Ring regali natalizi 5- Chiuso e smischiato

Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto!
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!

Moderatori: -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
trottola78
Re del Mare
Messaggi: 1652
Iscritto il: lun mag 24, 2004 1:58 pm
Località: Genova/Rapallo

Messaggio da trottola78 »

grazie mille a shannara x:
** il calendario gattesco, sei veramente brava, complimenti
** il libro "D'un tratto nel folto del bosco" di uno dei miei autori preferiti

grazie grazie!
Immagine
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

Immagine
http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/

maracujia
Re del Mare
Messaggi: 1348
Iscritto il: mar feb 28, 2006 10:31 am
Località: sul confine (tra milano e lodi)
Contatta:

Messaggio da maracujia »

last sono contenta che ti siano piaciuti i pacchettini! :heartkiss:
my wishlist

"Perché leggere ad alta voce? Per la meraviglia!" D. Pennac

Avatar utente
LaVale
moderatrice
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:03 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da LaVale »

Grazie mille alla mia babba MickyMicky.
Ho ricevuto una vasta scelta di cioccolato equo solidale e una cornice di WInni Pooh (adoro Winni Pooh!).
Scusami tantissimo per il ritardo, ma ero convinta di aver già scritto qua per ringraziarti. (stordita!)

:heartkiss:

E poi volevo ringraziare anche maddap, che mi ha accolto con una fantastica e profumatissima merenda cucinata da lei, e mi ha regalato un libro che non vedo l'ora di iniziare a leggere.

:heartkiss:

Ciao
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)

Avatar utente
mickymicky
Olandese Volante
Messaggi: 2495
Iscritto il: ven dic 03, 2004 8:52 pm
Località: Alba Adriatica
Contatta:

Messaggio da mickymicky »

sono contenta che ti siano piaciuti i regalini...
Con me fanno lega i libri. Accorrono, si radunano, mi si attaccano addosso. (S. M. Ejzenstejn)
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. - Albert Einstein
http://www.officinadelleparole.info/
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/mickymicky
http://www.theliteracysite.com

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Ci sono ancora un bel po' di pacchettini in viaggio.. se arrivano battete un colpo :yes!: Doc e Normalu mi fanno sapere qualcosa? :think:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

BlackLilith
Olandese Volante
Messaggi: 2806
Iscritto il: mar gen 21, 2003 2:55 pm
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Immagine

Immagine

Immagine

Mamma Valeria e la sua piccola aiutante Lucrezia ringraziano devonpennyblack :heartkiss:

Avatar utente
mickymicky
Olandese Volante
Messaggi: 2495
Iscritto il: ven dic 03, 2004 8:52 pm
Località: Alba Adriatica
Contatta:

Messaggio da mickymicky »

che bella elfa, per Babbo Natale! :mrgreen:
Con me fanno lega i libri. Accorrono, si radunano, mi si attaccano addosso. (S. M. Ejzenstejn)
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. - Albert Einstein
http://www.officinadelleparole.info/
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/mickymicky
http://www.theliteracysite.com

BlackLilith
Olandese Volante
Messaggi: 2806
Iscritto il: mar gen 21, 2003 2:55 pm
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

didone ha scritto:...
Non ho resistito ed ho aperto subito la scatola gialla: quello che si poteva vedere è perfetto!! biscotti, libri ed un pacchetto, che sono riuscita a non aprire ma il cui suono ad agitarlo è paradisiaco...
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero sia stato abbastanza paradisiaco anche il contenuto!!! :wink: :whistle:

...e, mickymicky, grazie per i complimenti alla mia piccola elfa! :oops:

Avatar utente
conteroccabruna
Corsaro Nero
Messaggi: 1256
Iscritto il: mar ago 22, 2006 6:55 pm
Località: sanremo
Contatta:

Messaggio da conteroccabruna »

Carinissime le foto blacklilith.... :yes!:
Parlavamo di te proprio mezz'ora fa al bar :suspect: che ti fischiavano le orecchie?! :twisted: :P Bhè credo che la tua babba natale sarà felicemente sorpresa :shock: :D : hai veramente reso benissimo i suoi doni, che a fatica riuscivo a immaginare dalle sue descrizioni! :lol:

...e la mia bimba natalizia non ha notizie del pacco-raccomandato che avevo spedito tempo fa? :cry:
'Ste raccomandazioni... :no!: tzè, si vede che non erano abbastanza altolocate! :evil:

Avatar utente
annanda
Olandese Volante
Messaggi: 3171
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:00 pm
Località: Padova. Con amate radici bellunesi.
Contatta:

Messaggio da annanda »

uhmgrrrrr :x ho saputo che oggi c'era pure lo sciopero delle poste... destinaccio cospiratore.... :evil:
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)

Avatar utente
francesina
Olandese Volante
Messaggi: 2461
Iscritto il: gio apr 05, 2007 2:19 pm
Località: Padova

Messaggio da francesina »

vanigliacocco ha scritto:Tocca a me ringraziare!

