Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto!
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!

Moderatori: -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
Franciek
Re del Mare
Messaggi: 1337
Iscritto il: ven mag 09, 2003 8:08 am
Località: Firenze

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da Franciek »

sono al momento messa male tecnologicamente,ma volevo rigraziare la mia Babba Maddap che si è MOLTO documentata su di me!!! appena posso posto le foto!!!!
Vino, disco dei Gogol, librino in inglese e taccuino very very good!!!
Immagine Vero AcquarioImmagineImmagine[url=http://

Avatar utente
silvietta75
Corsaro Nero
Messaggi: 1105
Iscritto il: mer lug 21, 2004 3:22 pm
Località: Roma / prov. Como
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da silvietta75 »

mikime ha scritto:Anche io vorrei ringraziare tantissimo la mia "babba Natale" silvietta75 per tuttii bellissimi regalini!!
Figurati Miki... sono contenta che ti siano piaciuti :heartkiss:


Vorrei dire un grande, no...gigantesco GRAZIE ad irrilevante x tutti i tantissimi regali che mi ha mandato... a cominciare dal bellissimo calendario dolciario (ora ne aspetto da te uno dietetico x gennaio :lol: ), poi il buono IBS (e CHE buono....generosissimaaa), i segnalibri, lo scaldamani (avevi letto da qualche parte che sono freddolosissima? :P ), i non-porta foto :wink: , la molletta con la pecorella ...... sei stata davvero stupenda :heartkiss: :heartkiss: :heartkiss:
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker

Avatar utente
Towandaaa
Olandese Volante
Messaggi: 9287
Iscritto il: mer nov 15, 2006 2:44 pm
Località: Peccioli (Pisa)

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da Towandaaa »

:think:
sono la sola ad avere la curiosità di vedere un "non-portafoto" ??!!
:P
La mia libreria

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)

Avatar utente
mickymicky
Olandese Volante
Messaggi: 2495
Iscritto il: ven dic 03, 2004 8:52 pm
Località: Alba Adriatica
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da mickymicky »

in effetti, me lo chiedevo nahc'io :eh?:
Con me fanno lega i libri. Accorrono, si radunano, mi si attaccano addosso. (S. M. Ejzenstejn)
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. - Albert Einstein
http://www.officinadelleparole.info/
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/mickymicky
http://www.theliteracysite.com

ikky
Corsaro Nero
Messaggi: 1048
Iscritto il: mar dic 04, 2007 8:25 pm
Località: London, UK

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da ikky »

lizzyblack ha scritto: In realtà non li ho recuperati, li ho licenziati
In tempo di crisi il lavoro non è più sicuro neanche per babbo natale :shock: da non crederci :lol:
I miei ring: http://bookcrossing.com/mybookshelf/ikky

Non spedite nulla senza avvisare, mi sono trasferita all'estero

manulina
Uncino
Messaggi: 93
Iscritto il: ven mag 30, 2008 8:20 am
Località: San Giuliano Terme PI

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da manulina »

liberliber ha scritto:manulina, dacci la ricetta qui:
viewtopic.php?f=40&t=1442
:D :D :D
Fatto!
Manuela

Avatar utente
SweetLuna
Bucaniere
Messaggi: 311
Iscritto il: sab set 06, 2008 2:11 pm
Località: Canicattì (Ag)
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da SweetLuna »

Mi è appena arrivato il pacco da parte di Emotionally. Grazie mille, è tutto davvero bellissimo. Dentro ho trovato:

- cioccolatini vari
- una simpaticissima decorazione natalizia a forma di stella
- una profumatissima crema per il corpo alla fragranza frutto della passione
- una caldissima sciarpa pashmina colore viola
- a chiusura del pacchettini c'era anche una calamita a forma di Babbo Natale e un piccolissimo cornetto rosso portafortuna

Grazie ancora Emotionally, grazie di cuore.
Io non scrivo mai il mio nome sui libri che compro se non dopo averli letti, perchè allora soltanto posso dirli miei. (Carlo Dossi)

