vendo 2 biglietti concerto a roma di damien rice 19/07

Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto!
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!

Moderatori: -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
zoe
Olandese Volante
Messaggi: 3644
Iscritto il: ven feb 27, 2004 8:31 pm
Località: nel mio mondo
Contatta:

vendo 2 biglietti concerto a roma di damien rice 19/07

Messaggio da zoe »

Un'amica mi ha chiesto un favore:


"Forse potresti aiutarmi perchè vendo DUE biglietti per il concerto a roma di damien rice del 19 luglio [causa:il mio amico all'ultimo momento è venuto meno].

li ho pagati 44 euro l'uno,ma pur di venderli sono disposta a farmeli pagare 65 euro entrambi.i posti sono in CAVEA SUPERIORE

in più ho 2 biglietti di treno andata(da bari x roma il 19 luglio mattina)/ritorno(per bari da roma il 20 luglio mattina) a 28 euro l'uno.

quindi ricapitolando vendo:
1 biglietto + 1 biglietto= 65 euro[concerto damien rice a roma il 19 luglio.auditorium parco della musica.posti in cavea superiore]

e/o

1 biglietto a/r + 1 biglietto a/r = 56 euro[treno:bari-roma 19luglio mattina/roma-bari 20luglio mattina]

chi fosse interessato ad una o ad entrambe le "offertone" può rivolgersi a biscottielatte@hotmail.it
chi non fosse interessato può far girare questo messaggio,per favore?vi pregooooo

grazie dell'attenzione

ciao Ilenia"

[Spero di averlo postato nel posto giusto :whistle: nel caso spostatelo voi per me :mrgreen: ]
Immagine
Immagine


My Wish List


Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -

Rispondi