Siena - We Bookcorsaro - we del primo maggio

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Abruzzo, Marche, Toscana e Umbria.

Moderatore: Therese

Avatar utente
mizzy
Olandese Volante
Messaggi: 3180
Iscritto il: mer mag 21, 2003 1:47 pm
Località: Milano, prov. Como
Contatta:

Siena - We Bookcorsaro - we del primo maggio

Messaggio da mizzy »

--
Spin Off di questo 3d
Pelo
--


carissima elazbo!!! che carina che sei! grazie mille per l'invito... ma guarda, speravo di calare a Sieena magari assieme ad un altri 4 o 5 Bcer... ;) in tal caso, sicuro ci vedremo... peò magari ti chiederemo info per un posto dove alloggiare...

anyway... ti terremo aggiornatissima!!! grazie mille :D
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Elazbo
Pirata
Messaggi: 173
Iscritto il: ven dic 30, 2005 3:42 pm
Località: Toscana, più o meno, qua e là.

Incontro a Siena

Messaggio da Elazbo »

Mizzy dice:
speravo di calare a Sieena magari assieme ad un altri 4 o 5 Bcer...
In tal caso...quando vuoi mi attivo per trovarvi un posto dove dormire, senza farvi dissanguare, possibilmente...sperando che ne esista uno e risparmiandovi magari il famigerato "ostello". :P
Sì via...vedete di farlo un saltino da queste parti... :bounce:

Kurosawa dice
se vedi in giro gente colorata col naso rosso e il camice... chiedigli di PéPé... che nacque a Siena!
Detta così...sa terribilmente di lapide alla memoria!!!! :eyes: Questo significa che se una volta torni qui e ci prendiamo un caffè...sarò in allegra compagnia di un fantasma? :P
(Prima o poi troverò il coraggio per chiederti il perchè di naso rosso e camice...visto che, essendo io una novellina qui, so così poco di tutti... :oops: )
L'umorismo, irriducibile espressione dell'etica. (Pennac, il paradiso degli orchi)
Tutti gli uomini sono commedianti. Salvo, forse, qualche attore. (Guitry)
Passare per un idiota agli occhi di un imbecille...è una voluttà da fine gourmet. (Courteline)

Avatar utente
Yucatan
Re del Mare
Messaggi: 1602
Iscritto il: dom mar 23, 2003 11:38 am
Località: Napoli/Perugia
Contatta:

martedì

Messaggio da Yucatan »

Allora, sembrerà finto, ma domattina non sarò a Siena!
ogni giorno mi propongo di finire la tesi di dottorato e ogni giorno rimetto le mani e allungo e chiarisco e riscrivo e MI DEPRIMO!
così ancora è qui con me in digitale e non stampata in legatoria!
:cry:
appena lancio la stampa annuncio la mia venuta a Siena.

Arriverà il giorno!

Avatar utente
Elazbo
Pirata
Messaggi: 173
Iscritto il: ven dic 30, 2005 3:42 pm
Località: Toscana, più o meno, qua e là.

Re: martedì

Messaggio da Elazbo »

Yucatan... no problem, non hai idea di quanto ti capisco!!!! :yes!:
Tranquilla, verrà il giorno...e festeggeremo: non tanto per la tua venuta in quel di Siena, ma piuttosto perchè la tua tesi sarà conclusa. :cheers:
Però...a quel punto ti toccherà offrire il pranzo, lo sai...vero? :clap:
Dai...ci faremo bastare un tramezzino ed un "gottino" di chianti...ok? :P

A presto...in culo alla balena! :shock:
L'umorismo, irriducibile espressione dell'etica. (Pennac, il paradiso degli orchi)
Tutti gli uomini sono commedianti. Salvo, forse, qualche attore. (Guitry)
Passare per un idiota agli occhi di un imbecille...è una voluttà da fine gourmet. (Courteline)

Avatar utente
Yucatan
Re del Mare
Messaggi: 1602
Iscritto il: dom mar 23, 2003 11:38 am
Località: Napoli/Perugia
Contatta:

gottino

Messaggio da Yucatan »

GOttino???????????????????
minimo 5 litri per brindare alla consegna!

e non vi offro il tramezzino, perchè già questi giorni vado avanti a pane e salame, tranci di pizza....
Festeggiamo per bene, se no che consegno a fare, no?
grazie della comprensione e a presto

Avatar utente
mizzy
Olandese Volante
Messaggi: 3180
Iscritto il: mer mag 21, 2003 1:47 pm
Località: Milano, prov. Como
Contatta:

Messaggio da mizzy »

eccomi ancora qui :mrgreen:

:think: ma tipo... nel week end del 29-30 aprile e 1 maggio ... ci sarebbe eventualmente qualcuno ad accogliere dei vagabondi? :whistle:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Elazbo
Pirata
Messaggi: 173
Iscritto il: ven dic 30, 2005 3:42 pm
Località: Toscana, più o meno, qua e là.

we a siena

Messaggio da Elazbo »