Avatar utente
Emotionally
Re del Mare
Messaggi: 1368
Iscritto il: ven ott 10, 2008 5:53 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da Emotionally »

(sospiro di sollievo) Sia per l'arrivo del pacco, sia perchè ti è piaciuto tutto :wink:
Sono contenta :heartkiss:
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Corsara dal 22 aprile 2008

Avatar utente
syro
Corsaro Nero
Messaggi: 1112
Iscritto il: gio ago 26, 2004 8:30 pm
Località: Reggio Emilia

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da syro »

Un GRAZIE ENORME a SweetLuna per tutti (trooopppiii!!!!) gli splendidi regali:

- candeliere in vetro colorato e decori oro con cadela gel
- piattino vetro con decori oro coordinato
- set 2 salsiere con decori frutta
- set presina + guanto forno con decori natalizi
(tutte queste cose bellissime sono state utilizzate in diversi pranzi e cene con amici e parenti :wink: )

- confezione di saponette all'olio d'oliva lavorate a mano
- confezione di pot pourri alla rosa proveniente dall'India
- cavalletto in legno con cornice quadretto/portafoto

Spero di non aver dimenticato nulla (è già la terza volta che tento di scrivere questo post e ci rimango sempre in mezzo!) ... sono veramente una montagna di regali e non finivo mai di scartare, scartare, scartare ! :D


Per Lostris29 : sono contenta che il regalo equo-solidale sia stato apprezzato :D

-
Immagine Finanzia il microcredito
I primi 25$ li puoi donare gratis!

Immagine

Avatar utente
gabbiano autoritario
Corsaro
Messaggi: 416
Iscritto il: mer giu 18, 2008 3:54 pm
Località: Verona

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da gabbiano autoritario »

Anch'io vorrei dire un enorme GRAZIE a Liberliber per gli splendidi regalini che ho trovato nei pacchetti:

dunque, vediamo se mi ricordo tutto ... (!!!)

- il pezzo forte: borsa dell'acqua calda rivestita di lana color rosa shoking con un superbellisimocuorerosso sopra. (l'ho usata la sera stessa viste le difficoltà del pranzo natalizio!! :))
- due decorazioni natalizie ciccie-ciccie!!
- un segnalibro molto chic, un braccialetto arancione con messaggio molto book-corsaro
- una confezione di super the verde in foglie (mia sorella se lo è già fregato... :evil: )
- una candelina al profumo di cocco a forma di pasticcino... (me lo mangerei se non fosse indigesto)

Davvero mitico!

Grazie Liber

Avatar utente
maquantocimette
Corsaro Verde
Messaggi: 823
Iscritto il: ven ott 20, 2006 1:08 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da maquantocimette »

:bounce: :bounce: ho appena scartato il mio pacchetto...GRAZIE a LAVALE :heartkiss:
confesso ho tirato un sospiro di sollievo iniziavo a preoccuparmi...però sono anche contenta di non aver dovuto aspettare ad aprirlo :P
LaVale sei stata una fantastica BabbaNatale grazie per le meringhe :hungry: per le tazze rosse e il Tè verde
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
Immagine ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
maddap
Corsaro Nero
Messaggi: 1269
Iscritto il: gio giu 22, 2006 12:05 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da maddap »

Un super Grazie a Gabbiano Autoritario :heartkiss: :
per i miei bimbi palline per l'albero e ovetti Kinder (gia' fagocitati), per me una bellissima decorazione natalizia e guantone e presina in tema (molto utili, visto che ho sempre paura di scottarmi!)
Franciek, hai usato i regali nell'ordine giusto, vero :suspect: ?

