Meetup in Abruzzo: 11 Luglio 2015

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Abruzzo, Marche, Toscana e Umbria.

Moderatore: Therese

Rispondi
Avatar utente
Emotionally
Re del Mare
Messaggi: 1368
Iscritto il: ven ott 10, 2008 5:53 pm
Località: Napoli
Contatta:

Meetup in Abruzzo: 11 Luglio 2015

Messaggio da Emotionally »

Era troppo tempo che non mi dedicavo ad un incontro Bc. A Napoli ne organizzavo spesso, aiutata da altri bookcorsari, ma da quando vivo in Abruzzo (5 anni) tra i vari impegni ci ero riuscita solo una volta, perché ne siamo un po' pochini qui.

Ora, grazie ad un'amica, abbiamo deciso di provare a vedere se riuscissimo a formare un bel gruppetto di corsari anche in queste zone, quindi vi lascio la nostra idea:

Mi rivolgo, per questioni logistiche soprattutto a chi è in ‪Abruzzo‬ o nelle ‪Marche‬, ma poi l'invito è aperto a tutti.
Io e Cristina sabato mattina ci incontreremo verso le 10,30 nel parcheggio dell'Auchan di Pescara (accanto all'aeroporto) per recarci al mercatino dell'usato che è nei pressi ed ha una vendita di libri, ovviamente usati, molto fornita.
Cogliamo questa occasione anche per conoscerci e scambiare quattro chiacchiere, quindi dopo l'arrembaggio faremo un aperitivo al Bar D'Angelo sulla Tiburtina.

Se qualcuno volesse unirsi a noi, ne saremo felici, anche perché avevamo avuto l'idea di creare un gruppo Bc abruzzese/marchigiano/molisano (etc etc) che si incontrasse ogni tanto per organizzare iniziative legate ai nostri amati ‪libri‬.

Fateci sapere se ci siete, a noi farebbe davvero piacere :heartkiss:
Sabato 11 Luglio 2015 ore 10,30
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Corsara dal 22 aprile 2008

Avatar utente
Sonnenbarke
Corsaro Nero
Messaggi: 924
Iscritto il: dom gen 25, 2009 12:55 pm
Località: Pescara
Contatta:

Re: Meetup in Abruzzo: 11 Luglio 2015

Messaggio da Sonnenbarke »

Come ti ho detto su Facebook, se riesco ad esserci ti faccio sapere, sono incasinaterrima in questo periodo! :sorry:

Comunque ci sto senz'altro per la creazione del gruppo abruzzese/marchigiano/molisano, dato che sono in procinto di trasferirmi a Pescara :D

Avatar utente
Sonnenbarke
Corsaro Nero
Messaggi: 924
Iscritto il: dom gen 25, 2009 12:55 pm
Località: Pescara
Contatta:

Re: Meetup in Abruzzo: 11 Luglio 2015

Messaggio da Sonnenbarke »

Confermo che domani non riesco a venire :cry: ma spero che ci vedremo ad agosto per l'altro MU abruzzese :D

Avatar utente
Emotionally
Re del Mare
Messaggi: 1368
Iscritto il: ven ott 10, 2008 5:53 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: Meetup in Abruzzo: 11 Luglio 2015

Messaggio da Emotionally »

Che peccato :(
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Corsara dal 22 aprile 2008

Avatar utente
mickymicky
Olandese Volante
Messaggi: 2495
Iscritto il: ven dic 03, 2004 8:52 pm
Località: Alba Adriatica
Contatta:

Re: Meetup in Abruzzo: 11 Luglio 2015

Messaggio da mickymicky »

Mi era sfuggito il post... nepure io ci sarò domani, ma mi piacerebbe in futuro poter incotrarvi, sarebbe carino come l'anno scorso con Therese e Sonnerbarke... ci teniamo in contatto!
Con me fanno lega i libri. Accorrono, si radunano, mi si attaccano addosso. (S. M. Ejzenstejn)
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. - Albert Einstein
http://www.officinadelleparole.info/
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/mickymicky
http://www.theliteracysite.com

Rispondi