Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto!
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!

Moderatori: -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
LaVale
moderatrice
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:03 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da LaVale »

Volevo ringraziare anche qua la mia Babba Natale Lizzy!
Il regalo aperto ieri è un meraviglioso libro per le ricette, fatto da lei.
Più tardi, o al ritorno dalle vacanze posto le foto.

In più, il pacco conteneva una serie di cose meravigliose da aprire in attesa del Natale:

biscotti meravigliosi e meringhe
timbri per sapone
semi di girasoli da giardino
un carinissimo babbo natale
degli addobbi per albero ricamati (che non avendo l'albero sto utilizzando come segnalibri).

Quasi tutto fatto con le sue manine!

Lizzy, sono davvero senza parole!
Grazie mille e tanti auguri!

Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)

Lostris29
Corsaro Verde
Messaggi: 842
Iscritto il: mer dic 10, 2008 9:03 am
Località: Ziano Piacentino (PC)

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da Lostris29 »

ciao a tutti...il regalo che ieri ho aperto era un presepe di legno... le tre statuette sono intagliate a mano e provengono dal Madagascar, dal mercato equo e solidale.un regalo stupendo e per me in questo periodo molto significativo...grazie mille....
Immagine

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf ... 9/wishlist

SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da lizzyblack »

Vale, sono proprio contenta che ti sia piaciuto tutto! Bella l'idea dei segnalibri :P :lol:
E sono contenta anche per tutti gli altri regali (tutti davvero molto belli! :yes!: )
Per chi non ha ancora ricevuto, pazientate che per il nuovo anno avrete di sicuro il vostro regalo... e anche chi ha avuto la sfortuna di avere un Babbo Natale un po' antipatico non si preoccupi, la Befana sarà sicuramente più attenta 8)
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
LaVale
moderatrice
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:03 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da LaVale »

lizzyblack ha scritto:Vale, sono proprio contenta che ti sia piaciuto tutto! Bella l'idea dei segnalibri :P :lol:
i segnalibri, per un corsaro, non sono mai abbastanza!
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)

Avatar utente
mickymicky
Olandese Volante
Messaggi: 2495
Iscritto il: ven dic 03, 2004 8:52 pm
Località: Alba Adriatica
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da mickymicky »

Vorrei ringraziare anch'io ikky che oltre a tutte le altre cose che mi ha mandato, mi ha anche confezionato una bottiglia di liquirizia! Ieri avevo gente a pranzo, è stata molto apprezzata da tutti, grazie ancora! :mrgreen:
Con me fanno lega i libri. Accorrono, si radunano, mi si attaccano addosso. (S. M. Ejzenstejn)
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. - Albert Einstein
http://www.officinadelleparole.info/
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/mickymicky
http://www.theliteracysite.com

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da lilacwhisper »

last-unicorn ha scritto:Grazie mille, lilac! Mi ha fatto molto piacere ricevere i tuoi bei regali! :heartkiss:
Prego! :wink: (Mi spiace che il gatto in proporzione all'albero sembri una pantera :P ). Ancora auguri! :mrgreen:

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da last-unicorn »

lilacwhisper ha scritto:(Mi spiace che il gatto in proporzione all'albero sembri una pantera :P ).
Ti sbagli, è una gatta! :mrgreen: E le dimensioni sono correttissime! :lol:

Immagine


Ed io per sbaglio, invece di rispondere al messaggio di lilac, l'ho modificato... :silenced: Per fortuna che me ne sono accorta e l'ho ancora potuto correggere... :whistle:

ikky
Corsaro Nero
Messaggi: 1050
Iscritto il: mar dic 04, 2007 8:25 pm
Località: London, UK

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da ikky »

mickymicky ha scritto:Vorrei ringraziare anch'io ikky che oltre a tutte le altre cose che mi ha mandato, mi ha anche confezionato una bottiglia di liquirizia! Ieri avevo gente a pranzo, è stata molto apprezzata da tutti, grazie ancora! :mrgreen:
Sono contenta che vi sia piaciuto, la ricetta è della zia, le farà piacere saperlo :D .
lizzyblack ha scritto:Per chi non ha ancora ricevuto, pazientate che per il nuovo anno avrete di sicuro il vostro regalo... e anche chi ha avuto la sfortuna di avere un Babbo Natale un po' antipatico non si preoccupi, la Befana sarà sicuramente più attenta
Bene, è rassicurante, ma come hai fatto a recuperare i babbi natale sbadati? Hai rapito le renne e chiesto come riscatto l'invio dei regali :pimp: ?
I miei ring: http://bookcrossing.com/mybookshelf/ikky

Non spedite nulla senza avvisare, mi sono trasferita all'estero

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da lizzyblack »

ikky ha scritto:ma come hai fatto a recuperare i babbi natale sbadati?
In realtà non li ho recuperati, li ho licenziati :twisted: La Befana mi ha assicurato un servizio celere e sicuro in sostituzione :P
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
LaVale
moderatrice
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:03 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da LaVale »

ikky ha scritto:
mickymicky ha scritto:Vorrei ringraziare anch'io ikky che oltre a tutte le altre cose che mi ha mandato, mi ha anche confezionato una bottiglia di liquirizia! Ieri avevo gente a pranzo, è stata molto apprezzata da tutti, grazie ancora! :mrgreen:
Sono contenta che vi sia piaciuto, la ricetta è della zia, le farà piacere saperlo :D .
perchè non la posti in cookcrossing? io adooooro la liquerizia!
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)

ikky
Corsaro Nero
Messaggi: 1050
Iscritto il: mar dic 04, 2007 8:25 pm
Località: London, UK

