Nuovo meetup a Pisa 6 Dicembre

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Abruzzo, Marche, Toscana e Umbria.

Moderatore: Therese

Avatar utente
zoe
Olandese Volante
Messaggi: 3644
Iscritto il: ven feb 27, 2004 8:31 pm
Località: nel mio mondo
Contatta:

Messaggio da zoe »

Aggiudicato!

[magari buona guarigione, qui mi continuano a ripetere che dalla cefalea non si guarisce.. ufff]
Immagine
Immagine


My Wish List


Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -

Avatar utente
lisolachenonce
Olandese Volante
Messaggi: 5589
Iscritto il: lun mar 03, 2003 4:46 pm
Località: Pisa
Contatta:

nuovo adepto

Messaggio da lisolachenonce »

Forse viene anche n0c0d3 da Altopascio ma ce lo conferma solo lunedì... gli ho anche suggerito di iscriversi alla nostra fantastica mailing list
http://it.groups.yahoo.com/group/bookcrossing-pisa/
per gli aggiornamenti e per notizie di attività e iniziative legate al BC.
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè

Avatar utente
lisolachenonce
Olandese Volante
Messaggi: 5589
Iscritto il: lun mar 03, 2003 4:46 pm
Località: Pisa
Contatta:

Ho incontrato Zoe....

Messaggio da lisolachenonce »

Ho incontrato Zoe......

.......e abbiamo parlato di anticipare l'inzio del meeting di una mezz'oretta, per chi può.... così chi poi deve tornare a cena a casa riesce comunque a passare e salutare e scambiare..... :D

Che ne dite?

Adesso lancio un altro sondaggio.... quale libro rilascerete al meeting?
E quale vorreste trovare?!!!!!!
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè

Avatar utente
Thongor
Uncino
Messaggi: 122
Iscritto il: sab feb 26, 2005 4:18 pm
Località: Pisa
Contatta:

Messaggio da Thongor »

uhmmmm
Io Mab & Sonia dovremmo non farcela a venire prime delle 20:00/20:30 abbiamo un altro impegno.... Niente in contrario comunque a che voi vi troviate prima :)
Pre quel che riguarda il libro io devo decidere che porterò, ma se potessi scegliere che libro trovare sceglierei "la melodia infinita" di Greg Bear
Tommaso
"Perchè andarsene? Per poi tornare.Per poi rivedere il luogo delle proprie origini con occhi nuovi e nuovi colori. E anche la gente ti vedrà con occhi diversi. Tornare nel luogo del nostro principio non è come non essere mai partiti."
Il mio Blog

Avatar utente
lisolachenonce
Olandese Volante
Messaggi: 5589
Iscritto il: lun mar 03, 2003 4:46 pm
Località: Pisa
Contatta:

Messaggio da lisolachenonce »

Ho convinto Zoe a venire e quindi mi merito uno splendido libro da leggere!!!! E Tommaso, se poi le puoi dare uno strappo per tornare a casa dato che sta dalle parti di Cisanello... Altrimenti verrò io in macchina a questo scopo, anche se sto così vicina da poter venire a piedi :D
Se non ci sono intoppi dell'ultim'ora viene anche Irene, q quindi, contando anche Luca che ha confermato sulla mailing list siamo già un discreto numero, no? Speriamo che si aggreghino anche altri..... io continuo a spargere la voce....
:whistle: 8)
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè

Avatar utente
Thongor
Uncino
Messaggi: 122
Iscritto il: sab feb 26, 2005 4:18 pm
Località: Pisa
Contatta:

Messaggio da Thongor »

Sarebbe una cosa simpatica se intanto che aspettiamo martedì chi può passasse al bar la loggia, prendesse uno o due libri dallo scaffale del bookcrossing se li portasse a casa, li registrasse e poi martedì provvedesse a rimetterli sullo scaffale magario aggiungendo anche qualcos'altro se lo trova.....

Tommaso
Tommaso
"Perchè andarsene? Per poi tornare.Per poi rivedere il luogo delle proprie origini con occhi nuovi e nuovi colori. E anche la gente ti vedrà con occhi diversi. Tornare nel luogo del nostro principio non è come non essere mai partiti."
Il mio Blog

Avatar utente
lisolachenonce
Olandese Volante
Messaggi: 5589
Iscritto il: lun mar 03, 2003 4:46 pm
Località: Pisa
Contatta:

Messaggio da lisolachenonce »

Mi sembra un'ottime idea, io ci passo stasera e provvedo già a lasciare quelli portati via l'altra volta e a prenderne 2 o 3 da riportare martedì... io poi penso che si debba dire in giro che c'è la BCZ, così magari qualcuno passa, si serve e poi...... essendo amico nostro magari si sente anche invogliato a registrarsi e diventare un bookcrosser.......
Che ne dite?
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè

Avatar utente
JOke85
Spugna
Messaggi: 7
Iscritto il: dom mar 13, 2005 1:30 pm
Contatta:

Messaggio da JOke85 »

eccomi qua.. visto ke è da un po' ke nn mi facevo sentire...

ehm.. nn ho potuto rispondere prima a lisolachenonce ke mi aveva chiesto se confermavo la mia presenza... xkè in effetti nn lo potevo sapere...

infatti nn posso, cioè ci vedremo lo stesso xkè devo andare ank'io alla loggia (impegni di goliardia), xò nn potrò partecipare al meeting...

