CICLOMUNDI - 15-16 settembre Portogruaro (VE)

Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto!
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!

Moderatori: -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

CICLOMUNDI - 15-16 settembre Portogruaro (VE)

Messaggio da Pallina »

CICLOMUNDI
Primo festival nazionale del viaggio in bicicletta


15-16 settembre Portogruaro – Venezia

Ediciclo Editore, casa editrice con sede a Portogruaro (Ve), specializzata nella pubblicazione di libri sul mondo della bicicletta, in occasione del compimento di 20 anni di attività, organizza un festival dedicato ai viaggi in bicicletta, esplorazioni del mondo con un mezzo che ben si presta alla riflessione, all'introspezione, al contatto con la natura, agli incontri con le popolazioni dei territori attraversati.
La manifestazione, denominata "Ciclomundi", inserita nella Settimana Europea per la Mobilità Sostenibile, ospiterà numerosi viaggiatori a pedali che racconteranno le loro esperienze di viaggio in varie nazioni, illustrate anche con l’ausilio di materiale audiovisivo.
Sarà l’occasione per confronti tra viaggiatori, per cercare partner di viaggio, per promuovere modalità di viaggio lento che stanno prendendo sempre più piede.

CICLOMUNDI ha il patrocinio del Comune di Portogruaro, della FIAB e dell'ANCMA ed è gemellato con il "Festival du voyage a vélo" di Parigi giunto alla sua XXIII edizione, organizzato dall'Associazione Cyclo Camping International.

Qui il programma
Io penso di andarci sabato e liberare qualche libro, magari a tema (non quelli dell'ediciclo, altrimenti mio papà mi taglia le manine... :lol: ), magari a qualcuno interessa..

ciao
Silvia

Rispondi