Bookcrossing a Pistoia, dal 23 al 25 maggio.

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
Avatar utente
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Messaggi: 1759
Iscritto il: lun mar 24, 2003 4:37 pm
Località: Tolmezzo, Milano o qualunque punto nel mezzo.
Contatta:

Bookcrossing a Pistoia, dal 23 al 25 maggio.

Messaggio da agnul »

A Pistoia, nell'ambito della manifestazione "Dialoghi sull'uomo", verrà allestito uno spazio in piazza del Duomo dedicato al bookcrossing. Informazioni sull'evento sul sito della manifetazione. Sul nostro sito potete scaricare il programma completo.
Do not feed the trolls.

Avatar utente
bettyderob
Re del Mare
Messaggi: 1961
Iscritto il: mer nov 27, 2002 3:05 am
Località: Padova

Re: Bookcrossing a Pistoia, dal 23 al 25 maggio.

Messaggio da bettyderob »

Accidenti, leggo solo ora... vi manderò I'll mio maschio ma a mani vuote perchè non ha libri etichettati, magari se avrete etichette prenumerate potrete appiccicarle ad un paio di libri che potrá portare
,
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)

Avatar utente
lisolachenonce
Olandese Volante
Messaggi: 5589
Iscritto il: lun mar 03, 2003 4:46 pm
Località: Pisa
Contatta:

Re: Bookcrossing a Pistoia, dal 23 al 25 maggio.

Messaggio da lisolachenonce »

Sul sito della manifestazione le informazioni relative al bookcrossing devono essere nascoste molto bene perché non sono riuscita a trovarle ;)

Il tema dei dialoghi sull'uomo di quest'anno è la condivisione, da qui, penso, l'idea di mettere uno spazio bookcrossing...
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè

Rispondi