Avatar utente
trottola78
Re del Mare
Messaggi: 1652
Iscritto il: lun mag 24, 2004 1:58 pm
Località: Genova/Rapallo

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da trottola78 »

grazie mille a lunablu per la bellissima collana , il segnalibro e gli adesivi con la mia iniziale, nonchè per i cioccolatini che mi hanno fatto ingannare l'attesa...
Immagine
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

Immagine
http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da liberliber »

grazie al volo alla mia babba natale claudia1964, per una deliziosissima confezione di prodotti da bagno perlier che io adoro, ,ma menzione d'onore ai cioccolatini venchi... non ho parole salvo... slurp!
Grazie!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da lizzyblack »

Ho finalmente aggiornato, e non dovrei aver dimenticato nessuno :wink: Per quanto mi riguarda, spero che il mio pacco non si andato perso, ma comunque c'è ancora tempo prima di dirlo :yes!:
Parlando invece di cose meno simpatiche, comunico che ho spedito oggi il pacco sostitutivo per Ikky. Lo dico con molto rammarico (e non perchè ho dovuto rimpiazzare un regalo :no!: :no!: ), perchè credo che questo gioco, nelle varie edizioni in cui si è svolto, abbia regalato molti sorrisi e ci abbia fatto conoscere un po' gli uni gli altri. Sparire dal forum senza dare motivazione alcuna mi può inizialmente far pensare a qualche problema, e questo mi spiace. Ma se la persona in questione poi finisce a passare le proprie giornate su Social Network vari, ma non trova tempo per spedire un regalino nè per informare se ne ha ricevuto uno, beh, è sostanzialmente antipatico.
Scusate il mini-sfogo.
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

BlackLilith
Olandese Volante
Messaggi: 2806
Iscritto il: mar gen 21, 2003 2:55 pm
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da BlackLilith »

:pimp:
Ultima modifica di BlackLilith il sab feb 28, 2015 12:49 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da liberliber »

vedi black lilith, la bacchetta magica non ce l'ha neanche lizzyblack, e non ricevendo risposte da te ma vedendoti postare altrove mi sembra si sia pure trattenuta, considerando che sei stata tu a iscriverti... :)

mi spiace per la situazione, spero migliori, davvero.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da lizzyblack »

Blacklilith, se devo essere sincera, il tuo messaggio mi lascia basita. Pur sforzandomi, non riesco proprio a comprendere la necessità di fornire così tanti dettagli della tua vita. Non ti ho mai chiesto di spiegare i motivi della tua sparizione, neanche vagamente, e quindi scusami se sono limitata e magari poco sensibile. Intanto qui dentro abbiamo tutti una vita, con le gioie ed i dolori che questa comporta. Questo è un gioco facoltativo e -scusami se te lo faccio notare - ma dai particolari che hai fornito, direi che i tuoi problemi risalgono a molto tempo prima. Se non potevi partecipare, bastava non farlo. Invece sei venuta qui dentro dicendo addirittura che lo aspettavi con ansia. Ritengo, forse con un po' di presunzione, che ognuno di noi abbia problemi più o meno gravi, ma ciò non toglie che se ho del tempo da passare su un Social network, posso rubarne un po' per completare un gioco, anche solo per una questione di correttezza nei confronti delle persone che vi partecipano.
A dir la verità, una vaga idea del perchè tu abbia messo tutti questi dettagli ce l'ho, ma preferisco non averne da te la conferma. Ti rinnovo il mio dispiacere per i problemi che ti affliggono, ma non condivido questo tipo di atteggiamento, e resto ferma nella mia posizione per eventuali tue ulteriori partecipazioni ai miei giochi.
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Lostris29
Corsaro Verde
Messaggi: 842
Iscritto il: mer dic 10, 2008 9:03 am
Località: Ziano Piacentino (PC)

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da Lostris29 »

syro ha scritto:Un GRAZIE ENORME a SweetLuna per tutti (trooopppiii!!!!) gli splendidi regali:
Per Lostris29 : sono contenta che il regalo equo-solidale sia stato apprezzato :D

-
è davvero bello....grazie!
Immagine

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf ... 9/wishlist

SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!

Avatar utente
Arcoiris
Corsaro
Messaggi: 428
Iscritto il: mar mar 11, 2003 12:16 am
Località: Milano

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da Arcoiris »

Anche io ringrazio la mia Babba Natale Therese per i simpatici e golosi doni che mi ha spedito!
Li ho graditi davvero moltissimo! :D
Auguro a lei e a tutti voi un buon 2010, davvero!

Rispondi