MULI e quattro? CASCATE delle MARMORE - DOMENICA 30 LUGLIO

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Abruzzo, Marche, Toscana e Umbria.

Moderatore: Therese

Rispondi
Avatar utente
Virgilio
Olandese Volante
Messaggi: 4437
Iscritto il: dom ott 23, 2005 8:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Virgilio »

eppure, quella faccia-da-muuli di Virgilio che scarica le batterie delle macchine altrui era con noi.....
Ecco stavo quasi per chiederti se potevo mettere la tua foto...dopo questa battuta, l'ho messa e basta! tiè...!:twisted:

Grazie a tutti per esserci stati, e soprattutto per non avremi detto neanche una volta "BASTA CO STE FOTO!!!!":P
Eccole qui!
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
4eccinquanta
Corsaro
Messaggi: 415
Iscritto il: ven giu 09, 2006 5:44 pm
Località: roma

Messaggio da 4eccinquanta »

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH :evil: :crashcomp: :wall: :uaah!:
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze."
- Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze

Immagine Immagine

Avatar utente
Herbert West
Corsaro
Messaggi: 487
Iscritto il: mar giu 03, 2003 1:05 pm
Località: Perugia
Contatta:

Messaggio da Herbert West »

un salutone e un ringraziamento a tutti per la stupenda giornata: sono sempre più impaziente per il prossimo muuli, appuntamento finora sinonimo di garanzia (per quanto riguarda la compagnia e la cucina...).
Momenti topici della giornata sicuramente il reading di cosmopolitan, la doccia alla grotta degli innamorati (freeeeeshhh!!!), le accuse di alcolismo impenitente rivolte al sottoscritto da Yucatan (anche se c'è gente, senza far cognomi ma solo nomi -Giorgio- che mi ha tranquillamente tenuto testa...)...
A presto a tutti, coloro che c'erano e coloro che verranno... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
http://www.myspace.com/stridermetal
http://www.myspace.com/deatharmyband
"tutto ciò che sarai era già stato scritto
se davvero esiste questo Dio ha fallito.
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore
riflette la colpa
alimenta l'odio"

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Messaggio da valeh »

grazie a tutti della compagnia, delle chiacchiere, delle risate, del cibo e del vino! :D mi ha fatto davvero tantissimo piacere vedere e rivedere tutti voi!
(e bbbellissima la fontana delle Marmore! :P )

come sempre ha regalato emozioni impareggiabili il momento CosmoTall, e a questo proposito... :whistle: cosmovaleh è pronta in pole position... daidai facciamoci quattro risate! :lol:

ps: Virgilio bellissime le foto! nessuno si è lamentato perchè questa volta siete stati tutti fotografi discretissimi!
( :suspect: possibile che io abbia la capacità di fare smorfie e chiudere gli occhi perfino quando non mi accorgo di essere fotografata?? ma tant'è, mi rassegno.)
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

e soprattutto per non avremi detto neanche una volta "BASTA CO STE FOTO!!!!"
PierSimona :lol: non si è lamentata perché fortunatamente non è stata fotografata più di tanto :wink:
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine

Avatar utente
Virgilio
Olandese Volante
Messaggi: 4437
Iscritto il: dom ott 23, 2005 8:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Virgilio »

Cosmovirgilio è registrato!! :wink:
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
-gioRgio-
moderatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:37 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Cosmogrg, ventiquattrenne al termine di una relazione importante dopodiche' si e' lasciato andare ad effusioni erotiche col proprio schnauzer (maschio) il quale ha trentasei amici di cui diciotto gay - due nella redazione di una nota rivista - ma adesso (il padrone) e' tornato normale ed ha raccontato tutto alla sua nuova fiamma, tale Agenore, che pare pero' nascondere qualcosa...
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)

Avatar utente
Therese
moderatrice
Messaggi: 5748
Iscritto il: mer feb 05, 2003 8:33 pm
Località: Perugia
Contatta:

Messaggio da Therese »

Grazie a tutti per la bella gita, mi sono divertita tantissimo e grazie a voi ho scoperto la mia vocazione: voglio fare la redattrice di cosmopolitan!! :lol:
Complimenti ai fotografi per le belle foto, a chi ha cucinato, a chi ha mangiato, a chi ha bevuto, a chi ha dormicchiato, a chi ha riso, insomma ognuno ha contribuito a modo suo alla riuscita della giornata!
il MUULI è un'attività sana ad alto tasso di allegria, chi ci è venuto tornerà, per gli altri: che aspettate?
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^

Avatar utente
4eccinquanta
Corsaro
Messaggi: 415
Iscritto il: ven giu 09, 2006 5:44 pm
Località: roma

Messaggio da 4eccinquanta »

...pant pant...
je l'ho fatta pur'io: ecco le mie foto.

P.S. timsheeeeel, ndò stai?? stai affà 'r vago, vè?
caccia fuori la ricetta mouuuusse!!! :uaah!: :uaah!:
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze."
- Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze

Immagine Immagine

Avatar utente
Yucatan
Re del Mare
Messaggi: 1602
Iscritto il: dom mar 23, 2003 11:38 am
Località: Napoli/Perugia
Contatta:

squadra

Messaggio da Yucatan »

Da un lavoro di squadr posso inserire il link anche alle mie foto.
Non sono un cronaca dei MUULI paralleli, ma solo del momento cruciale: IL PIKKE NIKKE!
http://www.flickr.com/photos/55336543@N00/204293321/

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Messaggio da valeh »

aehm... :roll: quella in cui addento famelicamente un pezzo di torta salata potevate anche evitare di metterla!
(per quanto capisco che rispecchi in pieno lo spirito della giornata! :P )
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Avatar utente
Yucatan
Re del Mare
Messaggi: 1602
Iscritto il: dom mar 23, 2003 11:38 am
Località: Napoli/Perugia
Contatta:

dai

Messaggio da Yucatan »

Dai, le foto sono belle per questo.
Sembra ancora di sentire le nostre vociRisateCosmopolitateSgranocchiate in sottofondo! :-)

Avatar utente
timshel
Bucaniere
Messaggi: 256
Iscritto il: dom nov 03, 2002 5:08 pm
Località: Roma

ricetta mussuosa

Messaggio da timshel »

date le richieste sulla ricetta della mousse, per chi volesse dilettarsi ho postato tutto nell'area del crosscooking (o cookcrossing che vogliasi dir):

http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... sse#305187
Bookcorsari del mondo universo, unitevi!!!

Rispondi