Mizzy...non è male come proposta. :yes!:
Dato che ormai sei tu la referente per questa ipotetica trasferta a Siena....
ti dico che hai indicato un bel we di fuoco! :P
Dunque...si può fare ma, per una serie di motivi che vado ad elencarti, bisognerebbe che tu mi dicessi il prima possibile quanti profughi vanno sistemati...e che "budget" avete in mente. Quel we vengono a convergere i seguenti eventi:
1) La festa di Santa Caterina da Siena. Non che qui la cosa abbia chissà quale rilievo, ma è probabile che verranno aperti dei "monumenti" che di solito son chiusi al pubblico...cosa indubbiamente positiva ed interessante, ma che richiamerà turisti.
2) La festa del Primo Maggio...ponte lungo. Ulteriore motivo per i turisti per invadere la città.
3) La juve gioca a Siena...tirandosi dietro tutto il suo stuolo di tifosi e di famigliole saltellanti che approfitteranno, unendo l'"utile" al dilettevole, per farsi un bel giro nella nostra ridente (davvero?) ma piccola città.

quindi mi devo muovere per tempo...

Tu fammi sapere appena puoi...a presto!!! :wave:
L'umorismo, irriducibile espressione dell'etica. (Pennac, il paradiso degli orchi)
Tutti gli uomini sono commedianti. Salvo, forse, qualche attore. (Guitry)
Passare per un idiota agli occhi di un imbecille...è una voluttà da fine gourmet. (Courteline)

Avatar utente
mizzy
Olandese Volante
Messaggi: 3180
Iscritto il: mer mag 21, 2003 1:47 pm
Località: Milano, prov. Como
Contatta:

Messaggio da mizzy »

ok, elazbo... ho capito :yes!:

dunque, facciamo che ora sento gli altri (che ovviamente possono anche intervenire qui ;) ) e ti faccio sapere il prima possibile ;)

intanto grazie! ;)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine

Kurosawa
Corsaro Nero
Messaggi: 1181
Iscritto il: ven set 10, 2004 5:00 pm
Località: Regno delle Due Sicilie
Contatta:

Messaggio da Kurosawa »

primo maggio potrei esserci, ma avendo già i miei canali non preoccuppatevi per me... organizzatevi che eventualmente mi faccio trovare in loco!
気高い心
tentai di cogliere il lato assurdo di Dio: l'uomo.
ImmagineImmagine
professionalmente parlando:
http://www.youtube.com/watch?v=mlYldqwvOrk

Avatar utente
Virgilio
Olandese Volante
Messaggi: 4437
Iscritto il: dom ott 23, 2005 8:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Virgilio »

Se si riesce ad organizzare io sarovvici...anche perchè devo assolutamente fare un salto nella bottega di Alvalenti!!! :lol: :P
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Elazbo
Pirata
Messaggi: 173
Iscritto il: ven dic 30, 2005 3:42 pm
Località: Toscana, più o meno, qua e là.

alvalenti...

Messaggio da Elazbo »

Virgilio...adesso sento pure il mitico Alvalenti per controllare che non se ne vada in ferie proprio in quei giorni. :think:
E se c'è...stai sicuro che una tappa da lui non te la toglie nessuno, te lo prometto. :yes!:

(Magari intanto mi informo anche per il suo libro... Sai che pensavo di farmene dare una copia con la "dedica" come fa lui e che tu hai visto... fatta apposta per il BC? Che dici...?) :whistle:
L'umorismo, irriducibile espressione dell'etica. (Pennac, il paradiso degli orchi)
Tutti gli uomini sono commedianti. Salvo, forse, qualche attore. (Guitry)
Passare per un idiota agli occhi di un imbecille...è una voluttà da fine gourmet. (Courteline)

Avatar utente
Virgilio
Olandese Volante
Messaggi: 4437
Iscritto il: dom ott 23, 2005 8:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Virgilio »

Dico che sarebbe un'idea formidabile!!!
in caso ti pui far fare anche una vignetta che mettiamo poi sull'etichetta!!!!
:yes!:
brava sorellina, bell'idea!:D
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
invisigot
Olandese Volante
Messaggi: 2336
Iscritto il: gio gen 16, 2003 10:06 pm
Località: Augusta Taurinorum
Contatta:

Messaggio da invisigot »

senesi e non...fate la danza del sole perchè io e il mio amico dr. jekill vorremmo presentarci insieme

precisazione: ovviamente da bravo motociclista mi riservo di essere il solito spirito libero. Percio' programmate pure tutte 'e cose liberamente senza considerarmi piu' di tanto 8)
io, tra una derapata e l'altra, mi aggrego
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Spider Jerusalem
Corsaro
Messaggi: 412
Iscritto il: dom dic 28, 2003 2:28 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Spider Jerusalem »

Ok, faccio le veci di Mizzy!

Per ora i bisognosi di una sistemazione siamo io e lei.

Non abbiamo un budget preciso però l'ideale sarebbe un posticino economico che non sia un ostello. Qualcosa tipo un B&B, insomma!

