Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto!
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!

Moderatori: -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
Therese
moderatrice
Messaggi: 5748
Iscritto il: mer feb 05, 2003 8:33 pm
Località: Perugia
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da Therese »

Prego, sono felice che ti siano piaciuti, tanti auguri anche a te! :heartkiss:
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^

ikky
Corsaro Nero
Messaggi: 1048
Iscritto il: mar dic 04, 2007 8:25 pm
Località: London, UK

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da ikky »

@ Lizzyblack: grazie mille per avermi fatto da babba-natala adottiva :heartkiss: , anche se non ce n'era bisogno, non trovo giusto che tu ti debba prendere l'onere di sostituire i babbi natale che spariscono.

Ieri pomeriggio, h 15.46, Blacklilith mi ha inviato questo mp, ma l'ho letto solo ora :
Cara Ikky, mi spiace che il mio pensierillo non ti sia arrivato, sono messa male e non posso spedirtene un altro subito ma conservo il tuo indirizzo e ti prometto che appena mi sarà possibile rimedierò ai danni delle poste. Un abbraccio, sperando che capirai.

La cosa mi ha un po' stupita visto che dal 25 novembre non si era più fatta sentire, poi ho visto la risposta che ha dato qui. Non le ho potuto rispondere direttamente perchè ha disabilitato gli mp, perciò rispondo qui, anche se dubito che leggerà:

@Blacklilith: mi dispiace per i tuoi problemi, ma tutto quello che ti si chiedeva era di trovare 30 secondi per mandare un messaggio qui, a me o a lizzyblack per dire"spedito" oppure "mi dispiace, ma non posso più partecipare", giusto per avere le idee chiare. Faccio notare che il 15 dicembre hai trovato il tempo di scivere un post per chiedere firme su una petizione e che, dopo non aver mai risposto ai messaggi di Lizzyblack che cercava di capire se avevi spedito o no, quando sei stata pubblicamente chiamata in causa ci hai messo circa 20 minuti a rispondere. Concordo con il fatto che non servivano tanti dettagli sui tuoi problemi personali, bastava uno "scusate, ma per problemi familiari non ho potuto partecipare" penso che qui nessuno ti avrebbe giudicata.
PS: avevo già preso un libro da spedirti come ringraziamento.

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da lizzyblack »

ikky ha scritto:@ Lizzyblack: grazie mille per avermi fatto da babba-natala adottiva :heartkiss: , anche se non ce n'era bisogno, non trovo giusto che tu ti debba prendere l'onere di sostituire i babbi natale che spariscono.
Non ti preoccupare, fa parte del gioco, e poi io sono "befana dentro" :lol:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
Franciek
Re del Mare
Messaggi: 1337
Iscritto il: ven mag 09, 2003 8:08 am
Località: Firenze

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da Franciek »

X Maddap:

certo!!! ho seguito tutti i numeri e... sono rimasta commossa nel vedere quanto tu ti sia informata su di me! tutto superfantastico!!!!!!
ora che sono tornata a Firenze, appena posso metto anche una foto!!!
Immagine Vero AcquarioImmagineImmagine[url=http://

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da lizzyblack »

Un grazie grandissimo alla mia Mamma Natale Lupurk :D Stamattina ho ricevuto un pacco con: tè verde al gelsomino, un quaderno stupendissimo fatto a mano, e un tenerissimo portachiavi con un cagnolino in pasta sintetica :D Il tutto equo solidale, quindi ancor più gradito! GRAZIE! :heartkiss: E' bellissimo avere ancora dei regali da aprire dopo le feste :mrgreen: :mrgreen:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

ikky
Corsaro Nero
Messaggi: 1048
Iscritto il: mar dic 04, 2007 8:25 pm
Località: London, UK

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da ikky »

Finalmente posso scrivere anch'io qualcosa grazie alla mia "befana" personale (senza offesa :P ) o Babba Natala adottiva Lizzyblack che mi ha inviato:
- La bestia nel cuore, libro della mia wishlist :heartkiss:
- dolcissimo segnalibro con fettina di torta in pasta sintetica, c'è pure la ciliegina sulla fetta :mrgreen:
- etichette per libri da liberare, molto utili visto che non ho la stampante (e sfrutto sempre quella dei miei :wink: )
- cioccolatini vari (già assaggiati :whistle: )
- preparato per caffè al ginseng provato per colazione, molto buono
- sacchettino con varie bustine di the, regalo super azzeccato visto che sono una teinomane :yes!: , generalmente mi faccio il the in un "pentolino" da 1.5 litri e al massimo mi dura 2 giorni, oltretutto la twinnings è la mia marca preferita
- semi di girasole da giardino, io adoro i girasoli, ma non ho il giardino :cry: , ma cercherò di rimediare :think:
I miei ring: http://bookcrossing.com/mybookshelf/ikky

Non spedite nulla senza avvisare, mi sono trasferita all'estero

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da lizzyblack »

Sono contenta che ti sia piaciuto tutto :D I girasoli puoi coltivarli anche in vaso, basta che abbiano abbastanza spazio tra l'uno e l'altro :wink: Non diventeranno altissimi, ma sono comunque belli :yes!:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

ikky
Corsaro Nero
Messaggi: 1048
Iscritto il: mar dic 04, 2007 8:25 pm
Località: London, UK

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da ikky »

Tra i regali mi ero dimenticata di un calendarietto.

