1-2/10/2011: Books in the Woods @Adamello Brenta (TN)

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: 1-2/10/2011: Books in the Woods @Adamello Brenta (TN)

Messaggio da last-unicorn »

Solo un veloce commento perché sono un po' cotta... :P
Un enorme GRAZIE ai nostri ospiti favolosi, che ci hanno accolti con calore e ci hanno fatto passare due giorni davvero piacevoli non facendoci mancare nulla. Sono veramente contenta di avervi conosciuto e conto sul fatto che ci rivedremo presto! Un abbraccio anche alle due bimbe! :heartkiss:
Cari saluti anche agli amici che hanno organizzato le letture, è stato bello conoscervi e parla con voi di libri e non. :D
Mi sono ripromessa di organizzare presto un incontro nella nostra città e di organizzare un ring con il libro del giovane autore che gentilmente ci ha regalato una copia del suo libro chiedendo in cambio solo un commento. E visto che ci sono, devo organizzare anche i ring dei libri ricevuti al MUNZ dell'anno scorso (mi vergogno di tanta pigrizia :P )... Quanti buoni propositi scatenati da un incontro BC... :lol:
Ho fatto anche qualche foto, non tantissime e solo con il cellulare; poi devo controllarle e metterle su... :whistle:
Questo è tutto per ora, poi vi racconteremo. :wink:

Capanna Durmont
Mozzo
Messaggi: 52
Iscritto il: lun set 19, 2011 7:50 pm
Contatta:

Re: 1-2/10/2011: Books in the Woods @Adamello Brenta (TN)

Messaggio da Capanna Durmont »

Ciao a tutti! BUONE NOTIZIE: ma...noi non lo sapevamo che il nostro Books in the Woods aveva suscitato scalpore tra le folle. Nell'ultima settimana abbiamo ricevuto ben 4 telefonate di gente che sperava proponessimo qualcosa di simile per Capodanno, perché non erano potuti venire in Ottobre. A averlo saputo...Invece no, quindi a Capodanno diamo spazio alle danze, come l'anno scorso; però abbiamo pensato di proporre una "puntata" del Books in the Woods in Primavera e poi ancora, come quest'anno, una in Autunno. Magari possiamo, per l'occasione, organizzare dei Book Ring (aprirli in primavera, e chiuderli in autunno). Cosa ne pensate?

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: 1-2/10/2011: Books in the Woods @Adamello Brenta (TN)

Messaggio da liberliber »

Bellissima idea! :yes!:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: 1-2/10/2011: Books in the Woods @Adamello Brenta (TN)

Messaggio da last-unicorn »

Toh! Che t'avevo detto io?! :mrgreen: Ora anche tu hai imparato che ho sempre ragione! :P :P

Rispondi