Richiesta di aiuto (non BC) ai corsari fiorentini!

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Abruzzo, Marche, Toscana e Umbria.

Moderatore: Therese

Rispondi
Avatar utente
shandy
Olandese Volante
Messaggi: 4235
Iscritto il: lun nov 04, 2002 2:17 pm
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Richiesta di aiuto (non BC) ai corsari fiorentini!

Messaggio da shandy »

(Io ci provo, hai visto mai...)

Corsare fiorentine! Corsari fiorentini! Corsari che vi trovate ad essere temporaneamente fiorentini!

Un amico belga è partito oggi per sei mesi (che diventeranno forse un anno) di erasmus a Firenze. Nonostante le mie 3 leioni di italiano parla molto poco ma sono abbastanza sicura che imparerà in fretta. Per i primi giorni sarà sistemato in ostello, ma è chiaro che cerca una stanza in una casa con altri studenti per i mesi a venire. Se per caso voi cercate un coinquilino o qualcuno che conoscete lo cerca, vi sarei grata se mi contattaste, così che possa aiutarlo nell'impresa di trovare casa a Firenze.

Grazie mille!
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.

Avatar utente
zoe
Olandese Volante
Messaggi: 3644
Iscritto il: ven feb 27, 2004 8:31 pm
Località: nel mio mondo
Contatta:

Re: Richiesta di aiuto (non BC) ai corsari fiorentini!

Messaggio da zoe »

Non abito a Firenze ma conosco qualcuno che ha contatti in zona, vedo se riesco a esserti utile :wink:
Immagine
Immagine


My Wish List


Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -

Rispondi