Libriamoci! 24/25 MAGGIO bookcrossing a Padova

Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto!
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!

Moderatori: -gioRgio-, vanya

Rispondi
annalisa.bano
Spugna
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mag 06, 2014 6:16 pm

Libriamoci! 24/25 MAGGIO bookcrossing a Padova

Messaggio da annalisa.bano »

Ciao a tutti,

Vorrei con piacere segnalarvi un weekend molto interessante, dedicato al libro e alla letteratura, con molti appuntamenti al proprio interno. Il tutto si svolgerà il 24 e 25 maggio 2014, nella cornice della Casa patronale Caprari Maritan, sita in via San Marco 49 a Sant'Angelo di Piove di Sacco (Padova).

Sabato 24 alle 18.00
inauguriamo una mostra d'illustrazioni ispirate ad opere letterarie

Domenica 25
dalle 9.30
laboratori per adulti di tipografia e legatoria
laboratori per piccini alla riscoperta della Casa patronale, e di orto in cassetta
alle 17.30
spettacolo "Eroi", a cura di Andrea Pennacchi (prod. Teatro Boxer)

Vi scrivo poiché, per tutto il weekend, vorremmo attivare l'occasione dello scambio di libri! Chiunque voglia venire, porti un suo libro, e se ne porti via un altro! Vi lascio il link dell'evento su fb, spero che ci sia tra voi qualcuno interessato, i contatti sono anch'essi nelle specifiche dell'evento.
https://www.facebook.com/events/2426209 ... r=upcoming

Un grosso grazie a chi vorrà prendere parte a questa nostra piccola iniziativa!

Avatar utente
bettyderob
Re del Mare
Messaggi: 1961
Iscritto il: mer nov 27, 2002 3:05 am
Località: Padova

Re: Libriamoci! 24/25 MAGGIO bookcrossing a Padova

Messaggio da bettyderob »

Credo di non avere mai avuto in tutta la mia vita un week-end con così tante proposte, vedremo...,
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)

Rispondi