Meetup abruzzese/marchigiano: 15 novembre

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Abruzzo, Marche, Toscana e Umbria.

Moderatore: Therese

Avatar utente
Simone Storico
Corsaro Rosso
Messaggi: 568
Iscritto il: dom set 14, 2008 10:03 pm
Località: Roma e Rocca di Mezzo (AQ)

Re: Meetup abruzzese/marchigiano: 15 novembre

Messaggio da Simone Storico »

Ottimo ! Galadriel1974 and her husband ci saranno ! Cominciavamo a temere di essere pochi pochi a Bucchianico ! A domani !
:wave:
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx)
Sit finis libri sed non finis quaerendi
Age is a stand of mind

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/scapaccino

Avatar utente
ValentinaM
Spugna
Messaggi: 44
Iscritto il: lun gen 13, 2003 9:34 pm
Località: Francavilla al Mare
Contatta:

Re: Meetup abruzzese/marchigiano: 15 novembre

Messaggio da ValentinaM »

Molto bene!!!
Scusate se non sono molto presente sul forum, ma il fine settimana per una ristoratrice e' sempre un momento complesso ;)
Vi aspetto!!!
A 'iurnata e' 'nu muorzo


http://www.ristorante42.it
la mia nuova avventura

Avatar utente
Simone Storico
Corsaro Rosso
Messaggi: 568
Iscritto il: dom set 14, 2008 10:03 pm
Località: Roma e Rocca di Mezzo (AQ)

Re: Meetup abruzzese/marchigiano: 15 novembre

Messaggio da Simone Storico »

ValentinaM ha scritto:...il fine settimana per una ristoratrice e' sempre un momento complesso ;)
Guai se così non fosse ! Buoni clienti e buon lavoro :wink: ! Che sia intenso... ma piacevole !
:wave:
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx)
Sit finis libri sed non finis quaerendi
Age is a stand of mind

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/scapaccino

Avatar utente
anatolla
Olandese Volante
Messaggi: 3055
Iscritto il: ven ago 11, 2006 4:10 pm
Località: ROMA
Contatta:

Re: Meetup abruzzese/marchigiano: 15 novembre

Messaggio da anatolla »

tutti a bucchianico... vi penso...

Avatar utente
Emotionally
Re del Mare
Messaggi: 1368
Iscritto il: ven ott 10, 2008 5:53 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: Meetup abruzzese/marchigiano: 15 novembre

Messaggio da Emotionally »

Evvivaaaa....non vedo l'ora :wink: a dopo
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Corsara dal 22 aprile 2008

Avatar utente
mickymicky
Olandese Volante
Messaggi: 2495
Iscritto il: ven dic 03, 2004 8:52 pm
Località: Alba Adriatica
Contatta:

Re: Meetup abruzzese/marchigiano: 15 novembre

Messaggio da mickymicky »

Hey buon divertimento a tutti! Aspetto il resoconto!
Con me fanno lega i libri. Accorrono, si radunano, mi si attaccano addosso. (S. M. Ejzenstejn)
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. - Albert Einstein
http://www.officinadelleparole.info/
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/mickymicky
http://www.theliteracysite.com

Avatar utente
Emotionally
Re del Mare
Messaggi: 1368
Iscritto il: ven ott 10, 2008 5:53 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: Meetup abruzzese/marchigiano: 15 novembre

Messaggio da Emotionally »

Grazie a tutti per la bellissima serata..mi sono divertita tanto...le foto sono qui:
http://cid-0c68543d7a87ac46.skydrive.li ... archigiano

e per chi avesse Facebook qui:
http://www.facebook.com/home.php?ref=ho ... 782&ref=mf

E' stato davvero bello conoscervi e spero si possa ripetere al più presto un altro incontro, anche con chi mancava all'appello :wink:
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Corsara dal 22 aprile 2008

Avatar utente
Sonnenbarke
Corsaro Nero
Messaggi: 924
Iscritto il: dom gen 25, 2009 12:55 pm
Località: Pescara
Contatta:

Re: Meetup abruzzese/marchigiano: 15 novembre

Messaggio da Sonnenbarke »

Che belli :)

Avatar utente
Simone Storico
Corsaro Rosso
Messaggi: 568
Iscritto il: dom set 14, 2008 10:03 pm
Località: Roma e Rocca di Mezzo (AQ)

Re: Meetup abruzzese/marchigiano: 15 novembre

Messaggio da Simone Storico »