Per i girasoli Eowyn si è offerta di adottarli, io posso provare a piantarne un paio, ma non ho terrazzo e l'unica finestra vicino e cui posso metterli dà su un cortile interno, mi sa che il sole non lo vedrebbero molto,(lasciamo perdere poi il colore del mio pollice che più che verde è giallino :oops: , non è che non mi piacciano le piante, solo che mi fanno pena quelle affidate alle mie cure, alcune hanno tentato il suicidio per soffrire di meno). Magari mi farò dare da Eowin qualche girasole già fiorito.
I miei ring: http://bookcrossing.com/mybookshelf/ikky

Non spedite nulla senza avvisare, mi sono trasferita all'estero

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da didone »

Sono in pauroso ritardo ma dal 24 dicembre non mi collego più ad internet...

Allora, il pacco della mia mamma natale è arrivato giusto in tempo ed era bellissimo!
A presto le foto...
Cacao ha capito subito che il pacchettino piccolo era per lui e si è messo subito a giocare con il fiocchetto e la carta finchè è riuscito ad aprirlo... :-D
Inoltre ho trovato una sciarpa a tubo caldissima che ho subito usato, visto che sono stata in montagna qualche giorno, ed una mega scatola di biscotti slurpissimi e bellissimi! (non è che si potrebbe avere la ricetta? :wink:)
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da last-unicorn »

No, sono troppo pigra per trascriverle un segreto di famiglia! :P

Meno male, sono contenta che il mio regalo ti sia piaciuto! :D

Avatar utente
lupurk
moderatrice
Messaggi: 4292
Iscritto il: mar dic 16, 2003 2:14 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da lupurk »

lizzyblack ha scritto:Un grazie grandissimo alla mia Mamma Natale Lupurk :D Stamattina ho ricevuto un pacco con: tè verde al gelsomino, un quaderno stupendissimo fatto a mano, e un tenerissimo portachiavi con un cagnolino in pasta sintetica :D Il tutto equo solidale, quindi ancor più gradito! GRAZIE! :heartkiss: E' bellissimo avere ancora dei regali da aprire dopo le feste :mrgreen: :mrgreen:
Evviva!!!! :bounce:
Meglio tardi che mai, come si dice...mi spiace per il ritardo...però è vero, un regalo post-feste fa sempre piacere :P (tenta con scarsi risultati di dare un senso al vergognoso ritardo :whistle: :lol: )

Sono contenta che ti piaccia tutto, non sono riuscita a fare nulla hand-made, ma sapevo di andare sul sicuro con l'altromercato ;)

Auguri!!!! :heartkiss:

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da Éowyn »

Riporto a galla il topic per segnalare una cosa
ikky ha scritto:Per i girasoli Eowyn si è offerta di adottarli
Dei dieci piantati, solo quattro sono sopravvissuti alla furia devastatrice di Gaia e di questi uno è fiorito un paio di giorni fa: http://italianeowyn.interfree.it/foto/I ... e_2010.jpg :)
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
LaVale
moderatrice
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:03 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da LaVale »

che meraviglia!
I miei sono ancora molto più piccini :(
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)

Avatar utente
marnes
Re del Mare
Messaggi: 1440
Iscritto il: ven lug 06, 2007 1:34 pm
Località: Firenze
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da marnes »

bellissimo!!!!

ikky
Corsaro Nero
Messaggi: 1048
Iscritto il: mar dic 04, 2007 8:25 pm
Località: London, UK

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da ikky »

Che belli i girasoli, adesso che ho un terrazzino magari mi darai qualche seme da piantare (sul risultato garantisco poco vista la mia scarsa abilità con i vegetali :whistle: ).
I miei ring: http://bookcrossing.com/mybookshelf/ikky

Non spedite nulla senza avvisare, mi sono trasferita all'estero

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da lizzyblack »

Bellissimi! I miei sono in fase di fioritura, ne ho uno alto più di due metri! :eyes: :eyes:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da Éowyn »

Il vento di domenica sera ha spezzato il più alto (un metro e novanta circa), ma nel frattempo gli altri due sono fioriti :)

Ikky, appena ci vediamo ti passo i semi ;)
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da lilacwhisper »

I miei sono sul metro e 75 (tranne uno più piccino), uno addirittura oltre al fiore grande ne ha 6 piccolini lungo lo stelo! Si cominciano a vedere i petali :mrgreen:
Quelli che ho piantato in due o tre giardini di amici, causa mancanza di spazio a casa mia, sono ancora più grossi :D

ikky
Corsaro Nero
Messaggi: 1048
Iscritto il: mar dic 04, 2007 8:25 pm
Località: London, UK

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da ikky »

Wow :shock: . Non pensavo crescessero così alti, devo cercarmi una casa con il terrazzo più grade!
I miei ring: http://bookcrossing.com/mybookshelf/ikky

Non spedite nulla senza avvisare, mi sono trasferita all'estero

Rispondi