Udine/Pordenone: i Gnognosaurs

Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto!
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!

Moderatori: -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Udine/Pordenone: i Gnognosaurs

Messaggio da Éowyn »

Chi era al MU pordenonese forse mi ha sentita parlare di una serie di mail in italo-friulano che mi stavano arrivando. Siamo giunti alla conclusione di questo viral-marketing:
Vi invio l'invito per la presentazione del mio libro a fumetti «I GNOGNOSAURS», sabato a Udine. Per chi è più vicino a Pordenone, il giorno precedente, venerdì 27 novembre, sarò al Caffè letterario di piazza della Motta alle ore 18.
Us spieti / Vi aspetto
Mandi / Ciao
Andrea "Dree" Venier

----------------------------------------------------------------------------------------
In allegato l'invito per la presentazione del libro a fumetti in friulano "i Gnognosaurs" di Andrea "Dree" Venier, presso la libreria Ribis di Udine (via P. Canciani 14) sabato 28 novembre alle ore 17.00. Ulteriori informazioni e notizie si possono leggere sul blog dei Gnognosaurs http://www.gnognosaurs.blogspot.com dove troverete anche giochi, strisce inedite, contenuti da scaricare e le indicazioni per ritirare dei Gnogno-gadget gratis.


In zonte l'invît pe presentazion dal libri di fumuts par furlan "I Gnognosaurs" di Andrea "Dree" Venier, li de librerie Ribis di Udin (in vie P. Canciani 14) sabide ai 28 di Novembar a lis 5 di sere. Altris informazions e gnovis si puedin cjatâlis li dal blog dai Gnognosaurs http://www.gnognosaurs.blogspot.com dulà che a son ancje zûcs, strichis ineditis, contignûts di scjamâ e lis indicazions par ritirâ Gnogno-gadget gratis.
Per informazioni:

Libreria Ribis
tel. 0432 505282
:mrgreen:
In bc.com sono italianeowyn

Rispondi