Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
però davvero, la terrei un po' sullo sfondo la giornalista e blablabla: la liberazione di massa parla da sola, mica ci vogliamo far rubare la scena
p.s. per lisolachenonce: il tuo complimento MIPIACE (vedi?) ...
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Acc e io che volevo twittarle ogni libro liberato, evento ecc.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Ma come vedi stiamo organizzando la grande festa del ritorno
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
lisolachenonce ha scritto:Ma come vedi stiamo organizzando la grande festa del ritorno
in effetti pare "il ritorno dei vecchi corsari - all'arrembaggio!"
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
Con questa liberazione di massa potrebbero arrivare anche nuovi corsari
A parte che non sono ancora qui sul forum, ma a Pisa sto tirando su una nuova generazione di corsari (con Towandaaa). Ormai ai meeting pisani sono molti più gli under 20 di noi vecchi
Brave! È proprio il ricambio generazionale che manca
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Noi come Accolita abbiamo un bel po' di libri da parte da liberare all' 87esima Adunata Alpina a Pordenone ( ) ma credo che un pochi di questi potranno essere liberati in anticipo... sento le altre e vi tengo aggiornati
grazie lisola...stavo per venire nel tread a chiedere cosa scrivere...oggi vado in lavasciuga, ed è proprio il posto giusto per lasciare qualche libro al riparo dalle intemperie e a portata di molte mani
scusate ma l'ho fatta davvero grossa. ho liberato ieri pensando che fosse questo il week end va be' la mia maledetta abitudine di non leggere fino in fondo le istruzioni...si vede che nel prossimo we libererò qualcos'altro...sorry
Ha! Verrai fustigata sulla pubblica piazza per siffatto errore!
Petulante tecnofila (EM)