Grazie francesina

:D prego, è stato davvero un piacere!
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près

E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto. I. McEwan, Espiazione

Sempre Francesina, anche su Anobii

Avatar utente
mizzy
Olandese Volante
Messaggi: 3180
Iscritto il: mer mag 21, 2003 1:47 pm
Località: Milano, prov. Como
Contatta:

Messaggio da mizzy »

ahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!! eccomi!!!
anche io anche io volevo ringraziare Vanigliacocco!!!!

per il bel braccialetto che è già al mio polso! :) (poi io adoro il sole :D)
per il bel cd di Guccini che ben presto entrerà nella Hit della mia bottega ahahha
per la bella candela dorata a forma di stella di ghiaccio (" bella! bella!" dice la mia nipotina :P)
per il bellissimo porta cellulare rosso fatto a mano, che già tiene caldo e riparato il mio cellulare!!!! :)

grazie grazie grazie!!!! mi sono sentita proprio come una bambina!!!! :) e mia mamma "gelosa" mi ha aiutato a spacchettare!!!! :)

un abbraccio grande!!!! :D
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Vanigliacocco
Corsaro Nero
Messaggi: 898
Iscritto il: ven dic 30, 2005 10:49 am
Località: Brescia

Messaggio da Vanigliacocco »

:mrgreen:
My bookshelf - WhishList

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

Immagine

Avatar utente
devonpennyblack
Corsaro Nero
Messaggi: 1169
Iscritto il: lun ago 28, 2006 1:56 pm
Località: Bordighera(IM)
Contatta:

Messaggio da devonpennyblack »

Per BlackLilith:
Mi fa piacere abbiate gradito.
La piccola è un amore :wave:

Avatar utente
francesina
Olandese Volante
Messaggi: 2461
Iscritto il: gio apr 05, 2007 2:19 pm
Località: Padova

Messaggio da francesina »

la slitta è appena arrivata e la mia mammanatale mi ha portato:
-due porta bagnoschiuma gommosi gommosi
-un bel libretto che si annuncia mooolto divertente: La legge di Murphy per la sinistra. Se qualcosa può andare a destra, lo farà.
-babbi natale e euro di cioccolata!

:D grazie mille dollypop! :D
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près

E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto. I. McEwan, Espiazione

Sempre Francesina, anche su Anobii

Avatar utente
Towandaaa
Olandese Volante
Messaggi: 9287
Iscritto il: mer nov 15, 2006 2:44 pm
Località: Peccioli (Pisa)

Messaggio da Towandaaa »

con un po' di ritardo (scusate) arrivo qui per ringraziare di nuovo Liber per i bellissimi regali che mi ha spedito:

Immagine

- un quaderno per catalogare/archiviare/gestire il prestito dei libri
- un segnalibro moooooolto sinuoso
- varie dolcezze per il palato
- varie dolcezze per il bagno

grazieeeeeeeeeeeeee !!!

Immagine
La mia libreria

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)

Avatar utente
Franciek
Re del Mare
Messaggi: 1337
Iscritto il: ven mag 09, 2003 8:08 am
Località: Firenze

Messaggio da Franciek »

ed io ringrazio il mio Babbino caro che mi fatto avere, oltre a della fantastica cioccolata, anche un bellissmo segnalibro e un libro sulle Seghe Mentali! utilissimo!!!!!!!!
Immagine Vero AcquarioImmagineImmagine[url=http://

Avatar utente
masia
Re del Mare
Messaggi: 1592
Iscritto il: mar giu 20, 2006 8:03 pm
Località: A14

Messaggio da masia »

Ecco il mio reportage fotografico per ringraziare e render merito alla mia abilissima babba natala uncinettatrice annanda :D


Immagine


Il libro lo desideravo da tanto (da moooooolto prima di inserirlo nella wishlist), quindi è stato un pensiero graditissimo, ma il pezzo forte del dono è l'orsetto segnalibro fatto con amore. Voi vi chiederete "ma come fai a dire che è fatto con amore?". Facile! Se sorride ancora dopo esser stato ghighiottinato per essere trasformato in un segnalibro allora è evidente che chi hai messo in atto il tutto lo ha fatto con amore, no? Ehh, mi piacerebbe poter dire che nessun peluche è stato maltrattato per realizzare questo mio regalo di natale, ma guardiamo in faccia la cruda realtà: questo segnalibro è talmente bello da valere certamente il sacrificio di un piccolo e innocente peluche :mrgreen:
Scherzi a parte, ho veramente apprezzato!
Grazie annanda! :yes!:


PS: i cioccolatini e i torroncini presenti nella prima foto sono misteriosamente scomparsi poco dopo la realizzazione dello scatto. Le ricerche sono tutt'ora in corso, ma gli inquirenti raccomandano cautela :whistle:

Surfergirl
Corsaro Rosso
Messaggi: 614
Iscritto il: sab dic 24, 2005 6:49 pm
Località: Sevilla (Spain)

Messaggio da Surfergirl »

mi appresto solo ora da rpire il regalo di natale della mia babba natalizia visto che ho passato gli ultimi giorni fuori combattimento sotto antibiotico :-(


ps: appena sto in piedi di nuovo vado a inca...rmi con la posta.---- è mai possibile che ogni anno ci siano problemi con la spedizione (o ricevimento) dei miei regali? :-(

Avatar utente
GaliAnna
Re del Mare
Messaggi: 1791
Iscritto il: gio ago 18, 2005 5:15 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da GaliAnna »

Anche se in ritardo, ringrazio la mia babba natale per i cioccolatini (de-li-zio-si!!!) e per la borsa gattesca (io adoro le borse e adoro i gatti!!!) :wink:

Invece mi spiace che ad Annanda non sia ancora arrivato nulla... :( era l'unico regalo di natale che avevo fatto quest'anno... :roll: facciamo così, se per la befana non è arrivato nulla te ne preparo un altro! :yes!:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]
Immagine

Rispondi