Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto! ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!
quindi è sano e salvo il mio pacchettizionatalizio?
è nelle mani del picchio sano e salvo! Tra domani e giovedì dovrei riuscire a portarlo sotto l'albero!
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
Arrivati i Mizzy-doni... alla faccia del pensierino! Gnam-gnam... la parte edibile è già agli sgoccioli... spero che i tre regalini impacchettati riescano ad arrivare integri a Natale, ma non prometto niente
Un grazie speciale alla mia amorevolissima Mamma Natala!!!
Claudia1964 ha scritto:E' arrivato oggi il regalo di Rastaman
Meno male.....ero preoccupato che non arrivassero in tempo.
Spero ti piacciano, sono cioccolatini napoletani doc......non ne ho trovati al gusto pizza pero'
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.
ecco fatto... il mio dovere di Mamma Natale è stato fatto...
non mi resta che attendere i commenti di Francesina... spero sia di suo gradimento.
Buona Natale a tutti
Arrivatoooooooooooo
Grazie alla mia mamma natale!
L omino di natale con la sacca piena di soldi e buonissimo augurio
oltre ad essere molto simpatico!
Il resto...se resisto lo apro il 24 notte!
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
dollypop ha scritto:ecco fatto... il mio dovere di Mamma Natale è stato fatto...
non mi resta che attendere i commenti di Francesina... spero sia di suo gradimento
grazie mille già da adesso, aspetto con impazienza!!
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
Aperto il regalo n.4: cd di musica classica misto, grazie Lizzy, pur essendo totalmente ignorante al riguardo questo tipo di musica mi piace molto e ogni tanto ascolto random quello che trovo in casa!!
Dunque, per le spedizioni mancano solo 2 persone all'appello, mi confermate di aver spedito per favore?
Poi.. il passaggio a mano fra Doc e Normalu è avvenuto? Avverrà prima di Natale? Attendo news
Aperto il regalo n.4: cd di musica classica misto, grazie Lizzy, pur essendo totalmente ignorante al riguardo questo tipo di musica mi piace molto e ogni tanto ascolto random quello che trovo in casa!!
Mi fa molto piacere! Come ti ho anche scritto, ho un po' la fissa di contagiare un po' tutti con la mia passione
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Allora SPEDITO stamattina.....scusa Doc per il ritardo,ma ho dovuto fare dei "cambi" sulla tabella di marcia!!!
@Laurasan.... dopo il milionesimo tentativo,tra Poste ed Sda....mi arrendo
Non ho ricevuto,ancora,nulla Il numero verde delle Poste consiglia di fare il reclamo,tramite modulo
NON SO PIU' CHE DIRE........!
[...]Perchè lui leggeva come altri pregano, come i giocatori giocano e gli ubriachi tengono lo sguardo fisso nel vuoto, storditi; il suo rapimento quando leggeva era così commovente che, da allora, il modo in cui gli altri leggono mi è sempre parso profano.[...]