ho lasciato Scerbanenco al concerto dei LaCrus

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
Avatar utente
Auro
Re del Mare
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:09 am
Località: Milano
Contatta:

ho lasciato Scerbanenco al concerto dei LaCrus

Messaggio da Auro »

premesso che non so mica se sia OT o meno, io lo posto qui... ai moderatori la scelta di dove mettere sto msg...

dicevo, stasera ho fatto il mio primo rilascio compeltamente in the wild da mesiiiiii...
mazda palace, concerto dei la crus. poca speranza che lo registrino, ma se ascoltano i la crus magari sono intelligenti... cioe' lo sono sicuro, ma magari son distratti... insomma spero che chi lo ha preso, perche' lo hanno preso, lo registri. vi tengo aggiornati.
nel frattempo vi racconto il rilascio.
eravamo io e marquant e ovvaimente tutti gli altri, cioe' quelli che erano li' per il concerto. eravamo seduti per terra, in mezzo al palazzetto, io ero li' in preda a una frenesia cosmica da concerto e marqaunt mi ciacolava... poi le luci si sono spente, io sono corsa alle prime file e ho alsciato giu' il libro, sparendo poi nella folla. il concerto e' stato splendido. mi sono innamorata ancora una volta di tutto quello che e' sinonimo di la crus e poi riaccese le luci, asciugata la lacrimuccia... ho controllato. il libro non c'era piu'.
sperem...
bax, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro

Avatar utente
micoool
Corsaro Nero
Messaggi: 1100
Iscritto il: lun apr 07, 2003 12:54 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: ho lasciato Scerbanenco al concerto dei LaCrus

Messaggio da micoool »

buuuuuu :cry: :cry: :cry: :cry: :( :(

dovevo venirci anche io.. ma poi mi è venuta la febbre.. :x

Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)

E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)

il mio blog: http://micoool.splinder.com

Rispondi