Ovviamente se hai tempo e la cosa non ti crea problemi, se no vedimo di organizzarci noi via internet! :yes!:
« Dire qualcosa mentre si è rapiti dall'uragano Ecco l'unico fatto che possa compensarmi di non essere io l'uragano »

Immagine
Immagine

My Bookshelf & Wishlist

Avatar utente
Elazbo
Pirata
Messaggi: 173
Iscritto il: ven dic 30, 2005 3:42 pm
Località: Toscana, più o meno, qua e là.

posto letto

Messaggio da Elazbo »

Dunque...intanto posso controllare i miei "canali non ufficiali"...conosco un po' di gente che tiene case in affitto e se al momento fossero libere...credo addirittura che potrei avere qualche posto gratis. Però non prometto nè garantisco nulla. :think: In contemporanea faccio un giro di controllo tra tutti i posti più economici e sento da "gente del ramo" se ci sono in giro buone occasioni. Vi tengo aggiornati qui. :yes!:
Voi pure fatemi sapere via via come evolve la vostra situazione... :yes!:
L'umorismo, irriducibile espressione dell'etica. (Pennac, il paradiso degli orchi)
Tutti gli uomini sono commedianti. Salvo, forse, qualche attore. (Guitry)
Passare per un idiota agli occhi di un imbecille...è una voluttà da fine gourmet. (Courteline)

Avatar utente
Spider Jerusalem
Corsaro
Messaggi: 412
Iscritto il: dom dic 28, 2003 2:28 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Spider Jerusalem »

GRANDE!!!
grazie 1000!
« Dire qualcosa mentre si è rapiti dall'uragano Ecco l'unico fatto che possa compensarmi di non essere io l'uragano »

Immagine
Immagine

My Bookshelf & Wishlist

Avatar utente
Rodolfo II
Re del Mare
Messaggi: 1380
Iscritto il: lun apr 12, 2004 9:39 pm
Località: Contrada Chiavicone - Umbilicus Mundi
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

Io ho il numero di telefono dell'ostello di Siena, economicissimo e pulito. Una doppia, l'agosto scorso ci è costata 27 euro. L'autobus lo collega al centro in un attimo, ma immagino siate automuniti.
Se vi servono informazioni fatemi sapere. :)
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist

Avatar utente
Elazbo
Pirata
Messaggi: 173
Iscritto il: ven dic 30, 2005 3:42 pm
Località: Toscana, più o meno, qua e là.

we a siena

Messaggio da Elazbo »

ULTIMI AGGIORNAMENTI!!!!
Dunque: in primis...ho avviato i miei canali...e forse rimedio dei posti letto gratis. Poi vi ucciderete tra di voi per decidere chi e perchè potrà usufruirne. :lol: comunque...finchè non saprò il numero preciso dei partecipanti e chi necessita di una sistemazione e chi no...non posso fare molto. Ovvio che cercherò posti gratis per tutti, se possibile.

Ho bisogno di sapere da ognuno dei partecipanti:
1) chi viene automunito
2) quando arrivate e quando ripartite
3) chi è propenso all'ostello e chi invece vuole una sistemazione di altro tipo.
4) chi ha bisogno di un alloggio e chi no.

Purtroppo io per una settimana avrò problemi a collegarmi col forum: non so ancora se questa settimana o la prossima. Ma Virgilio sarà il mio referente e mi riferirà.
L'umorismo, irriducibile espressione dell'etica. (Pennac, il paradiso degli orchi)
Tutti gli uomini sono commedianti. Salvo, forse, qualche attore. (Guitry)
Passare per un idiota agli occhi di un imbecille...è una voluttà da fine gourmet. (Courteline)

Avatar utente
ssstrega
Corsaro
Messaggi: 493
Iscritto il: dom mar 13, 2005 6:02 pm
Località: oramai/per adesso cefalù-cefalù

Messaggio da ssstrega »

ho messo la mia zampetta burrata anche sull'altro 3d ma dopo aver simpaticamente fatto rincretinire Virgilio ieri sera che -poverino- cercava di farmi fare un discorso ragionevole sul quando andiamo, quanto spendiamo....

vi comunico che : vengo anche moi, :)
ci sono dal sabato al lunedì,
sono in cerca di un alloggio come Spider e Mizzy
e la penso come loro sull'ostello!!

se mi viene in mente altro ..ve lo faccio sapere!
ah si...per la gioia dei romani penso proprio che verrò su con loro...treno, macchina o autobus che sia, ma forse questo devo postarlo anche di là :think:

chiara :)
ImmagineImmagine VeroAcquario

shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini

La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme.
MailingListSicula

Avatar utente
mizzy
Olandese Volante
Messaggi: 3180
Iscritto il: mer mag 21, 2003 1:47 pm
Località: Milano, prov. Como
Contatta:

Messaggio da mizzy »

elazbo ha scritto:1) chi viene automunito
2) quando arrivate e quando ripartite
3) chi è propenso all'ostello e chi invece vuole una sistemazione di altro tipo.
4) chi ha bisogno di un alloggio e chi no.
dunque,
1) me arriva in treno
2) me arriva il sabato 29 e riparte il 1 maggio
3) me se possibile :no!: sistemazione in ostello... (scusate, ma è proprio un blocco psicologico :P )
4) me credo di aver bisogno di alloggio ;)

grazie per lo sbattimento sia a Virgilio che ad elazbo! baci ;)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine

Rispondi