Ring regali natalizi 5- Chiuso e smischiato

Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto!
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!

Moderatori: -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
Tipperary
Corsaro Verde
Messaggi: 855
Iscritto il: lun lug 26, 2004 10:05 pm
Località: Capriolo (BS)
Contatta:

Messaggio da Tipperary »

20-12-2007 IN CONSEGNA Imperia
17-12-2007 SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO Hub Pacchi Milano
07-12-2007 ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE ufficio poste

No no stanno cominciando a imparare a nuotarci dentro mi sa... :mrgreen:
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"

Avatar utente
mizzy
Olandese Volante
Messaggi: 3180
Iscritto il: mer mag 21, 2003 1:47 pm
Località: Milano, prov. Como
Contatta:

Messaggio da mizzy »

:mrgreen: è arrivato!!!!! :bounce: :dance:

che bello!!!!! :D l'ho trovato a casa ieri e ho levato lo scotch che sembravo una matta :lol:

Grazie alla mia BabbaNatale carinissima sia per il biglietto sia per le cosimne che ci sono dentro: le matite sono già qui sul posto di lavoro ed il "coso" rosso :lol: (portacellulare) fatto da te cara Vanigliacocco è troppo bellino !!!!! :D grazie!!!!! :)

I cioccolatini mi terranno su nei momenti di caos sul lavoro ;)

per le altre cosine impacchettate, anche se la curiosità è fortissima... aspetterò!!! :)

Però volevo davvero ringraziare di cuore ancora.... perchè sta cosa mi ha fatto ritornare bambina! le emozioni erano bellissime!!! :)

e stamane mia madre mi ha chiesto: "ma come mai tutti quei pacchettini? sono tutti tuoi?" ed io: "certo che sono miei! :D perchè sei gelosa???" :lol:

Auguroni di cuore davvero! :)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Messaggio da didone »

Finalmente il pacchetto della mia babba è arrivato fra le mie mani (precisamente stamattina alle 8.12 su un ponte di verona, due losche figure in cappotti lunghi con un'invisibile rosa rossa fra i denti l'una e con una camelia bianca, che doveva essere appuntata sul bavero ma che si era staccata ed era una rosa chè la camelia non l'avevo trovata, l'altra si sono scambiate una serie di pacchi e pacchettini di diversi colori per poi, con aria assonnata e stanca, recarsi ai rispettivi lavori)
Non ho resistito ed ho aperto subito la scatola gialla: quello che si poteva vedere è perfetto!! biscotti, libri ed un pacchetto, che sono riuscita a non aprire ma il cui suono ad agitarlo è paradisiaco...
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
trottola78
Re del Mare
Messaggi: 1652
Iscritto il: lun mag 24, 2004 1:58 pm
Località: Genova/Rapallo

Messaggio da trottola78 »

arrivato il pacchetto di Shannara, grazie mille!
Immagine
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

Immagine
http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/

Avatar utente
keoma
Olandese Volante
Messaggi: 4137
Iscritto il: gio feb 27, 2003 1:43 pm
Località: Bratislava
Contatta:

Messaggio da keoma »

Arrivato il pacco per Alfiere, prontamente sequestrato e messo sotto l'albero (tra mille proteste del "bambino" che voleva aprirlo subito :P)

I boeri sono buonissimi (ebbene sì, ne ho rubato uno... :oops: ) e la cartolina personalizzata è commovente, soprattutto per chi sa :wink:

Il marito ringrazia sinceramente la sua Babba Natale!!!!
Auguriamo anche a te un Natale dolcissimo... :D
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Yucatan
Re del Mare
Messaggi: 1602
Iscritto il: dom mar 23, 2003 11:38 am
Località: Napoli/Perugia
Contatta:

tornata

Messaggio da Yucatan »

sono tornata al forum dopo un po' di assenza e di apprensione per il pacchetto che stava viaggiando.
Sono contenta di sapere che intanto è arrivato. Spero piacerà anche quando sarà aperto.
Comunque auguri a tutti i partecipanti di questo mega-scambio che ci ha accomunati in questo festeggioso pre-natale e grazie alla master!

Avatar utente
Vanigliacocco
Corsaro Nero
Messaggi: 898
Iscritto il: ven dic 30, 2005 10:49 am
Località: Brescia

Messaggio da Vanigliacocco »

:bounce: :clap:
Mizzy
sono commossa!! :oops:
My bookshelf - WhishList

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

Immagine

Avatar utente
conteroccabruna
Corsaro Nero
Messaggi: 1256
Iscritto il: mar ago 22, 2006 6:55 pm
Località: sanremo
Contatta:

Messaggio da conteroccabruna »

TIPPERARY!!!.. :D hai visto a ritirare le maledizioni....stanno piovendo pacchi a destra e a manca più fitti della neve che forse farà la sorpresa proprio la notte di Natale....intanto qui anche il tuo pacco

E' ARRIVATO!!!!!!!!!!!!!!!!! :dance: ieri sera tardi, quando son tornata ho trovato il paccone giallo da scartare. Ci siamo sganasciati dalle risate! :lol: :lol: perchè c'era veramente "la maledizione per i ladri postali", che come tutti gli scongiuri li ha tenuti ben lontani!!!

