occhi aperti su GENOVA!!!

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
Capanna Durmont
Mozzo
Messaggi: 52
Iscritto il: lun set 19, 2011 7:50 pm
Contatta:

occhi aperti su GENOVA!!!

Messaggio da Capanna Durmont »

Ciao a tutti!!! :wink: come sapete noi siamo in Trentino, ma domani partiamo per Genova e abbiamo deciso di portarci appresso una maxi-trolley pieno di libri(ma pieno, eh?), da lasciare in giro per la città. Prediligeremo i luoghi chiusi o comunque coperti, per ovviare al problema di eventuali intemperie.

Mi raccomando: segnalate il rilascio, quando li trovate!!!! (non lasciamo finire il viaggio di così tanti libri!!!)

Ah, idea: se vi interessa qualcosa in particolare tra i nostri 442 libri (li trovate a questo link: http://www.bookcrossing.com/mybookshelf ... urmont/all ) fatecelo sapere e vi diremo dove l'avremo lasciato!

Che emozione!!! :mrgreen:

ciao ciao!!!

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: occhi aperti su GENOVA!!!

Messaggio da liberliber »

wow buon divertimento! :clap:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Rispondi