazie mille, ragazze! :heartkiss:

Avatar utente
tilly77
Olandese Volante
Messaggi: 3887
Iscritto il: mar mar 01, 2005 6:29 pm
Località: Cesena
Contatta:

Re: BC @ Fullcomics - Piacenza, 15-17 Aprile 2011

Messaggio da tilly77 »

mannaggia del mio piego ancora nessun segnale vero?? :?
vabbé se arrivano oltre il 17 li terrai per l'anno prossimo!! :suspect: :D

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: BC @ Fullcomics - Piacenza, 15-17 Aprile 2011

Messaggio da lilacwhisper »

Ma no, sono fiduciosa, vedrai che se non arrivano Venerdì saranno qui Sabato :wink:

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: BC @ Fullcomics - Piacenza, 15-17 Aprile 2011

Messaggio da lilacwhisper »

Tilly, sono arrivatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :bounce: :dance:
Tutto è bene quel che finisce bene :D

Avatar utente
tilly77
Olandese Volante
Messaggi: 3887
Iscritto il: mar mar 01, 2005 6:29 pm
Località: Cesena
Contatta:

Re: BC @ Fullcomics - Piacenza, 15-17 Aprile 2011

Messaggio da tilly77 »

:bounce: appena in tempo!!!! evviva!!

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: BC @ Fullcomics - Piacenza, 15-17 Aprile 2011

Messaggio da lilacwhisper »

Ieri è stata una giornata un po' fiacchina in termini di quantità di pubblico, ma essendo oggi Sabato ci sarà sicuramente maggiore affluenza di pubblico e cosplayer nonché - si spera :pray: - di nuove persone interessate al BC :P
I primi libri, manga e fumetti sono stati presi e in alcuni casi anche segnalati :mrgreen: Purtroppo non è più possibile utilizzare la connessione internet perché la rete wi-fi funziona benissimo da cellulare ma non da computer (almeno dal mio :twisted: sembra sia un problema di Windows), non parliamo poi della chiavetta internet (la mia è della 3 e non piglia un tubo all'Expo) :roll:

Hanno preso dei fumetti anche due visitatori francesi :mrgreen: - e qui per fortuna che la connessione ancora funzionava, così hanno potuto visitare il sito nella loro lingua e farsi un'idea del BC, dato che io parlo poco il francese e loro poco l'italiano e per nulla l'inglese :roll:
Una signora non ha trovato nulla di suo interesse, però si è dimostrata interessata al BC e ha preso anche un paio di volantini informativi :D (chissà, magari abbiamo trovato una nuova iscritta :P ).

Per chi volesse fare un salto all'Expo, lo stand si trova proprio all'ingresso del padiglione, appena entrati sulla destra. Vi aspettiamo!

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: BC @ Fullcomics - Piacenza, 15-17 Aprile 2011

Messaggio da lilacwhisper »

E' andata decisamente meglio oggi :mrgreen: Allo stand sono passate persone di tutte le età, dai ragazzini ai pensionati e sono sembrati decisamente interessati. I libri sono quasi terminati (anche grazie allo staff dell'associazione, che in mia assenza ha promosso il BookCrossing magnificamente :notworthy: - anzi, secondo me pure meglio della sottoscritta :lol: ), ma c'è ancora qualcosina per domani, giornata finale. Qualcuno addirittura ha chiesto come fare per registrare i propri libri per poi liberarli :mrgreen: promettendo anche di venirci a trovare in OCZ, mentre altri addirittura sapevano già cosa fosse il BC e non c'è stato bisogno di alcuna spiegazione. Speriamo arrivino nuove j.e. prossimamente :D
Insomma, giornata decisamente proficua... speriamo di concludere altrettanto bene domani! :mrgreen:

Vi ricordo inoltre, nel caso voleste fare un salto, che domani intorno alle 16:00 (orario suscettibile di modifica) Giovanni Freghieri (Dylan Dog, Bonelli Editore) incontrerà i visitatori allo stand per firmare autografi. Non mancate, mi raccomando! (Tra l'altro dovrebbe essere seduto proprio accanto allo spazio BC, eh eh eh eh! :mrgreen: ).

Rispondi