Ring Regali Natalizi bis

Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto!
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!

Moderatori: -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
vesna
Olandese Volante
Messaggi: 3450
Iscritto il: mer dic 04, 2002 11:59 pm
Località: torino
Contatta:

Messaggio da vesna »

Viruzza, mi spiace ma hai frainteso!
Nessuno voleva metterti freta o accusarti di nulla, semplicemente facevo le somme per capire quanti pacchi sono andati persi in questo giro.
Tutto qui.
Poi a Natale ognuno di noi ha ricevuto qualcosina, ricevere un regalo leggermente posticipato ( e Yowlly ne sa qualcosa) e anche piu' piacevole!
Baci e Buona guarigione! :mrgreen:

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka

Avatar utente
potbook
Olandese Volante
Messaggi: 2456
Iscritto il: gio set 18, 2003 5:15 pm
Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)

Messaggio da potbook »

Therese....una streghina...ma che pensiero bellissimo che hai avuto :yes!: :yes!: :yes!: :yes!:

Facciamo cosí, al tuo simpatico pensiero aggiungi solo una cartolina della tua cittá...e tutto é a posto!!!

Ho sentito i miei oggi,confermano che il pacco non é ancora arrivato e aggiungono che il postino consiglia di andare a chiedere alla posta di partenza...sará...ma alle favole inizio a smettere di crederci..... :D

Lo scrivo qui l'indirizzo...lo avevo giá reso pubblico per un altro thread quindi no problem!


Asilo Italiano e.v.
z.Hand Frau Mottola
Badensche Str. 29
10715 Berlin-Germany


Sei davvero molto cara! :wave:
Immagine Advanced Open Water Diver
il mio ASTEROIDE

Avatar utente
dadaista
Corsaro Verde
Messaggi: 755
Iscritto il: ven ago 15, 2003 10:55 pm
Località: Rabat, Marocco

Messaggio da dadaista »

sono rimasta tagliata fuori dal mondo sino ad ora: in ritardo ringrazio syro per la tisana da bagno (fa-vo-lo-sa!!) e per "il bestio" (= una simpatica creatura natalizia da appendere alla porta che ha fatto suscitare esilaranti discussioni fra tutto il parentado, amici e vicini riguardo alla sua identità- io comunque l'avevo capito subito che era una renna!! :P )
un bacio a vesna organizzatrice del ring e a tutti tanti auguri per il nuovo anno! :D

Avatar utente
Arowin
Corsaro Nero
Messaggi: 989
Iscritto il: sab mag 10, 2003 11:09 pm
Località: Parigi-Palermo

Messaggio da Arowin »

Ciao ragazze scusate se non mi sono fatta viva prima ma in questo periodo il computer per me è un miraggio!
Gabri non vedo l’ ora che ti arrivi il mio pacco, per fortuna il contenuto è a lunga scadenza e alla faccia della dieta! Mi sono sentita in colpa da morire per non averti consegnato a mano il mio regalo ma i giorni passati a Londra sono volati via come niente e non sono riuscita a vedere tutto quello che avevo progettato… dovrò assolutamente tornare un dì e la gita a Nottingham questa volta non me la leva nessuno!
Virrù non ti preoccupare questo in fondo è un gioco devi divertirti se diventa un’ angoscia non va piu’ bene :wink:
l’importante è che tu ti rimetta e poi siccome io adoro le sorprese quando mi arriverà il regalino per me sarà ancora piu’ entusiasmante!!
Dimmi sono ancora in tempo per fare le mie richieste?
:mrgreen:
Baci

Avatar utente
YowlYY
Olandese Volante
Messaggi: 2546
Iscritto il: mer giu 04, 2003 5:10 pm
Località: Nottingham, Robin Hood Country
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Anch'io sono stata silente per molto tempo...scusatemi, ma ho avuto i miei motivi :cry:
vesna, Babba Natale a sorpresa, ha scritto:Poi a Natale ognuno di noi ha ricevuto qualcosina, ricevere un regalo leggermente posticipato ( e Yowlly ne sa qualcosa) e anche piu' piacevole!
Assolutamente :yes!: Ho ricevuto un paccone pieno di ogni ben di Dio... panettone, pandoro, cioccolatini a manetta, noci, nocciole e mandorle...insomma, se la data di scadenza non fosse meta' anno, avrei gia' la scorta per il Natale 2005! :lol: Comunque, non credo che riuscirei a difendere queste leccornie dall'assalto della mia meta'... E la dieta?? Ma chi se ne importa! :lol: :P :lol:
Arowin ha scritto:Gabri non vedo l’ ora che ti arrivi il mio pacco, per fortuna il contenuto è a lunga scadenza e alla faccia della dieta!
Anch'io...sono curiosissima!! Chissa', magari arriva domani... :think:
E per quello che riguarda i dolciumi (immagino si tratti di dolciumi locali?!? :wink:), come dicevo....dieta?? Che dieta??? :whistle:
Mi sono sentita in colpa da morire per non averti consegnato a mano il mio regalo ma i giorni passati a Londra sono volati via come niente e non sono riuscita a vedere tutto quello che avevo progettato