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da ikky »

LaVale ha scritto: perchè non la posti in cookcrossing? io adooooro la liquerizia!
Perchè non mi ricordo dove l'ho messa :oops: , ero convinta di avere una copia nel pc, ma non la trovo :whistle: , sicuramente l'ho trascritta sul mio ring "pranzi d'autore" che è in giro, adesso sono per qualche giorno dai miei, ma appena torno a casuccia la cerco.
I miei ring: http://bookcrossing.com/mybookshelf/ikky

Non spedite nulla senza avvisare, mi sono trasferita all'estero

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da Éowyn »

afrodita ha scritto:Ecco il mio regalo:
http://img692.imageshack.us/img692/3269/mara003.jpg
Non c'era anche un libro nel pacco? Se lo sono fregato alle poste? :shock:
Lo chiedo perchè non lo vedo nella foto e non ho ricevuto la je :oops: (a meno che non mi sia dimenticata di scrivere il BCID?)
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da lilacwhisper »

last-unicorn ha scritto:Ti sbagli, è una gatta! :mrgreen: E le dimensioni sono correttissime! :lol:
:lol: Certo, certo, davanti all'evidenza delle foto non posso far altro che correggermi! :mrgreen:

Avatar utente
mikime
Corsaro Nero
Messaggi: 1127
Iscritto il: ven apr 28, 2006 3:05 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da mikime »

Anche io vorrei ringraziare tantissimo la mia "babba Natale" silvietta75 per tuttii bellissimi regalini!! Innanzitutto, il pinguino in vetro da appendere sull'albero :D , poi il segnalibro in stoffa carinissimo, e infine, grande sorpresa, un libro illustrato di Gaiman che avevo adocchiato con tanto di mini-Babbo Natale appendibile sulla confezione! Grazie mille!!! :bounce: :bounce: :bounce:
E meno male che Natale è arrivato perchè non resistevo più a guardare ma non toccare quei bellissimi pacchettini! (se posso faccio una foto e vi metto il link)

Tanti auguri a tutti, comunque! :cheers:

Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.

-JEANETTE WINTERSON-

ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.

bookcrossing

Avatar utente
Vanigliacocco
Corsaro Nero
Messaggi: 898
Iscritto il: ven dic 30, 2005 10:49 am
Località: Brescia

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da Vanigliacocco »

Grazie mickymicky per le calde calze antiscivolo, la calzina porta cellulare con hello kitty, le saponette profumatissime, e la tisana equosolidale che prima non conoscevo e proverò presto.
Grazie. :D
My bookshelf - WhishList

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

Immagine

Avatar utente
celesteathena
Corsaro Verde
Messaggi: 693
Iscritto il: ven apr 06, 2007 10:46 am
Località: sarnico

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da celesteathena »

x eowyn: ebbene si è una sciarpa double face che puoi mettere come vuoi... :yes!:

Vorrei ringraziare la mia Babba Mikime che nel pacchetto ha messo per me:

un bellissimo segnalibro in panno dai miei colori prediletti tra cui il blu-azzurro :wink:
una borsina piccola sempre in panno con perline utilissima
2 decorazioni x albero (almeno penso) il tutto da mercato equo-solidale1
Grazieeeee!!! :mrgreen:
sorridi ....e guarda lontano....

celesteathena

Avatar utente
Vanigliacocco
Corsaro Nero
Messaggi: 898
Iscritto il: ven dic 30, 2005 10:49 am
Località: Brescia

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da Vanigliacocco »

Lilac grazie per il tuo entusiamo, ho letto il tuo messaggio di prima mattina il giorno di Natale e devo dire che mi hai fatto proprio contenta.
Grazie!
My bookshelf - WhishList

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

Immagine

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da Éowyn »

celesteathena ha scritto:x eowyn: ebbene si è una sciarpa double face che puoi mettere come vuoi... :yes!:
Ah, perfetto. Lo avevo pensato, ma non ne ero sicura :P
Grazie ancora :heartkiss:

(PS. chi mi conosce sa che indosso anche due sciarpe contemporaneamente)
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
lupurk
moderatrice
Messaggi: 4292
Iscritto il: mar dic 16, 2003 2:14 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da lupurk »

Grazie mille anche alla mia babba natale Tilly :heartkiss:

Mi ha mandato

** una decorazione natalizia di Hello Kitty
** un bellissimo quadernetto che ora penserò a come usare, perchè è davvero splendido :D
** una scatola di matite colorate
** un fantastico segnalibro con due folletti

Tutti bellissimi e graditissimi, inutile dire che l'immagine che hai di me è azzeccata :heartkiss:

Buon Natale (in ritardo) a tutti!!! :D

Avatar utente
Therese
moderatrice
Messaggi: 5748
Iscritto il: mer feb 05, 2003 8:33 pm
Località: Perugia
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da Therese »

Nel misterioso pacchetto (nel senso che toccandolo non riuscivo davvero a farmi un'idea di cosa fosse) ho trovato una deliziosa luce da notte per leggere, mille grazie da parte mia, ma soprattutto da chi dorme con me :mrgreen:
Nell'altro pacchetto c'era un buonissimo bagnoschiuma alla rosa dell'Erbolario, provvidenzile visto che lo stavo finendo ed era sulla lista acquisti. Grazie Babba Natale Manulina, sei stata grande!! :heartkiss:

p.s: nel frattempo ho anche assaggiato gli zuccherini, direi che scaldano parecchio :whistle:
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^

Rispondi