Libri e eCommerce| Offresi Lavoro a Milano

Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto!
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!

Moderatori: -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Libri e eCommerce| Offresi Lavoro a Milano

Messaggio da Xenia »

Ciao a tutti,
lo so che questo post potrebbe apparire decisamente OT se solo non stessimo parlando di una notissima casa editrice :)
Tramite un mio contatto mi è arrivata la segnalazione di questa opportunità di lavoro per il sito di commercio elettronico che questa casa editrice dovrebbe aprire a breve - non si tratta di un inquadramento top ma magari per un neolaureato o laureando che avesse voglia di entrare nel famoso mondo del lavoro e a cui piacessero l'eCommerce e i libri potrebbe essere una buona occasione :-)
Se poi si ha un minimo di esperienza in rapporti di customer service con contatto diretto col cliente, meglio ancora.

Vi indico di seguito la "job description", se qualcuno fosse interessato mi contatti via mp :)
POSIZIONE
Customer service support

DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE
Il candidato si occuperà di gestire le relazioni con la clientela, prevalentemente tramite email, dalla pre-vendita fino al post-vendita.

LINEA DI RIPORTO: Responsabile customer satisfaction
SEDE DI LAVORO: Milano

RESPONSABILITA’
• Gestire le richieste di assistenza e di informazioni generali ricevute tramite email o telefono, fino alla risoluzione della problematica.
• Contattare i clienti tramite email o telefono per risolvere criticità su pagamenti, resi non conformi, ordini sospesi per mancanza di materiale, etc.
• Segnalare ritardi nella evasione degli ordini all’ufficio acquisti.
• Elaborare report sul livello di servizio

INDICATORI DI PERFORMANCE
• Tempi di evasione ticket di segnalazione interventi su customer service

REQUISITI
Età 25 anni circa. Ottima conoscenza del mondo internet ed ecommerce in particolare. Ottime capacità relazionali e predisposizione ai rapporti interpersonali. Capacità di lavorare in team. Atteggiamento propositivo e orientato ai risultati.
immagino fra l'altro che i dipendenti abbiano degli sconti speciali :mrgreen:
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Rispondi