Dona un libro al carcere: un'iniziativa Feltrinelli

Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto!
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!

Moderatori: -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
Pa
Re del Mare
Messaggi: 1715
Iscritto il: mer gen 08, 2003 9:37 am
Località: Forlì
Contatta:

Dona un libro al carcere: un'iniziativa Feltrinelli

Messaggio da Pa »

Segnalo iniziativa libresca/benefica del grande libraio

Codice: Seleziona tutto

Librerie Feltrinelli, in collaborazione con il Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria e del Ministero della Giustizia promuovo l'iniziativa ''Un libro per volare'' a favore delle biblioteche in carcere. Il grande pubblico sara' invitato ad acquistare alcuni dei propri libri preferiti per donarli a un carcere del territorio cittadino mentre parte del ricavato delle vendite dei libri acquistati nei punti vendita cittadini dal 14 al 20 giugno verra' destinato al progetto da parte della Feltrinelli.

In questo contesto, personaggi come Paolo Bonolis e Giuliana De Sio, nel ruolo speciale di commessi per un giorno, dispenseranno consigli ai lettori e promuoveranno l'iniziativa e la lettura in ambito penitenziario. Domani alle ore 15.30 presso la Galleria Colonna di Roma, si terra' la Conferenza stampa di presentazione con la partecipazione dell'Amministratore Delegato Dario Giambelli e del Direttore Generale Stefano Sardo de La Feltrinelli, del Ministro della Giustizia Clemente Mastella, e del capo del DAP (Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria) Ettore Ferrara
Fonte
http://www.vita.it/articolo/index.php3? ... WSID=81697
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.

Avatar utente
Virgilio
Olandese Volante
Messaggi: 4437
Iscritto il: dom ott 23, 2005 8:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Virgilio »

Grande volevo linkarlo io ma poi non ho più avuto tempo!!
Io penso di portarlo qualche libro magari anche crossato...chissà...
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine

Rispondi