Non c'e' problema... del resto, venire a Nottingham da Londra vuol dire un viaggio andata e ritorno in treno di 4 ore, e sarebbe stato perdere un giorno di Londra. Comunque, era da aspettarselo che non riuscissi a vedere tutto...Ci vorrebbero diciamo 3 settimane per fare le cose con calma. Il posto e' grande, e il fatto che sia pieno di gente non facilita il compito di spostarsi velocemente da posto a posto.. :think:
dovrò assolutamente tornare un dì e la gita a Nottingham questa volta non me la leva nessuno!
Ma certo... magari quando il tempo e' piu' caldo (cosi c'e' piu' spazio in valigia per souvenirs da portarsi via! :mrgreen: )...e fammelo sapere in tempo! :)
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...

Avatar utente
syro
Corsaro Nero
Messaggi: 1112
Iscritto il: gio ago 26, 2004 8:30 pm
Località: Reggio Emilia

Messaggio da syro »

X Dadaista:
sono contenta che il regalo ti sia piaciuto! :D
ma ..."il bestio" ..... allora è...... un renno? :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine Finanzia il microcredito
I primi 25$ li puoi donare gratis!

Immagine

Avatar utente
YowlYY
Olandese Volante
Messaggi: 2546
Iscritto il: mer giu 04, 2003 5:10 pm
Località: Nottingham, Robin Hood Country
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

E' arrivato!! E' arrivato!! Immagine

Gracias o Arowin Immagine ...sei incredibile!!!

Allora...c'era un bellissimo stivale di Babbo Natale in ceramica da appendere all'albero (mannaggia...ho messo via le decorazioni cum arbusto artificiale proprio la settimana scorsa! :doh:), un panettone mandorlato :hungry: e una bella cartolina autografa :yes!:...Il pacchetto era un po' demolito, ma mi sa che non manca niente, vero? :pray:

Sono commossa... ti creo un fanclub, va! Immagine
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...

Avatar utente
Arowin
Corsaro Nero
Messaggi: 989
Iscritto il: sab mag 10, 2003 11:09 pm
Località: Parigi-Palermo

Messaggio da Arowin »

ALLELUIA ALLELUIA ALLELUIA A L L E L U L I A A A A A !!!
Sono felice all' ennesima potenza :mrgreen:
e quasi quasi commossa...
no, sono proprio commossa :uaah!:
e sollevata :P
Acci pure il Fan club! :mrgreen:
Confermo che non manca niente,
avevo un po' di timore per lo stivaletto ma a quanto pare è stato fortunato!
Avevo anche un po' di paura subconscia anche per il panettone...
l altra notte ho sognato che un enorne, cattivissimo e affamatissimo orsaccio bruno vestito da doganiere si pappava il mio regalo per Yowlyy... no comment plizzz :oops: :lol:
Spero che il panettone ti piaccia, caldo caldo è una goduria :hungry:

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Per un attimo ho pensato: "Ma cosa c'entrano le banane?Immagine " :lol:

Avatar utente
YowlYY
Olandese Volante
Messaggi: 2546
Iscritto il: mer giu 04, 2003 5:10 pm
Località: Nottingham, Robin Hood Country
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

:mrgreen:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Pallina »

eccomi qui, potete aggiungere anche il mio tra i regali giunti a destinazione!!!
Certo che mi ha fatto un po' "strano" ricevere una campanella a forma di babbo natale...!!! :mrgreen:
Grazie Liber!!! Bellissimi sia il babbo natale che la tazza!!! :wink:

ciao
SiL

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

prego :P
se ci fossimo viste sotto laneve della scorsa settimana sarebbe stato cmq appropriato :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
CuteBoy
Olandese Volante
Messaggi: 3708
Iscritto il: dom nov 02, 2003 6:00 pm
Località: SviTiCa
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

urca...
è arrivato ora?
forse ha aspettato un passaggio dal coniglio pasquale...

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

no, era molto fragile quindi gliel'ho consegnato a mano ieri sera :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
CuteBoy
Olandese Volante
Messaggi: 3708
Iscritto il: dom nov 02, 2003 6:00 pm
Località: SviTiCa
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

ahhhh ecco...
pensavo già fosse un nuovo espluà delle poste!

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Pallina »

CuteBoy ha scritto: ahhhh ecco...
pensavo già fosse un nuovo espluà delle poste!
no.. in effetti a casa mia i postini hanno deciso di non passare più... :roll: :?

Rispondi