A.A.A. Dormire a Pisa... cercasi consigli!

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Abruzzo, Marche, Toscana e Umbria.

Moderatore: Therese

Rispondi
Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

A.A.A. Dormire a Pisa... cercasi consigli!

Messaggio da luna78 »

Vorrei andare a Pisa uno di questi week end e cercavo consigli per un hotel - B&B carino carino, ma anche abbastanza economico... chiedo troppo secondo voi? :roll: :D
Per ora navigo in internet e cerco, ma se qualcuno della zona ha suggerimenti validi è sempre meglio, no? :D
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
lisolachenonce
Olandese Volante
Messaggi: 5589
Iscritto il: lun mar 03, 2003 4:46 pm
Località: Pisa
Contatta:

Re: A.A.A. Dormire a Pisa... cercasi consigli!

Messaggio da lisolachenonce »

Forse durante il Pisa Bookfestival? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

C'è un alberghetto pulito davanti a casa mia, se vuoi chiedo quanto costa (è in centro vicino però anche alla stazione e comodo da raggiungere in auto)
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

Ecco, non avevo idea di questa iniziativa libresca, ma ora che me lo dici mi informerò!!! :D

Riguardo all'hotel, ogni informazione è ben accetta... in caso se mi passi un link posso fare anche da sola via internet... :D

Grazie mille!!!! :mrgreen:

EDIT:
ho appena visto il vostro 3d sul festival... sembra molto carino!!! ma... non sarà tutto pieno in quel periodo??? Qui quando fanno Pordenonelegge gli hotel sono tutti stracolmi in quel week end... :think:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
lisolachenonce
Olandese Volante
Messaggi: 5589
Iscritto il: lun mar 03, 2003 4:46 pm
Località: Pisa
Contatta:

Messaggio da lisolachenonce »

Chiedo notizie e poi ti informo. Purtroppo a casa mia non c'è posto... :)
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

Grazie mille, sei gentilissima e tranquilla per il posto... non sarei sola, quindi un hotel va benissimo!!! :D
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Rispondi