resoconto megaliberazione..

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
Avatar utente
micoool
Corsaro Nero
Messaggi: 1100
Iscritto il: lun apr 07, 2003 12:54 pm
Località: Milano
Contatta:

resoconto megaliberazione..

Messaggio da micoool »

tornata da Verona. Bella esperienza, abbiamo visto la sinagoga, c'era un sacco di gente, davvero l'affollamento :)

io e Edo abbiamo liberato un po' di libri.. :dance:

ed è successo l'incredibile. Intanto li hanno acciuffati tutti subito.. e poi uno dei libri è stato visto da due ragazze le quali si sono fiondate per prenderlo.. se lo stavano quasi litigando!! :shock:
poi dopo pranzo siamo tornati nella zona perchè c'era una mostra.. e così vedo davanti a me una delle due ragazze che leggeva ad alta voce il libro.. il MIO libro!! e ha iniziato a dire "che bello lo libererò a Venezia di sicuro!".. io in coma-trance-shock :bounce: :notworthy: :shock:
Edo ha liberato allora un altro libro vicino.. che è stato preso per caso da una signora che credo fosse la mamma di questa ragazza.. tutta esaltata ha detto.. "qui ci sono i disseminatori di libri liberi wao!". Io e Edo che non ce la facevamo a non ridere.. :lol: :eyes:

com'è andata a Napoli? e nel resto d'Italia? :)

Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)

E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)

il mio blog: http://micoool.splinder.com

Avatar utente
shining
Corsaro Rosso
Messaggi: 631
Iscritto il: lun nov 04, 2002 11:20 am
Località: Roma

Messaggio da shining »

...che bella cosa!!!:D
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)

cu@8

Avatar utente
Yucatan
Re del Mare
Messaggi: 1602
Iscritto il: dom mar 23, 2003 11:38 am
Località: Napoli/Perugia
Contatta:

Resoconto

Messaggio da Yucatan »

L'ho postato anche su un altro forum similare, ma non potevo lasciare la domanda inevasa, quindi attacco il link, se ci riesco:
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... 1&start=60

Io stata brava bambina informatica?? :oops:

Rispondi