a presto!

irene66
Spugna
Messaggi: 40
Iscritto il: lun mag 23, 2005 10:36 pm
Località: Livorno

Defezione

Messaggio da irene66 »

Scusatemi tanto ma stasera non verrò all'incontro. Mi dispiace disdire così all'ultimo ma per me dicembre è un mese di super-lavoro, in più ho avuto problemi per malattia di personale, per cui devo cercare di recuperare per arrivare fino a Natale....! :-)
Spero di rincontrarvi a gennaio, che questi incontri vadano avanti, e comunque ci faremo gli auguri via internet!
Per lisolachenonce: puoi anzi devi liberare il libro che ho portato l'altra volta....
Buon mu e buona lettura a tutti.
Irene
Irene

Avatar utente
Thongor
Uncino
Messaggi: 122
Iscritto il: sab feb 26, 2005 4:18 pm
Località: Pisa
Contatta:

Messaggio da Thongor »

Confermo per stasera la mia presenza con 2 amici e purtroppo devo segnalare che brillerà per la sua assenza Sonia che è dovuta rimanere ad Imperia questa settimana :(
Ma sono sicuro che rifaremo in futuro!!! :o
Tommaso
"Perchè andarsene? Per poi tornare.Per poi rivedere il luogo delle proprie origini con occhi nuovi e nuovi colori. E anche la gente ti vedrà con occhi diversi. Tornare nel luogo del nostro principio non è come non essere mai partiti."
Il mio Blog

Avatar utente
zoe
Olandese Volante
Messaggi: 3644
Iscritto il: ven feb 27, 2004 8:31 pm
Località: nel mio mondo
Contatta:

Messaggio da zoe »

Vi bidono :(
non ce la faccio a venire ... spero tanto per il prossimo
Immagine
Immagine


My Wish List


Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -

irene66
Spugna
Messaggi: 40
Iscritto il: lun mag 23, 2005 10:36 pm
Località: Livorno

Defezione (2)

Messaggio da irene66 »

Avevo scritto un messaggio per annunciare la mia assenza ma ho sbagliato la collocazione...ho messo nuovo argomento.
Mi dispiace di non essere intervenuta... com'è andata il meet up?
Voglio partecipare almeno virtualmente...
saluti a tutti
Irene
Irene

Avatar utente
Thongor
Uncino
Messaggi: 122
Iscritto il: sab feb 26, 2005 4:18 pm
Località: Pisa
Contatta:

Messaggio da Thongor »

Il meet up è stato molto divertente con 6 + 2 1/2 partecipanti, i 2 1/2 sono Flavio il nostro grandioso "ospite" e JoKe85 che han potuto fare solo delle brevi comparsate....
sono tornato a casa con letteralmente un sacco di libri, che provvederò a registrare e rilasciare al più presto.
In ultimo ci tengo a dire che dopo la cena io e Simone abbiam fatto un salto all'Orso Bruno, la birreria vicina a Borgo stretto che ha una sua BookCrossingZone e lì abbiamo rilasciato 2 libri e ne abbiam presi altri 3 da registrare....
Tommaso
"Perchè andarsene? Per poi tornare.Per poi rivedere il luogo delle proprie origini con occhi nuovi e nuovi colori. E anche la gente ti vedrà con occhi diversi. Tornare nel luogo del nostro principio non è come non essere mai partiti."
Il mio Blog

Avatar utente
fry78FI
Corsaro Verde
Messaggi: 799
Iscritto il: gio gen 22, 2004 1:09 am
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da fry78FI »

Volevo chiedere scusa a lisolachenonce per non aver risposto al suo pm, ma era dovuto al fatto che ero indecisa sul da farsi inizialmente e poi mi ero scordata di non aver risposto... comunque spero prima o poi di riuscire a fare un MU :D
Francesca
My book shelf


Il mio diario leggilo qui

Avatar utente
zoe
Olandese Volante
Messaggi: 3644
Iscritto il: ven feb 27, 2004 8:31 pm
Località: nel mio mondo
Contatta:

Messaggio da zoe »

Fry a che ora ti tornerebbe meglio il 10 di gennaio?
Immagine
Immagine


My Wish List


Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -

Avatar utente
fry78FI
Corsaro Verde
Messaggi: 799
Iscritto il: gio gen 22, 2004 1:09 am
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da fry78FI »

ciao zoe, se gli incontri sono a pisa, a me torna meglio all'ora di pranzo, però non tenete conto di me, anche perché il 10 gennaio non so nemmeno se sarò a Firenze oppure ancora in Friuli dal mio ragazzo... :roll:
Francesca
My book shelf


Il mio diario leggilo qui

Avatar utente
lisolachenonce
Olandese Volante
Messaggi: 5589
Iscritto il: lun mar 03, 2003 4:46 pm
Località: Pisa
Contatta:

Messaggio da lisolachenonce »

Tommaso ha scritto:In ultimo ci tengo a dire che dopo la cena io e Simone abbiam fatto un salto all'Orso Bruno, la birreria vicina a Borgo stretto che ha una sua BookCrossingZone e lì abbiamo rilasciato 2 libri e ne abbiam presi altri 3 da registrare....
Ma Simone non si è ancora iscritto, Tommaso!!!!!!! Un po' di pressing?
Ricorda d ifarlo iscrivere anche alla mailing list :D
Ciao ciao,
Barbara
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè

Rispondi