trattorie a Perugia? aiuto!

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Abruzzo, Marche, Toscana e Umbria.

Moderatore: Therese

Rispondi
Avatar utente
trottola78
Re del Mare
Messaggi: 1652
Iscritto il: lun mag 24, 2004 1:58 pm
Località: Genova/Rapallo

trattorie a Perugia? aiuto!

Messaggio da trottola78 »

forse riuscirò a venire a Perugia per l'Eurochocolate... qualcuno di voi ha qualche buona trattoria da consigliarmi? grazie mille
Immagine
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

Immagine
http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/

Avatar utente
Therese
moderatrice
Messaggi: 5748
Iscritto il: mer feb 05, 2003 8:33 pm
Località: Perugia
Contatta:

Messaggio da Therese »

Ciao, purtroppo non credo che in quei giorni sarò a Perugia. Per mangiare ti consiglio:
"Il settimo sigillo", in via Ulisse Rocchi, appena dietro il Duomo, è un posto molto carino, si possono mangiare primi e secondi(tra cui un discreto spezzatino di cinghiale) oppure semplicemente un abbondante antipasto di salumi, l'unico problema è che non accettano prenotazioni, perciò dovreste andare lì presto per trovare posto(tipo 19,15 per cena) oppure aspettare con pazienza.
Un altro posta da provare per spendere poco e mangiare bene è " 'L mi cocco" in Corso Garibaldi, menù fisso scritto in perugino e tagliatelle fatte in casa, ti consiglio di passarci un pò di tempo prima per vedere il menù del giorno(casomai non ti piacesse) e prendere il numero per prenotare.
Se non trovi posto, poco più avanti in via Fabretti c'è "Brizi", cucina discreta, ottima carne alla brace :wink:
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^

Avatar utente
Herbert West
Corsaro
Messaggi: 487
Iscritto il: mar giu 03, 2003 1:05 pm
Località: Perugia
Contatta:

Messaggio da Herbert West »

Dipende poi dove alloggi... in zona Cortonese (vicino all'ostello, non lontano dalla stazione) c'è l'Orto del Frate, pizzeria-ristorante (molto meglio come ristorante) che funge anche da pub.
In zona Porta Pesa (non lontano dall'università per stranieri) c'è l'Osteria della Lumera, allontanandosi un pò di più, zona Casaglia a 10 minuti dal centro, c'è l'Hotel Ristorante Stella: con questi due si sale un pò di prezzi ma la qualità è ottima.
Ripeto dipende da dove dormi e se hai la macchina... a quel punto potrei veramente consigliarti di tutto...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :yes!: :yes!: :yes!:

p.s.: probabilmente nemmeno io sarò a pg x quel periodo...
http://www.myspace.com/stridermetal
http://www.myspace.com/deatharmyband
"tutto ciò che sarai era già stato scritto
se davvero esiste questo Dio ha fallito.
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore
riflette la colpa
alimenta l'odio"

Rispondi