Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto!
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!

Moderatori: -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da liberliber »

manulina, dacci la ricetta qui:
viewtopic.php?f=40&t=1442
:D :D :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da lizzyblack »

lupurk ha scritto:E finalmente sono riuscita a spedire anche io!!! Scusa ancora, spero che arrivi presto!!! :oops: :heartkiss:
Figurati, nessun problema! E poi è valido anche dopo Natale, nel caso non arrivasse prima :P
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da lilacwhisper »

Immagine

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE e ancora 1000 volte GRAZIE a Vanigliacocco, che è stata a dir poco fantastica! :heartkiss:


Nei due paccotti verdi, che da giorni stavano sotto l'albero di Natale (con gran pena della sottoscritta, curiosa come una scimmia :P ), ho trovato i regali che potete ammirare nelle foto qui sotto:

- 2 kit completi (manga-style, che forza! Non ne avevo mai visti in giro :mrgreen:) per il punto croce: uno raffigura due bimbi intenti a preparare dolcetti, l'altro due bimbi appesi nelle calze di Natale :D Appena avrò un po' di tempo mi cimenterò!
http://lilacwhisper.multiply.com/photos ... 10#photo=6
http://lilacwhisper.multiply.com/photos ... 10#photo=7 (particolare del gatto :wink: )
http://lilacwhisper.multiply.com/photos ... 10#photo=8 (notare il pulcino!)
http://lilacwhisper.multiply.com/photos ... 10#photo=9 (Bimbi nella calza)
http://lilacwhisper.multiply.com/photos ... 0#photo=10 (biscotti)

- una caldissima e mooooooooooooooooooorbidissima borsa dell'acqua calda ricoperta di flanella! Direi l'ideale per una come me che ha sempre mal di pancia :oops: e soprattutto freddo :P
http://lilacwhisper.multiply.com/photos ... 10#photo=5

- Infine, ultima ma non ultima... http://lilacwhisper.multiply.com/photos ... 0#photo=11 - http://lilacwhisper.multiply.com/photos ... 0#photo=12 Confezione natalizia di tisanine invernali! :mrgreen: EVVIVAAAAAA! Tra l'altro l'avevo spammata in giro a tutta la mia famiglia per averne una, ma nessuno se n'è ricordato, quindi... regalo doppiamente gradito! :mrgreen: :wink:


Grazie ancora di cuore, sono super-stra-felice e tutto è così perfetto! BUON NATALE a te, Vanigliacocco, e a tutti quanti i partecipanti :heartkiss:
Immagine

Avatar utente
tilly77
Olandese Volante
Messaggi: 3887
Iscritto il: mar mar 01, 2005 6:29 pm
Località: Cesena
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da tilly77 »

Grazie mille a Tip per coordinato natalizio rosso (of course!) di presina-tovaglietta-guanto da forno + segnalibri + agendina fiorata (che metto subito in borsa) + astuccio a righe colorato!! Buon Natale a te e a tutti i corsari!! :heartkiss:

Avatar utente
irrilevante
Corsaro Rosso
Messaggi: 645
Iscritto il: sab apr 11, 2009 7:11 pm
Località: Milano

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da irrilevante »

ed ecco i regali della mia babba natala:

Immagine

(io penso che li abbia fatti lei ma, siccome nel biglietto non c'era scritto nulla a riguardo, aspetterei sua conferma)

ah!
nella foto manca un braccialetto (che mia madre ha rubato con la scusa di provarlo...... :no!: )

un grazie enorme a Trottola per i pacchetti (che, per un attimo, è riuscita a trasformare una vecchia zitella acida in una bambina deficiente) e a tutti per questo bellissimo gioco ... :yes!:
Va.

Avatar utente
MartinaViola
Olandese Volante
Messaggi: 3294
Iscritto il: lun mar 16, 2009 4:34 pm
Località: Latina

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da MartinaViola »

ho aperto il pacchetto :D

ho trovato un bel set di bottega verde completo di bagnoschiuma e latte corpo alla vaniglia e mirra con tanto di sali da bagno e un piccolo bicchierino che serve appunto per contenerli...a breve la foto!

in più confesso che avevo già aperto un mini pacchetto in cui c'era un portachiavi stupendo, fatto dalla stessa didone, che avevo già messo alle chiavi! :D
se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Immagine

Avatar utente
Towandaaa
Olandese Volante
Messaggi: 9287
Iscritto il: mer nov 15, 2006 2:44 pm
Località: Peccioli (Pisa)

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da Towandaaa »

Ecco la mia nuova foto, con il contenuto della busta "Erbolario" che ho aperto solo questa mattina:

bagnoschiuma + saponetta con portasaponetta in legno al nettare di pera ed estratto di legno dolce........una goduria !!!