Bhè ho seguito tutte le istruzioni...con le candeline tonde pensavo di fare una composizione "acquatica" appena entro in vacanza (= domani pomeriggio :( ).
Il bigliettino augurale invece...mi ha commossa!...e sì anche i "duri" come me...hanno un cuore tenero ( :suspect: chissà perchè mi sa di citazione pubblicitaria :think: )!!
eppoi...sommersa da pacchetti e pacchettini!!!...ho nascosto tutto perchè i bambini aspettano babbo natale e...chissà che invidia per tutti questi regalini solo per me! :twisted: :P

Avatar utente
Tipperary
Corsaro Verde
Messaggi: 855
Iscritto il: lun lug 26, 2004 10:05 pm
Località: Capriolo (BS)
Contatta:

Messaggio da Tipperary »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Una Tippy Babba che è tutta un grin adesso è felice!!
Manca la pappa ma regalare dolciumi alla sorella del proprietario de "La caramella" mi faceva ùsùra :D
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"

Avatar utente
farewell17776
Corsaro
Messaggi: 434
Iscritto il: lun mar 21, 2005 4:29 pm
Località: TREVISO
Contatta:

Messaggio da farewell17776 »

TIPPERARY!!!.. le tue maledizioni sono fenomenali!!!!!! sono l'unica cosa che funzioni in questo paese allo sbando.....he he he

hai mai pensato di candidarti per fare la capa di governo????
con quel potere lì faresti faville!!!!!!
un uomo chiamato contratto!!!

W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!

emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....

se il vecchio potesse...se il giovane sapesse...

farewell17776

Avatar utente
chia snoopy78
Re del Mare
Messaggi: 1657
Iscritto il: ven mar 14, 2003 10:56 pm
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da chia snoopy78 »

c'era veramente "la maledizione per i ladri postali", che come tutti gli scongiuri li ha tenuti ben lontani!!!
Le maledizioni di TutanTipperrary sono sempre efficaci :yes!:
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Torno a casa stanca morta e cosa trovo ad aspettarmi? Una scatola gialla delle poste! :bounce:
Ovviamente l'ho aperta sperando che il contenuto fosse impacchettato ed infatti era così. Solo la stellina con i cioccolatini Lindt si è lasciata aprire con troppa facilità, quindi purtroppo uno dei cioccolatini non è sopravvissuto e l'altro temo lo seguirà presto. :P Però il regalo resterà chiuso fino a Natale. :mrgreen:
Grazie mille, Maracujia!!! :bounce:

Avatar utente
conteroccabruna
Corsaro Nero
Messaggi: 1256
Iscritto il: mar ago 22, 2006 6:55 pm
Località: sanremo
Contatta:

Messaggio da conteroccabruna »

:eyes: ma ma come?!! un pacco consegnato di sabato! :? e il mio raccomandato: che doveva avere la prerogativa del sabato...nulla all'orizzonte? :(

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

ma ma come?!! un pacco consegnato di sabato!
Mi rendo conto di vivere in un'isola felice.. qui i pacchi li consegnano sempre anche di sabato, e a dicembre sda passa anche la domenica :eyes: (tra l'altro, io non abito nemmeno in una zona residenziale... anzi, qui abitiamo solo noi e vengono comunque 8) )
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
lisolachenonce
Olandese Volante
Messaggi: 5589
Iscritto il: lun mar 03, 2003 4:46 pm
Località: Pisa
Contatta:

Messaggio da lisolachenonce »

anche a me ieri sda ha consegnato 3 pacchetti!! Sarà il miracolo di Natale :D :yes!:
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè

Avatar utente
laurasan
Corsaro Verde
Messaggi: 797
Iscritto il: gio ott 26, 2006 12:16 pm
Località: Milano/Venezia
Contatta:

Messaggio da laurasan »

Non è che per miracolo natalizio è giunto per caso a destinazione anche il mio pacco? :? Mi sa di no... :(
http://readsomethingwithme.blogspot.com

Immagine


Mi spiace ma non partecipo più ai ring per mancanza di tempo!!

Avatar utente
shahrazad
Corsaro
Messaggi: 408
Iscritto il: dom ago 19, 2007 8:50 pm

Messaggio da shahrazad »

:no!: No,purtroppo ancora nulla.... :cry: ,io cmq aspetto..chissa' alle volte!!! :roll:
[...]Perchè lui leggeva come altri pregano, come i giocatori giocano e gli ubriachi tengono lo sguardo fisso nel vuoto, storditi; il suo rapimento quando leggeva era così commovente che, da allora, il modo in cui gli altri leggono mi è sempre parso profano.[...]

Stefan Zweig - Mendel dei libri


La mia bookshelf

Avatar utente
Vanigliacocco
Corsaro Nero
Messaggi: 898
Iscritto il: ven dic 30, 2005 10:49 am
Località: Brescia

Messaggio da Vanigliacocco »

fra poche ore si apre! :mrgreen:
My bookshelf - WhishList

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

Immagine

Avatar utente
mickymicky
Olandese Volante
Messaggi: 2495
Iscritto il: ven dic 03, 2004 8:52 pm
Località: Alba Adriatica
Contatta:

Messaggio da mickymicky »

Sono la prima che scartoccia?
Ok, allora: grazie mille a Sicchè per la mug natalizia e il fermacarte con Babbo Natale (ovviamente anche per la cioccolata :wink: )
prendo sempre tè, tisane e camomille varie nelle mug, questa si aggiunge alle altre... grazie! :D
Con me fanno lega i libri. Accorrono, si radunano, mi si attaccano addosso. (S. M. Ejzenstejn)
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. - Albert Einstein
http://www.officinadelleparole.info/
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/mickymicky
http://www.theliteracysite.com

Avatar utente
laurasan
Corsaro Verde
Messaggi: 797
Iscritto il: gio ott 26, 2006 12:16 pm
Località: Milano/Venezia
Contatta:

Messaggio da laurasan »

Grazie mille a Claudia1964 x i profumatissimi sapone e doccia schiuma dei coloniali.... :heartkiss:
http://readsomethingwithme.blogspot.com

Immagine


Mi spiace ma non partecipo più ai ring per mancanza di tempo!!

Rispondi