Un bellissimo pomeriggio corsaro :D trascorso a Bucchianico (CH) in allegra e simpatica compagnia e accolti con gentile signorilità da una "padrona di casa", ValeM, che ci ha deliziosamente viziati nel suo Ristorante42 (locali elegantemente medioevaleggianti) con vari tipi di thé, muffin, torta, biscottini, ecc. (eight 'o clock p.m. of course !). Persino la "panchetta OCZ", destinata ad ospitare i libri BC, è stata pensata e realizzata in armonia stilistica e cromatica con l'ambiente :clap: . E sul tavolo, S.M. il Libro :notworthy: in numerosi e vari esemplari. Su tutti, uno è stato oggetto di sguardi colmi di cupidigia :shock: da parte dei corsari presenti ma nessuno, in verità, ha avuto il coraggio di strapparlo dalle avidi mani di Dottazel. Da lei ci aspettiamo, dopo la lettura, almeno una JE puntuale e precisa, insomma da par suo :yes!: . Un incontro da incorniciare ! Assenti più o meno giustificati: cosa vi siete perso ! Vi prego, non lo fate più :naughty:.
:wave:
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx)
Sit finis libri sed non finis quaerendi
Age is a stand of mind

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/scapaccino

ultrasnapoli81
Mozzo
Messaggi: 64
Iscritto il: lun dic 15, 2008 2:25 pm
Località: Napoli - Pescara

Re: Meetup abruzzese/marchigiano: 15 novembre

Messaggio da ultrasnapoli81 »

Beh anche per me è stato piacevole venire a Bucchianico che tra l'altro ho scoperto non essere lontano da Francavilla al Mare dove attualmente vivo per la maggior parte del tempo.
Inoltre anche se avevo già dato una scossa al libro che stavo leggenfo "Lo strano caso della famiglia Walker" il ritrovamento del libro di S. King "Dumakei" mi ha ulteriormente spinto a finire il libro , perchè non vedo l'ora di leggere quello S.King tra l'altro una sfida per me visto che non ho mai letto un libro così grande.
Ma io amo le sfide e cerco sempre di vincerle!!!!
Ciao a tutti e grazie della picevole serata

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Meetup abruzzese/marchigiano: 15 novembre

Messaggio da liberliber »

Simone Storico ha scritto:Su tutti, uno è stato oggetto di sguardi colmi di cupidigia :shock: da parte dei corsari presenti ma nessuno, in verità, ha avuto il coraggio di strapparlo dalle avidi mani di Dottazel.
che libro, per i curiosi? :mrgreen:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Simone Storico
Corsaro Rosso
Messaggi: 568
Iscritto il: dom set 14, 2008 10:03 pm
Località: Roma e Rocca di Mezzo (AQ)

Re: Meetup abruzzese/marchigiano: 15 novembre

Messaggio da Simone Storico »

liberliber ha scritto: che libro, per i curiosi? :mrgreen:
La mia citazione era umoristico-sarcastica e forse non poteva essere colta se non dai presenti al MU. Il libro, oggetto di frizzi e lazzi da parte dei corsari presenti, se non altro, ha avuto il merito di farci fare un "frego" di risate. Il titolo è "Scusa ma ti chiamo amore" di Federico Moccia :lol: :lol: :lol: :P
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx)
Sit finis libri sed non finis quaerendi
Age is a stand of mind

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/scapaccino

Avatar utente
ValentinaM
Spugna
Messaggi: 44
Iscritto il: lun gen 13, 2003 9:34 pm
Località: Francavilla al Mare
Contatta:

Re: Meetup abruzzese/marchigiano: 15 novembre

Messaggio da ValentinaM »

Eccomi!!

In primis, grazie a tutti per la serata, e' stato davvero un piacere ospitarvi :)
Per quanto mi riguarda, possiamo considerare il 42 un porto sempre pronto ad accogliere i bookcorsari dei dintorni ;)

Dottazel si e' impegnata a leggere e recensire il famigerato Moccia, quindi attendiamo con ansia il suo responso!