Tra poco mi immergerò in un bagno profumatissimo....mangiando qualche cioccolatino (di cui il pacco di MartinaViola era ricchissimo): pera e cioccolata stanno bene insieme, no ??!! :P

Ancora grazie infinite, MartinaViola :D
e Buon Natale a tutti quanti ! :cheers:
La mia libreria

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)

Avatar utente
MartinaViola
Olandese Volante
Messaggi: 3294
Iscritto il: lun mar 16, 2009 4:34 pm
Località: Latina

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da MartinaViola »

@Towandaaa: sono contenta che ti sia piaciuto! :wink:
se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Immagine

Avatar utente
MartinaViola
Olandese Volante
Messaggi: 3294
Iscritto il: lun mar 16, 2009 4:34 pm
Località: Latina

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da MartinaViola »

ecco le foto dei miei regali!

Bottega Verde bagnosciuma e crema per il corpo Vaniglia e Mirra...già provati! :wink: con tanto di sali da bagno!

In più ho ricevuto anche questo bellissimo Portachiavi fatto proprio da Didone. :wink: ecco anche l'altro lato.

Le mie foto non rendono giustizia a questi bei regali!

Grazie ancora alla mia "babba Natale" Didone e complimenti a tutti per la bellissima iniziativa!

Auguri :D
se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Immagine

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da Éowyn »

Un graziegrazissimo a Celeste: nei suoi tre pacchetti (che ho iniziato a scartare due giorni fa su sua indicazione :P ) c'erano dei simpaticissima charms da bicchiere di vino (tipo questi, ma mooooolto più belli :D ), dei tappi da bottiglia decorati per Natale e (quella che all'inizio credevo essere) una bellissima-caldissima-morbidissima sciarpa (ma che poi m'è venuto il dubbio sia qualcos'altro che nella mia imbranataggine non ho capito :oops: ). Mentre aspetto delucidazioni, ringrazio ancora e mi appresto a finire i millemila dolci iniziati 10 giorni fa :mrgreen:

Grazie :heartkiss:
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
Tipperary
Corsaro Verde
Messaggi: 855
Iscritto il: lun lug 26, 2004 10:05 pm
Località: Capriolo (BS)
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da Tipperary »

Grazie mille alla mia Babba che mi ha "portato":
** una saponetta profumatissima che penso esser colpevole della super fragranza che avvolgeva il pacco,
** un kit da corsara con post it, matita, gomma, temperamatita di Winni Pooh e mini evidenziatori che avevo adocchiato tre settimane fa sul sito di MUJI ma poi avevo tentato di dimenticare,
** una tovaglietta per la colazione, una tazzina da caffè protetta da copritazzina in feltro con relativo sottobicchirino in feltro E una confezione di caffè equosolidale..

i dolcetti che mi avevi messo nel pacco non esistoo più da un sacco di tempo!!! :mrgreen:

MI - TI - CO!!

Buon Natale gente!!!
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"

Avatar utente
afrodita
Corsaro Nero
Messaggi: 1241
Iscritto il: dom ago 10, 2003 7:47 pm
Località: torino

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da afrodita »

Ciao, come si fa a mettere le foto dei regali? :oops:

Alessiam1984
Corsaro Nero
Messaggi: 1212
Iscritto il: mer dic 31, 2008 1:46 pm
Località: MILANO
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da Alessiam1984 »

Grazie mille alla babba Natale Towandaaa!!!!! :) :) :)

Nel suo bellissimo pacchetto ho trovato: dolci tipici delle sue parti (divorati da tempo! :P ), dei bellissimi panettoncini di cioccolato :) un libro (La classe fa la ola mentre spiego), ho iniziato a leggere qualcosina ed è molto divertente :wink: poi delle saponette profumate - che provvederò a spedire a Milano - e una stupenda borsa di jeans fatta interamente da lei!! ideale come busta della spesa - ma molto più resistente - e soprattutto molto in tema (sopra, sul davanti, c'è dipinto a mano il simbolo del bc :)

grazie ancora per la bellissima sorpresa!!!! :dance: :cheers: :wave:

