Bookcorsari romani - La notte bianca

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
Avatar utente
-gioRgio-
moderatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:37 am
Località: Roma
Contatta:

Bookcorsari romani - La notte bianca

Messaggio da -gioRgio- »

Scusate se mi permetto di linkare questo annuncio anche in quest'area:
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... 3048#53048

Mi serve di sapere con urgenza se ci sia un nucleo di gente interessato, in modo da poter contattare il comune per avere eventuale visibilita' e/o supporto. I tempi sono ovviamente strettissimi.

FOLLOW-UP nel thread riportato
Ultima modifica di -gioRgio- il mer set 24, 2003 1:04 pm, modificato 1 volta in totale.
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)

Avatar utente
rosarossa
Corsaro
Messaggi: 414
Iscritto il: mar apr 15, 2003 12:35 pm
Località: Roma

Messaggio da rosarossa »

Io sarei interessata...ma lo sto dicendo da un pezzo e non riesco a trovare nessun altro...se metti insieme un gruppetto, considerami!
Forse la giovinezza è solo questo
perenne amare i sensi e non pentirsi.
(Penna)

Avatar utente
-gioRgio-
moderatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:37 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

siamo qui per questo :-)
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)

BlackLilith
Olandese Volante
Messaggi: 2806
Iscritto il: mar gen 21, 2003 2:55 pm
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Vorrei venire, ma non potrei partire da qui prima delle 21, e dovrei trovare un'autista per l'occasione. Ultimo giorno del mio contratto di lavoro, nonchè mio compleanno, e quest'evento speciale a Roma...uffi...non faccio nemmeno in tempo a mandarvi un libro da liberare mi sa, ma...sarò con voi col pensiero...di sicuro...

Avatar utente
Emmerlist
Bucaniere
Messaggi: 290
Iscritto il: gio set 25, 2003 3:26 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Emmerlist »

Io avrei intenzione di liberare un libro nel cinema dove vado a fare una "maratona" di film, darò il mio contributo alla causa così!!! :wink: :wink:

Rispondi