A presto,
v.
A 'iurnata e' 'nu muorzo


http://www.ristorante42.it
la mia nuova avventura

Avatar utente
DOTTAZEL
Corsaro Rosso
Messaggi: 556
Iscritto il: gio ott 14, 2004 11:04 pm
Località: Ariccia (RM)

Re: Meetup abruzzese/marchigiano: 15 novembre

Messaggio da DOTTAZEL »

Mi aggiungo ai cori entusiastici e ai ringraziamenti alle splendide ospiti, sono stata davvero bene, tutto perfetto, il paese, il locale, il tempo, il tè, i pasticcini e anche la sorpresa del poderoso lavoro di Moccia da me catturato con gioia strappandolo dalle mani avide delle mie concorrenti. Sarà religiosamente letto e recensito quanto prima e mi aspetto una richiesta a gran voce per farne un ring, sapete che la mia innata bontà mi impedirà di negarvelo.
(ok ok avete ragione vi sto impudentemente prendendo in giro ma non potete negare che sono brava a fare la martire nello spirito del "se lo conosci lo eviti" :mrgreen: )
Grazie a Simone per averci scarrozzate me e la Franci tra muggiti, sirene e insistenze pedanti di Claudia per farci fare inversioni a U sui tornanti di montagna, grazie agli organizzatori e ai ristoratori e ai pasticceri e a quelli che hanno portato i libri (non Moccia!) e a quelli che li hanno presi e alla via così, è stato tanto bello che nonostante la distanza non proprio trascurabile mi vien da dire: quando lo ripetiamo?
Immagine Immagine Immagine



Chi molto cammina molto vede

Avatar utente
Simone Storico
Corsaro Rosso
Messaggi: 568
Iscritto il: dom set 14, 2008 10:03 pm
Località: Roma e Rocca di Mezzo (AQ)

Re: Meetup abruzzese/marchigiano: 15 novembre

Messaggio da Simone Storico »

DOTTAZEL ha scritto: poderoso lavoro di Moccia da me catturato con gioia strappandolo dalle mani avide delle mie concorrenti. Sarà religiosamente letto e recensito quanto prima e mi aspetto una richiesta a gran voce per farne un ring, sapete che la mia innata bontà mi impedirà di negarvelo.
Grazie a Simone per averci scarrozzate me e la Franci tra muggiti, sirene e insistenze pedanti di Claudia per farci fare inversioni a U sui tornanti di montagna...
- "Scarrozzare" Dottazel e Franci è stato un piacere :D . Sono io che le ringrazio per la loro simpatica compagnia.
- "Scusa ma ti chiamo amore" di F. Moccia: attendiamo la JE con impazienza :pray: battendo ritmicamente il piede destro sul suolo :wink:
- Claudia :???: : Scusate corsari del MU abruzzese-marchigiano se non ve l'ho presentata :doh: : Claudia è la voce guida del navigatore satellitare che ci ha portati a Bucchianico...
- muggiti :???: : il GPS muggiva sonoramente se superavo la velocità consentita nella tratta che stavamo percorrendo... :naughty:
- sirene :???: : il GPS mi denunciava - 250 metri prima - l'esistenza di un autovelox :stop!:
Insomma una... rottura :evil: ma anche uno spasso :mrgreen: !
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx)
Sit finis libri sed non finis quaerendi
Age is a stand of mind

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/scapaccino

Avatar utente
Emotionally
Re del Mare
Messaggi: 1368
Iscritto il: ven ott 10, 2008 5:53 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: Meetup abruzzese/marchigiano: 15 novembre

Messaggio da Emotionally »

Lo linko anche qui così chi ha partecipato l'altra volta può ri - aggregarsi :wink:

Un nuovo Meeting in Abruzzo...scegliete la data votando il sondaggio:
viewtopic.php?f=5&t=23887

Vi aspettiamo numerosi
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Corsara dal 22 aprile 2008

Avatar utente
Simone Storico
Corsaro Rosso
Messaggi: 568
Iscritto il: dom set 14, 2008 10:03 pm
Località: Roma e Rocca di Mezzo (AQ)

Re: Meetup abruzzese/marchigiano: 15 novembre

Messaggio da Simone Storico »

Per me è troppo presto poter scegliere fra le due date proposte ma vi tengo d'occhio :eyes: e, se mi sarà possibile, mi aggregherò nella data prescelta dalla maggioranza. Magari viaggiando con le stesse piacevoli compagnie del novembre 2009. Che ne dite Dot e Fra, se pò fa ? Facciamo partecipare anche Claudia "tornate indietro appena possibile" :lol: !!
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx)
Sit finis libri sed non finis quaerendi
Age is a stand of mind

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/scapaccino

Rispondi