402° Fiera di S.Giorgio in Alessandria

Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto!
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!

Moderatori: -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
stellina90
Corsaro Verde
Messaggi: 861
Iscritto il: mer gen 04, 2006 6:13 pm
Località: Valmadonna (AL)
Contatta:

402° Fiera di S.Giorgio in Alessandria

Messaggio da stellina90 »

Una Fiera innovativa, idonea cioè a proporsi anche come "vetrina della città e del territorio", con l'obiettivo di trasmettere una visione d’insieme su quanto succede non solo nel capoluogo, ma in tutta la provincia, sotto diversi aspetti: l’agricoltura, l’artigianato, l’enogastronomia, il turismo, il multietnico.
Nel 2005 si è scelto di proseguire sulla medesima strada, individuando nella "salute", intesa nella sua accezione più ampia, un moderno filo conduttore che bene ha saputo rappresentare e comunicare i più autentici valori della città.
Visto il successo ottenuto da queste scelte, sancito dal crescente successo di pubblico riscosso nel 2005, anche per la 402esima edizione dell'evento, che si svolgerà dal 15 al 25 aprile, si è optato per abbracciare la stessa filosofia.
Se la SALUTE si è dunque confermata come il filone capace di dare nuova linfa alla Fiera alessandrina, si è strategicamente voluto farlo proprio e svilupparlo anche quest'anno, arricchendolo di un plus idoneo a dare una personalità forte all'edizione 2006: ecco perché l'evento è stato battezzato "Fiera di San Giorgio, sorridi alla salute!"

Per altre informazioni
http://www.fieradisangiorgio.com

La fiera sarà collegata con delle navette alla piazza dove c'è il luna park che starà aperto fino al 1 maggio!!!
Ultima modifica di stellina90 il gio apr 13, 2006 2:28 pm, modificato 1 volta in totale.
I miei ring
La lampada dei desideri
Gruppo alessandrino
Immagine
MI RIMANGONO ANCORA DUE LIBRI PRIGIONIERI!

Avatar utente
laura_s
Re del Mare
Messaggi: 1795
Iscritto il: mar ott 25, 2005 8:53 am
Contatta:

Re: 402° Fiera di S.Giorgio

Messaggio da laura_s »

Se la SALUTE si è dunque confermata come il filone capace di dare nuova linfa alla Fiera alessandrina, si è strategicamente voluto farlo proprio e svilupparlo anche quest'anno, arricchendolo di un plus idoneo a dare una personalità forte all'edizione 2006: ecco perché l'evento è stato battezzato "Fiera di San Giorgio, sorridi alla salute!"
L'apoteosi (non so di cosa, ma un giorno vorrei poterlo scrivere io, come in questo esempio: arricchendo MultiProteus Extended Executive Edition di un plus idoneo a dare una personalità forte alla release 2.0).

Per rientrare in tema: Tu che ruolo hai in questo evento?

Ciao!

l

Avatar utente
stellina90
Corsaro Verde
Messaggi: 861
Iscritto il: mer gen 04, 2006 6:13 pm
Località: Valmadonna (AL)
Contatta:

Messaggio da stellina90 »

Forse sto in uno stend con la mia mamma!!!
E intanto leggo!!!
I miei ring
La lampada dei desideri
Gruppo alessandrino
Immagine
MI RIMANGONO ANCORA DUE LIBRI PRIGIONIERI!

Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Messaggio da tostoini »

In uno stend?
Dev'essere bello!
Cos'ha di diverso da uno stand?
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Avatar utente
girosauro
Re del Mare
Messaggi: 1411
Iscritto il: mar mar 14, 2006 11:00 am
Località: Fermo

Messaggio da girosauro »

anche da me si fa la fiera di San Giorgio :mrgreen:
...ma è un mercato (mi sono spesa un sacco di soldi in borse e roba estiva... :whistle: )
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!

Avatar utente
stellina90
Corsaro Verde
Messaggi: 861
Iscritto il: mer gen 04, 2006 6:13 pm
Località: Valmadonna (AL)
Contatta:

Messaggio da stellina90 »

da noi per la fiera ci sono:
Gli animali.
Le bancarelle, attorno allo stabilibento dove fanno la fiera.
le giostre, vicino al piccolo areoporto.sono collegate con delle navette gratuite.
E poi nella fiera ci sono tantissime scose!!!
Aziende di tutta la provincia che fanno pubblicità del loro prodotti, e alcune volte li vendono pure!!
I miei ring
La lampada dei desideri
Gruppo alessandrino
Immagine
MI RIMANGONO ANCORA DUE LIBRI PRIGIONIERI!

Rispondi