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da lizzyblack »

afrodita ha scritto:Ciao, come si fa a mettere le foto dei regali? :oops:
Puoi usare Imageshack per caricarle online, e poi tramite il link, le puoi postare qui :yes!:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
Emotionally
Re del Mare
Messaggi: 1368
Iscritto il: ven ott 10, 2008 5:53 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da Emotionally »

Grazie Francesinaaaaaaaaaa.....il mio regalo è bellissimo...è composto da:
** bustine da thé da gusti svariati (già provati alcuni, buonissimi)
** due barrette di cioccolata al caffé e all'arancia "EquoSolidali"
** Una pochette portatrucco, strabellissima
** Un omino di zenzero, sopravvissuto meravigliosamente al viaggio
** Un cucchiaio per il miele da mangiare :shock: buonissimooo

Grazie...è tutto stupendo...ecco a voi la foto:
http://i45.tinypic.com/2myn2c4.jpg
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Corsara dal 22 aprile 2008

Avatar utente
afrodita
Corsaro Nero
Messaggi: 1241
Iscritto il: dom ago 10, 2003 7:47 pm
Località: torino

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da afrodita »


Avatar utente
Towandaaa
Olandese Volante
Messaggi: 9287
Iscritto il: mer nov 15, 2006 2:44 pm
Località: Peccioli (Pisa)

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da Towandaaa »

@Alessiam1984 - mi fa piacere che ti siano piaciuti i miei regalini (soprattutto la mia "creazione" di jeans !)
:D
La mia libreria

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da last-unicorn »

Eccomi qui anch'io per ringraziare la mia mamma Natale lilac! :mrgreen: E visto che oggi sono pigra (ho mangiato troppo 'sti giorni :lol: ) posto solo le foto. :P
Prima tutti tutti i miei bei regalini in una foto sola:

Immagine
(Forse non si capisce dalla foto, ma la renna (ma perché avevo scritto "alce"? :shock: Boh...) porta al collo un bagnoschiuma all'olio d'oliva. :mrgreen: )

Poi qualche dettaglio delle belle cosucce fatte da lilac:

Immagine
(Questo regalo l'ho usato come regalo di compleanno e aperto ieri, appeso, tolto solo per fate la foto e poi appeso di nuovo. :mrgreen: )

Immagine
(C'est moi! :mrgreen: )

Grazie mille, lilac! Mi ha fatto molto piacere ricevere i tuoi bei regali! :heartkiss:

Avatar utente
francesina
Olandese Volante
Messaggi: 2461
Iscritto il: gio apr 05, 2007 2:19 pm
Località: Padova

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da francesina »

Grazie mille Afrodita per i tanti pensieri che mi hai mandato!!
Una bellissima e morbidosissima calza di Winnie the Pooh piena zeppa di caramelle, cioccolatini, barrette e torroncino equosolidale; presine fatte a mano (apprezzo davvero, io si e no so rammendarmi i calzini!), spezie di tutti i tipi con tanto di ricettario (appena mi riprendo dai bagordi delle feste mi preparo il riso thai con salsa al curry :hungry: ), saponetta vegetale, bloc notes di carta fatta a mano e due libri particolari e interessanti:
un librino per trasformare il proprio balcone in luogo di produzione ecologica
e
La cucina della strega moderna: un libro di migliori ricette per ottenere salute, successo, amore e amicizia : troppo carino!!

grazie ancora :D
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près

E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto. I. McEwan, Espiazione

Sempre Francesina, anche su Anobii

Avatar utente
lunabluxxx
Re del Mare
Messaggi: 1408
Iscritto il: lun ago 09, 2004 11:13 pm
Località: Padova
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2009 :D[CHIUSO E SMISTATO]

Messaggio da lunabluxxx »

Mille, mille e ancora mille grazie alla mia adorabile Babba Franciek!!!!

Il pacchetto piccolo conteneva due simpaticissime forme in silicone per le uova, rispettivamente a forma di quadrifoglio e di stella, mentre dal pacco grande è uscita (tra gli ooohhhh della famiglia :D ) una bellissima "lavagna pecora" con tanto di taschina in iuta piena di gessetti! :) Grazie Franciek, esteticamente è bellissima e in cucina fa un figurone, ma soprattutto è utilissima: dì la verità, come facevi a sapere che ormai senza post-it e promemoria sul cellulare mi dimentico anche come mi chiamo? :P :lol:

Grazie davvero e buone feste!!! :D
Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te...
(N. Hikmet)

Sono lunabluxxx anche su aNobii

Rispondi