Clean-up CZ Firenze

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Abruzzo, Marche, Toscana e Umbria.

Moderatore: Therese

Avatar utente
LaVale
moderatrice
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:03 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Clean-up CZ Firenze

Messaggio da LaVale »

Sonnenbarke ha scritto: ** Euronics (in un frigorifero) :arrow: toglierei l’indicazione del frigorifero, ma non so ce si sono uno o più Euronics a Firenze...
infatti ce n'è 3
http://www.euronics.it/it/informati/cor ... index.html


** Ingegneria, via S. Marta atrio davanti presidenza :arrow: va unito con Facoltà di Ingegneria, Viale Morgagni o sono due cose diverse?
ci sono due sedi.
** La Scuola de Koine alla via de Pandolfini :arrow: scuola de Koine, via de’ Pandolfini (?)
credo che si chiami Scuola Koinè
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: Clean-up CZ Firenze

Messaggio da lizzyblack »

Non so se hanno risolto il problema, fino a poco tempo fa le parole accentate non venivano accettate :suspect: Nel caso vedo che fare :think:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
LaVale
moderatrice
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:03 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Clean-up CZ Firenze

Messaggio da LaVale »

sì, non avevo valutato l'accento, più che altro (mi sento cacaspilli inside) è senza DE (probabilmente è stato scritto da qualcuno non di madrelingua italiana). Forse il nome giusto è Centro, non scuola, Koinè
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: Clean-up CZ Firenze

Messaggio da lizzyblack »

:lol: :lol:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
Franciek
Re del Mare
Messaggi: 1337
Iscritto il: ven mag 09, 2003 8:08 am
Località: Firenze

Re: Clean-up CZ Firenze

Messaggio da Franciek »

aiuto!!!! Ditemi cosa posso fare per dare una mano! Grande Sonnenbarke!!!!
allora
Aule 7A, v. Andrea Cesalpino --> E' un luogo che si chiama così o si riferisce alle aule di qualcosa? :think:

queste sono aule della Facoltà di Medicina. Il problema di Unifi è che non esiste una sorta di CAMPUS ma è tutto spezzettato un po' qua e un po' là...


casa di Franciek

ahahahahahaha dove? come? quando? devo andare a vedere!!!!
Immagine Vero AcquarioImmagineImmagine[url=http://

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: Clean-up CZ Firenze

Messaggio da lizzyblack »

Franciek ha scritto:queste sono aule della Facoltà di Medicina. Il problema di Unifi è che non esiste una sorta di CAMPUS ma è tutto spezzettato un po' qua e un po' là...
Beh, già sapere che facoltà è direi che è un passo avanti :yes!:
Franciek ha scritto:devo andare a vedere!!!!
:lol: :lol:

Per l'aiuto già lo stai dando, se trovi qualcosa che ti pare che non vada bene dillo pure qui :yes!:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
Sonnenbarke
Corsaro Nero
Messaggi: 924
Iscritto il: dom gen 25, 2009 12:55 pm
Località: Pescara
Contatta:

Re: Clean-up CZ Firenze

Messaggio da Sonnenbarke »

Ragazze io ho notato una cosa oggi facendo le rn... Avete detto di aver sistemato la A, però compare un'"Agenzia Immobiliare" che mi pare troppo vago, decisamente. Forse è stato inserito dopo la vostra sistemazione :think:

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: Clean-up CZ Firenze

Messaggio da lizzyblack »

Grazie per avermelo fatto notare, in realtà l'ho attivata io erroneamente :? Ora l'ho tolta :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Rispondi