il BC all'Idroscalo (MI) tutti i pomeriggi domenicali estivi

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

il BC all'Idroscalo (MI) tutti i pomeriggi domenicali estivi

Messaggio da liberliber »

ricevo e con piacere segnalo:
“Una panchina e un libro per Voi “
ovvero Bookcrossing
“scambiamoci un libro all’idroscalo”

I pomeriggi domenicali dell'estate 2012 all’idroscalo
Dal 24 giugno
sulle panchine lungo il viale delle tribune
l’iniziativa del bookcrossing ( ovvero lo scambio del libro)

In voga da piu di dieci anni in molti parchi americani ed europei l'iniziativa ha l’obiettivo di lasciare un libro già letto su una panchina,magari con un commento personale, ..per poi impossessarsi di un altro libro su una panchina successiva , in uno scambio di letture e conoscenze del pensiero del lettore precedente a commento della lettura stessa.
Si tratta in sintesi del tentativo di creare una biblioteca pubblica all’aperto, di una proposta di condividere letture interessanti o più semplicemente di lasciare messaggi come fatto e raccontato nel tempo attraverso i messaggi nella bottiglia.
Con questa iniziativa si inviteranno gli ospiti del parco, a lasciare su una panchina un libro già letto tornando a casa con un libro nuovo da leggere a sua volta lasciato da un altro lettore

L’iniziativa è riservata sia agli adulti che ai ragazzi.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Rispondi