Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
p.s. - solo io trovo poco promettente l'esordio della j.e. di questo anonymous finder ?! "dopo aver capito come funzionava bookcrossing, l'ho messo nello zaino e me lo sono portato a casa"
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
The Time Traveler's Wife, speditomi tempo fa da una corsara inglese e gentilmente rilasciato per mio conto da Therese, è stato ritrovato da una corsara belga che se lo porta nel suo Paese per poi rilasciarlo di nuovo
Sonnenbarke ha scritto:The Time Traveler's Wife, speditomi tempo fa da una corsara inglese e gentilmente rilasciato per mio conto da Therese, è stato ritrovato da una corsara belga che se lo porta nel suo Paese per poi rilasciarlo di nuovo
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Dopo il rilascio siamo stati a osservare da lontano la fermata del bus: tanti prendevano il libro, leggevano l'etichetta BC, lo sfogliavano e poi lo lasciavano lì. Alla fine qualcuno deve averlo preso, anche perché a quanto pare l'hanno segnalato alla stazione ferroviaria