meet up a Monte Grimano

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
Magus-Turris
Spugna
Messaggi: 19
Iscritto il: mar mag 31, 2016 6:47 pm
Contatta:

meet up a Monte Grimano

Messaggio da Magus-Turris »

una proposta per un eventuale meet up:
http://www.bookcrossing.com/forum/13/539757

Avatar utente
bettyderob
Re del Mare
Messaggi: 1961
Iscritto il: mer nov 27, 2002 3:05 am
Località: Padova

Re: meet up a Monte Grimano

Messaggio da bettyderob »

Io ci sto, quando?
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)

Magus-Turris
Spugna
Messaggi: 19
Iscritto il: mar mag 31, 2016 6:47 pm
Contatta:

Re: meet up a Monte Grimano

Messaggio da Magus-Turris »

Bene, possiamo cominciare a ipotizzare delle date. Ovviamente si farà in un fine settimana, a breve termine ci sono anche i ponti del 25 aprile e del 1 maggio. Altrimenti si va verso l'estate. Per me può andare bene tutto, io vivo vicino a questo paesello del Montefeltro.

Avatar utente
fabiana
Olandese Volante
Messaggi: 2484
Iscritto il: ven dic 19, 2008 12:21 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: meet up a Monte Grimano

Messaggio da fabiana »

è carina come idea!
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist

Magus-Turris
Spugna
Messaggi: 19
Iscritto il: mar mag 31, 2016 6:47 pm
Contatta:

Re: meet up a Monte Grimano

Messaggio da Magus-Turris »

Propongo una data: domenica 23 aprile 2017 mi sembra ottimo. Chi può fare il ponte del 25 aprile ha quattro giorni a disposizione. Monte Grimano è situato a metà strada fra Rimini, Urbino e San Marino, quindi chi viene da lontano può fermarsi per visitare anche questi luoghi.

Avatar utente
fabiana
Olandese Volante
Messaggi: 2484
Iscritto il: ven dic 19, 2008 12:21 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: meet up a Monte Grimano

Messaggio da fabiana »

mifa ha scritto:Propongo una data: domenica 23 aprile 2017 mi sembra ottimo. Chi può fare il ponte del 25 aprile ha quattro giorni a disposizione. Monte Grimano è situato a metà strada fra Rimini, Urbino e San Marino, quindi chi viene da lontano può fermarsi per visitare anche questi luoghi.
Ho appena prenotato per un'altra meta! Mannaggia
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist

Magus-Turris
Spugna
Messaggi: 19
Iscritto il: mar mag 31, 2016 6:47 pm
Contatta:

Re: meet up a Monte Grimano

Messaggio da Magus-Turris »

Comunque la mia è solo una proposta. Se c'è una data che può prestarsi a maggiore partecipazione possiamo decidere diversamente. Al momento vedo che non c'è grande interesse per l'ipotesi di un meet up a Monte Grimano, ma se dovesse manifestarsi la volontà di organizzare un incontro possiamo slittare anche più avanti.

Rispondi