Fiera del Baratto e dell'usato Napoli 29/30 novembre

Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto!
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!

Moderatori: -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
Emotionally
Re del Mare
Messaggi: 1368
Iscritto il: ven ott 10, 2008 5:53 pm
Località: Napoli
Contatta:

Fiera del Baratto e dell'usato Napoli 29/30 novembre

Messaggio da Emotionally »

Ritorna a Napoli la Fiera del Baratto e dell'Usato...quì trovate il link dell'iniziativa
http://www.fieradelbarattoedellusato.com/

Però ho anche una domanda da farvi....questo è bookcrossing? nel senso qualcuno sa darmi informazioni su questa cosa? cioè è una cosa ufficiale del BC o come si direbbe a Napoli "nu pezzott", cioè una copia????
http://www.fieradelbarattoedellusato.co ... ibro.asp#2
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Corsara dal 22 aprile 2008

Avatar utente
seciatta
Bucaniere
Messaggi: 277
Iscritto il: mer mar 28, 2007 2:08 pm
Località: Albano laziale - Roma
Contatta:

Re: Fiera del Baratto e dell'usato Napoli 29/30 novembre

Messaggio da seciatta »

Beh, in tutti i casi si tratta di Bookcrossing... nello specifico bisognerebbe sapere se i libri liberati saranno registrati sul sito americano e dotati del codice bc-id, in caso positivo l'iniziativa rientra senzaltro nel circuito internazionale. Se invece il codice non c'è o fa capo a altra organizzazione allora si può parlare di bookcrossing parallelo, ma non per questo "nu pezzott"!
Nulla di ciò che avesse potuto dire mi avrebbe mai arrecato disturbo.
Era troppo racchia.
(John Fante, La strada per Los Angeles)


** Bookshelf/Rings
** Il mio nuovo sito

Rispondi