Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Ma mi sono persa qualcosa o hanno fatto davvero tutto da soli??
Domani dobbiamo fare proprio la spesa in zona, sicuramente darò un'occhiata!!
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Stamattina sono passata e...Mi sono commossa.
Esposizione bellissima (ho fatto le foto ma non rendono molto) accanto alla fontana centrale. Libri belli (classici e non), etichette dentro il libro perfino con link al nostro forum.
P.S. ho liberato "Proibito parlare" e quando ho inserito la JE ho visto che ai tempi c'era qualcun altro che voleva leggerlo, credo fossi tu Éo Mi dispiace!!
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
aly24j ha scritto:Stamattina sono passata e...Mi sono commossa.
Esposizione bellissima (ho fatto le foto ma non rendono molto) accanto alla fontana centrale. Libri belli (classici e non), etichette dentro il libro perfino con link al nostro forum.
Vogliamo le foto (in attesa di poter passare personalmente... )
P.S. ho liberato "Proibito parlare" e quando ho inserito la JE ho visto che ai tempi c'era qualcun altro che voleva leggerlo, credo fossi tu Éo Mi dispiace!!
Sì, può essere, visto il tema, ma non preoccuparti... devo ancora iniziare quello della Politkovskaja che mi hai regalato